Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 25 Giu 2018, 16:20
perché cosa fece, non lo ricordo :s ,comunque potrebbe redimersi giocando bene da noi. :=))
All'andata dopo quel rigore regalato esultò in modo abbastanza provocatorio. Per me è buon giocatore ma nulla più, non toglie il posto da titolare a nessuno. Io mi aspetterei dei titolari al posto di Parolo (bisogna cominciare a gestirlo e non spremerlo come un limone ogni santa stagione) e di de Vrij (pezzo di merda)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Raizen il 25 Giu 2018, 16:27
All'andata dopo quel rigore regalato esultò in modo abbastanza provocatorio. Per me è buon giocatore ma nulla più, non toglie il posto da titolare a nessuno. Io mi aspetterei dei titolari al posto di Parolo (bisogna cominciare a gestirlo e non spremerlo come un limone ogni santa stagione) e di de Vrij (pezzo di merda)

Oggi una parola buona per tutti eh?
Condivisibile su DV, su Berisha non ricordo ma mi fido.
Se arrivasse sarebbe un buon rincalzo a centrocampo.
Convinto anche io che serve uno veramente bravo a cc per fare il salto decisivo e utilizzare Parolo anche come vice Leiva.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Rorschach il 25 Giu 2018, 16:24
Anche perché significava passare col Bayer...
Già. .. una di quelle sliding doors

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Morabito (se qualcuno ancora gli crede) dice che Anderson al West Ham non si farà..
Per me anche meglio se lui ha lo stimolo per stare a Roma (con annesso rinnovo chiaramente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Oggi una parola buona per tutti eh?
Condivisibile su DV, su Berisha non ricordo ma mi fido.
Se arrivasse sarebbe un buon rincalzo a centrocampo.
Convinto anche io che serve uno veramente bravo a cc per fare il salto decisivo e utilizzare Parolo anche come vice Leiva.
Veramente erano due giorni che non scrivevo, una parola buona per de Vrij non l'avrò mai

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si vedrai che arriverà un difensore cosa certa e un centrocampista ancora per fare più turn over.
il mercato è lungo e c'è tempo per fare tutto,basta aspettare con pazienza. :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Dai filmati su yt Berisha sembra più un'ala che un interno di cc.
Quindi non sarebbe il sostituto di Parolo.
Confermate?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gianluca72 il 25 Giu 2018, 16:32
Morabito (se qualcuno ancora gli crede) dice che Anderson al West Ham non si farà..
Per me anche meglio se lui ha lo stimolo per stare a Roma (con annesso rinnovo chiaramente)

Allora facile che FA abbia già ricevuto la maglia del West Ham per il ritiro.

OT
Laxalt provoca il raddoppio dell'Uruguay e l'espulsione di Smolnikov
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che leggo su internet per Acerbi si dovrebbe chiudere in settimana per 6-7 ml.
a me piace molto come giocatore secondo me sottovalutato da tutti e non preso in considerazione, ma è un giocatore valido che sa difendere ed è continuo.lo prenderei a dire il vero.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2018, 16:37
Confermate?
Nel salisburgo (merda) gioca come mezzala sinistra. Dovesse arrivare penso verrà utilizzato come mezzala destra per alternarsi con Parolo.
Citazione di: marco87 il 25 Giu 2018, 16:35
si vedrai che arriverà un difensore cosa certa e un centrocampista ancora per fare più turn over.
il mercato è lungo e c'è tempo per fare tutto,basta aspettare con pazienza. :)
Quello che mi preoccupa è il livello degli acquisti  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2018, 16:37
Confermate?
Berisha ha 25 anni ed è un'ala da quello che leggo,quindi giocherebbe in attacco.
ha fatto diversi goal nella scorsa stagione ed è naturalizzato kosovaro.
ha rifiutato la Samp perché vorrebbe venire a tutti i costi da noi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Non mi è ancora chiaro se non stiamo cerxando titolaei a centrocampo  perché  costano troppo , o perché quelli attuali difficilmente accetterebbero il turn over.
Mi riferisco soprattutto a Parolo e Lulic.... e comunque in generale non vedo circolare nomi di potenziali titolari... forse solo Acerbi ammesso che venga.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Dipende se Lukaku va via o meno. Se rimanesse, Lulic potrebbe coprire un posto a centrocampo (non sarei molto felice di questa opzione...)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
quasi sempre in doppia cifra in ogni campionato in cui ha giocato (escluso questa stagione). esperienza internazionale. tra lui e wesley manco ce penserei un secondo

Io ce penserei eccome, Wesley ha 9 anni di meno

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Citazione di: marco87 il 25 Giu 2018, 16:40
da quello che leggo su internet per Acerbi si dovrebbe chiudere in settimana per 6-7 ml.
a me piace molto come giocatore secondo me sottovalutato da tutti e non preso in considerazione, ma è un giocatore valido che sa difendere ed è continuo.lo prenderei a dire il vero.
non è che con Acerbi migliori la difesa è neanche con Berisha migliori il centrocampo,se questi sono i rinforzi siamo messi maluccio!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: maratoneta il 25 Giu 2018, 16:55
non è che con Acerbi migliori la difesa è neanche con Berisha migliori il centrocampo,se questi sono i rinforzi siamo messi maluccio!!!
la Lazio secondo me è già forte di suo negli 11 titolari e questi due giocatori citati sono bravi e potrebbero giocare da noi.
io sinceramente non rimpiango per niente de Vrji ,infatti anche con lui abbiamo subito una cosa come 60 goal in tutto il campionato, non mi è sembrata la nostra difesa organizzata bene durante la stagione, al contrario l attacco è stato straordinario.
inoltre penso che arriveranno due difensori, non uno e che la Lazio ne uscirà migliorata.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
confermo ero in distinti nord e lo vidi benissimo....x me questa cosa me lo fa già non amare....spero che non venga anche perchè non mi sembra qesto granchè.
Acerbi per me in marcatura è più forte di de vrij merda

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Io vi dirò quello che penso su Acerbi solo dopo che l'operazione verrà eventualmente conclusa, perché tutto questo tira e molla mi ricorda spiacevoli situazioni del passato.
Lo stesso potrei dire per FA.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Morabito: «Anderson non andrà al West Ham. Milinkovic? Non ha offerte!»
Di Lavinia Labella - 25 giugno 2018
https://www.[...]com/calciomercato-lazio-vincenzo-morabito-felipe-anderson-milinkovic-offerte/

Vincenzo Morabito – agente Fifa – ha fatto il punto sul mercato in uscita della Lazio per Felipe Anderson e Milinkovic Savic

Felipe Anderson e Milinkovic Savic tengono banco negli affari di mercato della Lazio. Due colpi in uscita che porterebbero un vero e proprio tesoro nella casse della società, ma le richieste del presidente biancoceleste sembrano essere un ostacolo per ogni trattativa. A fare il punto della situazione è l'agente Fifa Vincenzo Morabito che – a RMC Sport – parla così:

«West Ham-Felipe Anderson non si farà: la richiesta di 40 milioni è troppo alta, gli inglesi vireranno su altri obiettivi. Consiglio al West Ham di mollare la presa su Felipe Anderson: ha un interlocutore come Lotito che è impossibile. Milinkovic? In questo momento Milinkovic Savic non ha offerte: Lotito chiede troppi soldi, anche per un giocatore bravo come il serbo. La Juve? Pjanic è un sacrificabile, ma bisogna capire in quale squadra potrebbe andare. Arrivare a Milinkovic è comunque un'impresa ardua: sarebbe più facile vedere il serbo al Real Madrid».

boicottare i sitarelli che ancora vanno a cercare sto tizio per fargli buttare mrda sulla società

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: alex73 il 25 Giu 2018, 17:01
confermo ero in distinti nord e lo vidi benissimo....x me questa cosa me lo fa già non amare....spero che non venga anche perchè non mi sembra qesto granchè.
Acerbi per me in marcatura è più forte di de vrij merda
Idem, un conto è festeggiare e un conto è sbeffeggiare i tifosi avversari (a meno che questi non siano quelli delle merde  :^^ )

Discussione precedente - Discussione successiva