Citazione di: Nex1 il 25 Giu 2018, 17:54
Quando un giocatore (Gomes) ha quella tecnica individuale non può perdersi per sempre, LA è un esempio. E' un po' come Felipe Anderson, può essere un giocatore top o flop a seconda del contesto. Militao invece mi sembra molto interessante, ha tecnica e fisico.
Ehh, ma per recuperarlo devi cucirgli un abito di seta addosso e l'unico abito che può indossare è appunto un rombo di centrocampo con due giocatori "da battaglia" come Fuego ed Enzo Perez ai lati, due cagnacci.
Se lo metti mezzala , se gli affidi compiti difensivi o posizionali, se pretendi che si prenda responsabilità di costruzione bassa, l'Andre Gomes che vedrai è l'ultimo, quello del Barca.
Ma allora per inserirlo e farlo rendere almeno ai livelli dell'investimento potenzialmente affrontato dobbiamo sacrificare noi LA e cambiare tutta l'impalcatura del centrocampo.
Il mio dubbio è "ne vale la pena?".
Non dico sia una pippa, lo so che non lo è, fui anche io abbagliato dalle sue prestazioni col Valencia, e noi come dimensione siamo certamente più simili ai pipistrelli che al Barca, però boh, non sono convintissimo di questa scommessa, tutto quì.