Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tommasino il 26 Giu 2018, 09:06
Berisha risulterebbe aver abbandonato la seg e , come detto, non è un esterno.
Ma ceballos sarebbe quel centrocampista spagnolo che fece il fenomeno nella nazionale under 21, è andato al real e quest'anno non si è quasi mai visto? sarebbe tanta roba!
Ciao master e tanti auguri!
Senti, ma Berisha è o non è un INCONTRISTA; perché ha noi quello serve... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Non so cosa si intenda precisamente con incontrista. Non è Gattuso, per capirci. In un cc a 3 è un po' un Fuser, con tutte le diversità fisiche e tecniche, ma come approccio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Davvero hanno nominato Rakitic e Ceballos? Voglio la droga anche io :lol:
A me Berisha va bene, vale come i centrocampisti di Atalanta, Sampdoria, Udinese, Sassuolo ai quali "aspiriamo" ma che costano il doppio. Non sono più così sicuro che parta non solo SMS, ma anche FA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Non sono più così sicuro che parta non solo SMS, ma anche FA.

manco io, anche perché poi se dovrebbero mette a lavorà seriamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.530
Secondo me con Acerbi, Berisha e Durmisi abbiamo acquistato anche in "determinazione e cattiveria".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Pomata il 26 Giu 2018, 09:04
qualcuno ha scritto che li ha licenziati per venire da noi

Grazie!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
continua la campagna di allargamento rosa della Lazio.
La strategia è chiara.
L'11 titolare verrà toccato solo dalla sostituzione forzata della troiaolandese.

Ad oggi siamo così
       Strakosha
Cáceres xxx Radu
Marusic Parolo Leiva SMS Lulic
       LA
    Immobile

Proto
Bastos Wallace Luiz Felipe
Patric  Murgia xxx Berisha Durmisi
          FA
       Caicedo

vista così servono un centrale titolare (Acerbi), un laterale destro, un centrocampista e un attaccante se va via Caicedo (spero ardentemente che non sia Wesley, ma qualcosa di più concreto e meno scommessa)

Ripeto: è un mercato mirato a fornire alternative all'11 titolare, non di certo a rafforzarlo.
Peccato, un po' ci speravo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Anche secondo me non partono né SMS ne FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2018, 09:26
continua la campagna di allargamento rosa della Lazio.
La strategia è chiara.
L'11 titolare verrà toccato solo dalla sostituzione forzata della troiaolandese.

Ad oggi siamo così
       Strakosha
Cáceres xxx Radu
Marusic Parolo Leiva SMS Lulic
       LA
    Immobile

Proto
Bastos Wallace Luiz Felipe
Patric  Murgia xxx Berisha Durmisi
          FA
       Caicedo

vista così servono un centrale titolare (Acerbi), un laterale destro, un centrocampista e un attaccante se va via Caicedo (spero ardentemente che non sia Wesley, ma qualcosa di più concreto e meno scommessa)

Ripeto: è un mercato mirato a fornire alternative all'11 titolare, non di certo a rafforzarlo.
Peccato, un po' ci speravo.
Messa giù così sono d'accordo.
Più che altro devi sperare che i nuovi in due mesi siano titolari per fare uno step migliorativo.
Io insisto per il cambio modulo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Scusate, va bene che il rendimento in nazionale non è indicativo, ma perché dobbiamo strapagare a livello di ingaggio una riserva del Portogallo, squadra composta da CR7 e dieci comprimari ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
c'è gente che vorrebbe dare stipendio top a uno che la Nazionale brasiliana l'ha vista in dvd

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
detto della campagna di allargamento rosa, a me Berisha piace.
E' un tuttofare, gioca a sinistra prevalentemente , ma i gol che ha fatto li ha segnati tutti o quasi di destro, si inserisce, è fisico, lo trovi un po' dappertutto.
Una sorta di Lulic, un mix tra lui e  Behrami, il nostro Hamsik.
Se arriva, sono contento.
Certo che se gioca prevalentemente a sinistra, tra lui, Durmisi, Lulic e Lukaku, pendiamo molto su quel lato e a destra non ci sono alternative valide a Marusic.

Sul tema " balcanizzazione" , sono contento: aumenta la fiodenaggine della squadra. Bene così.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: genesis il 26 Giu 2018, 09:31
Scusate, va bene che il rendimento in nazionale non è indicativo, ma perché dobbiamo strapagare a livello di ingaggio una riserva del Portogallo, squadra composta da CR7 e dieci comprimari ?
Semplice, la seconda parte della tua domanda e` tutt`altro che vera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
manco io, anche perché poi se dovrebbero mette a lavorà seriamente.

Magari messa così è un po' estrema  :beer: però mi auspicavo anche io una cessione pesante per vedere cosa avrebbero fatto col portafoglio pieno come non è mai stato. Su Felipe inoltre c'è un equivoco tattico e una situazione precaria quindi farlo andare via sarebbe la cosa giusta (anche io gli darei oltre 2 di stipendio se lo utilizzassimo in modo diverso e lui volesse rimanere). Ora non mi va di lamentarmi troppo perché comunque prendiamo giocatori dalla quinta spagnola (la seconda "normale") e dai semifinalisti di EL, ma io sono il FatDanny del mercato, mi piacciono le rivoluzioni  :=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2018, 09:27
Anche secondo me non partono né SMS ne FA.

io lo ripeto da un centinaio di pagine, la mia fonte ha detto che se ne vanno solo se ce fanno ride sul serio

e sms 99% resta, o almeno lui vorrebbe restare, fonte che più diretta c'è solo lui

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2018, 09:34
detto della campagna di allargamento rosa, a me Berisha piace.
E' un tuttofare, gioca a sinistra prevalentemente , ma i gol che ha fatto li ha segnati tutti o quasi di destro, si inserisce, è fisico, lo trovi un po' dappertutto.
Una sorta di Lulic, un mix tra lui e  Behrami, il nostro Hamsik.
Se arriva, sono contento.
Certo che se gioca prevalentemente a sinistra, tra lui, Durmisi, Lulic e Lukaku, pendiamo molto su quel lato e a destra non ci sono alternative valide a Marusic.

Sul tema " balcanizzazione" , sono contento: aumenta la fiodenaggine della squadra. Bene così.
Acerbi (se arriva), Berisha, Durmisi, Proto etc sembrano giocatori buoni, se la batteranno con i nostri titolari dello scorso anno.
a noi per fare il salto definitivo occorrono un paio di giocatori top, che riescono a mandare in panchina qualcuno (acerbi vale biava, speriamo, accanto però aveva andrè dias...)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.530
Caceres titolare in ruoli diversi nella sua nazionale, mi fa pensare che in difesa arriverà il solo Acerbi... da verificare la posizione di Wallace.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Giu 2018, 17:14
Vicmo ahahahahh

Ma ancora parla?
Che ricordi. Qui dentro aveva molto credito prima di sputtanarsi a 360°

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ciao master e tanti auguri!
Senti, ma Berisha è o non è un INCONTRISTA; perché ha noi quello serve... 8)
Ciao grande!
Se per incontrista si intende il centrale di un centrocampo a tre che recupera palla e la fa giocare alle mezzali direi proprio di no.
Se si intende un giocatore alla Parolo, con una buona corsa, che rincorre l'avversario e permette l'impostazione lucida di un Lucas Leiva, direi proprio di si.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Stiamo rinforzando le seconde linee in maniera intelligente.

Berisha rispetto a Murgia è un upgrade, Wesley a me piace tanto e farà meglio di Caicedo, Acerbi sono sicuro che non deluderà...Proto permetterà a Strako di potersi riposare quando è infortunato, Durmisi è integro rispetto a Lukaku.

Se, come credo, dovessero rimanere anche SMS e FA ci saremmo rinforzati.

Il ruolo dove possiamo e dobbiamo migliorare è l'esterno destro di ccampo...li mi aspetto un bel profilo e un buon investimento

Discussione precedente - Discussione successiva