Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
A me l'aspetto di rinforzare le alternative agli 11 titolare mi piace. L'anno scorso abbiamo mancato i grandi obiettivi proprio nel momento in cui siamo stati forzati a fare a meno dei nostri top.
Molto contento per l'arrivo di Durmisi e Berisha (che aggiungono anche fiodenaggine alla squadra).
Chiaramente bisognerebbe trovare un vero sostituto dell'olandese e un vero attaccante al posto di Caicedo. Non conosco Wesley ma idealmente lo vorrei più come terza scelta da far crescere e prendere magari uno più attempato ma pronto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Giako77 il 26 Giu 2018, 09:47
Stiamo rinforzando le seconde linee in maniera intelligente.

Berisha rispetto a Murgia è un upgrade, Wesley a me piace tanto e farà meglio di Caicedo, Acerbi sono sicuro che non deluderà...Proto permetterà a Strako di potersi riposare quando è infortunato, Durmisi è integro rispetto a Lukaku.

Se, come credo, dovessero rimanere anche SMS e FA ci saremmo rinforzati.

Il ruolo dove possiamo e dobbiamo migliorare è l'esterno destro di ccampo...li mi aspetto un bel profilo e un buon investimento
Lì bisognerebbe rimetterci quel testolino di Anderson.
Ma vabbè, meglio l'alternativa davanti o il protagonista in squadre non di primissima fascia.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Sì però attenzione a non aumentarla troppo questa "fiodenaggine" perché i nostri arbitri, quando si tratta di giocatori laziali, hanno sempre i cartellini attaccati alle dita tacciloro!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Giu 2018, 09:38
io lo ripeto da un centinaio di pagine, la mia fonte ha detto che se ne vanno solo se ce fanno ride sul serio

e sms 99% resta, o almeno lui vorrebbe restare, fonte che più diretta c'è solo lui
ecco queste notizie mi fanno iniziare bene la giornata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Giu 2018, 09:38
e sms 99% resta, o almeno lui vorrebbe restare, fonte che più diretta c'è solo lui

Sensazione che ho sempre avuto
:since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Giako77 il 26 Giu 2018, 09:47
Stiamo rinforzando le seconde linee in maniera intelligente.

Berisha rispetto a Murgia è un upgrade, Wesley a me piace tanto e farà meglio di Caicedo, Acerbi sono sicuro che non deluderà...Proto permetterà a Strako di potersi riposare quando è infortunato, Durmisi è integro rispetto a Lukaku.

Se, come credo, dovessero rimanere anche SMS e FA ci saremmo rinforzati.

Il ruolo dove possiamo e dobbiamo migliorare è l'esterno destro di ccampo...li mi aspetto un bel profilo e un buon investimento
Sì, la prospettiva sembra questa.
Ho pensato davvero alla dipartita di FA e SMS, ma pare che rimangano. Sarebbe una cosa assai buona. Squadra solida, che si conosce a memoria. Se riesci a passare dai 13 giocatori senza perdita di qualità ai quindici sedici, faremo bene!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque su Transfermarkt danno la Lazio al 47% come prossima destinazione di Laxalt...
C'è un motivo per il quale Proto non è ancora stato ufficializzato a differenza di Durmisi?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Pure per me Sms resta a farci divertire. Felipe (che io amo) è sacrificabile per una cifra importante, a patto che poi arrivino un centrale importante in aggiunta ad Acerbi (l'ideale sarebbe un giocatore con esperienza ad alti livelli, ma potremmo accontentarci anche di un giovane alla Benkovic) e un sostitito diretto del Pipe (Gomez e Bernard sono miei preferiti tra i nomi usciti). Poi mancherebbero un paio di colpi secondari (alternativa a Marusic e vice Leiva se si ritiene che i cc a nostra disposizione nn siano sufficienti) e ci saremmo alla grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Io spero sempre nell' acquisto di un ottimo esterno destro. Dietro marusic c' è il vuoto

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Leggo qualche commento che mostra un filo di ottimismo.
Sappiate che la rassegna stampa odierna fa trapelare che serpeggia malumore fra i tifosi.

Quindi deprimetevi!
Orsù!
:DD

(Berisha è bono, e per me sarebbe bono anche Acerbi)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Per me la strategia di tenere milinkovic e cedere felipe sarebbe la migliore.

Ho appena visto qualche video di wesley e non mi sembra per niente male, ma è solo youtube.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2018, 09:51
Lì bisognerebbe rimetterci quel testolino di Anderson.
Ma vabbè, meglio l'alternativa davanti o il protagonista in squadre non di primissima fascia.

Non sono d'accordo...FA deve essere l'alternativa a LA è cercare di convincere Inzaghi che lui è più forte! FA deve capire che deve giocare in attacco vicino la punta in posizione centrale per fare il passaggio filtrante, saltare i lenti difensori centrali (ricordate 2 anni fa contro Fazio al derby) e imparare gli inserimenti che è l'unica pecca che ha tecnicamente. Si deve convincere lui stesso nel fare questo ruolo...e deve assolutamente smettere di fare quei tipici ripiegamenti a centrocampo in cui prende palla, si ferma, si guarda intorno e rallenta l'azione modello stile di gioco anni '80-90

I 4 attaccanti nostri (Ciro-Wesley-FA-LA) credo che siano ben assortiti e molto forti

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ardaizinho il 26 Giu 2018, 10:12
Io spero sempre nell' acquisto di un ottimo esterno destro. Dietro marusic c' è il vuoto

A quanto pare Basta verrà venduto, quindi probabilmente qualcuno arriverà anche in quel ruolo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Giu 2018, 09:58
Comunque su Transfermarkt danno la Lazio al 47% come prossima destinazione di Laxalt...
C'è un motivo per il quale Proto non è ancora stato ufficializzato a differenza di Durmisi?

si svincola dal 1 luglio

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
È una mezzala non un esterno.
Per ora conservati gli 11 titolari ottimo mercato di rafforzamento della rosa. Non sono poi così sicuro che Parolo ne giocherà più di venti da mezzala. Per me Parolo farà spesso il vice Leiva.
Aspetto il centrale titolare ora.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Do per scontato che abbiamo preso Durmisi, Berisha e Acerbi. E li ritengo tutti e tre ottimi. Inutile dire che se tieni Anderson e Milinkovic hai...uno squadrone! Il clamoroso upgrade viene dai "panchinari" (o quasi titolari).
Viene fuori qualcosa del genere:

Strakosha
                                            (Proto)

Felipe Luiz        Acerbi                Radu
                  (Bastos)           (Wallace)                (Caceres)

Marusic        Milinkovic         Leiva           Berisha           Durmisi
(Patric)        (Parolo)          (Murgia)           (Lulic)                         (Lukaku)

Luis Alberto                     Immobile
                   (Anderson)                  (Wesley)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se non mi sbaglio, po' esse, gli acquisti di Drumisi e di Berisha sono finalizzati a rendere più coperti il cc. e le fasce e rendendo di fatto fattibile l'utilizzo contemporaneo di FA, LA e SMS.
Che ne pensate?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: ssl_1900 il 26 Giu 2018, 10:22
si svincola dal 1 luglio
Ah perfetto grazie  :ssl Possiamo dire che il suo trasferimento è quasi proto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2018, 10:29
Se non mi sbaglio, po' esse, gli acquisti di Drumisi e di Berisha sono finalizzati a rendere più coperti il cc. e le fasce e rendendo di fatto fattibile l'utilizzo contemporaneo di FA, LA e SMS.
Che ne pensate?

Credo che per farli giocare insieme ci si debba schierare  a 4 dietro. Servono i terzini, che l'anno scorso non avevamo. E terzini veri non sono ancora arrivati, né a destra né a sinistra.
Per questo non credo che arriveranno Luan o altre seconde punte agili da affiancare a Ciro.
Allo stato del calciomercato, il sistema di gioco resta quello dell'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva