Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: ProLazioMea il 26 Giu 2018, 12:31
viviani, pulgar diousse come vice leiva....viva la mediocrità.....

guarda che Pulgar non è per niente male eh...buon piede, buona tigna ed ancora giovane....

Badelj piace anche a me, ma dubito che venga a fare il vice Leiva (credo voglia il posto da titolare assicurato)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
ah, Badelj è una figurina.
invece uno che a 19 ha fatto 7 presenze in una primavera retrocessa no.
Ma graziearcà che ci starebbe bene Badelj in quel ruolo..
Inoltre tra Badelj e Jordao c'è qualche valida via di mezzo, però se in rosa hai Parolo e Murgia che posso anche giocare li, senza contare che puoi arretrare Sms in un cc a 4 (3421), sperare di lanciare e valutare Jordao senza troppe pressioni non sarebbe una cazzata..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma non lo ha lanciato questa stagione quando Leiva stava co la lingua di fuori, perché dovrebbe lanciarlo la prossima?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ma perché stravolgere ruoli, schemi, disposizioni in campo quando sarebbe sufficiente prendere qualcuno che quel ruolo lo sappia fare? io di questo non mi capacito
Come se andassi dal meccanico "scusi, dovrei cambiare il cerchione dell'auto" "guardi, posso cambiarglielo oppure possiamo trasformare l'auto in un triciclo a motore" "ah ok, vada per il triciclo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È jordao il vice Leiva.
Ovviamente.
Un mercato molto molto intelligente fino ad ora.
Voglio whesley.
Berisha ha le caratteristiche di nedved. Non il suo livello, ovvio.
Ovviamente.
Un giocatore che non ha mai visto il campo quest'anno e noi lo facciamo diventare vice Leiva.
Vabbè.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che anche il vice Leiva verrà dall'estero, in Italia non c'è granché come riserva a cifre contenute.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Raizen il 26 Giu 2018, 12:37
Non passiamo da un estremo all'altro però, Pulgar o Diousse sarebbero ottime riserve di Leiva e in quel ruolo ci sanno giocare. Non si può pretendere di più in un ruolo "monopolizzato" da qualcuno forte come Leiva.
ma quale estremo, sono 3 giocatori mediocri, che hanno fatto i titolari in 3 squadre mediocri.
ma che cacchio, te se fa male leiva giochi tutta la stagione co viviani titolare di una squadra che deve andà in champions....ma che ve dice la capoccia. capirei un badelj, ma viviani (peraltro peperonico), pulgar e diousse.......santa miseria.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
ma non lo ha lanciato questa stagione quando Leiva stava co la lingua di fuori, perché dovrebbe lanciarlo la prossima?
Perchè ha un anno in più, perché ha avuto tempo di ambientarsi, perché è comunque un patrimonio nella società. Ripeto, io credo che lo vedremo in campo. Bisognerà valutarlo nell'arco della stagione considerando che non sarà l'unica opzione a disposizione per sostituire Leiva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.538
E' evidente che stanno cercando cinque-sei giocatori co-protagonisti (Berisha-Durmisi) da 7-8 mil. cadauno, con l'intenzione di trattenere i migliori, il piano B, secondo me, avrebbe creato più entusiasmo ma un'incognita assoluta.
  Formazione piano A
       Strakosha
Bastos Acerbi  Caceres
Marusic  Berisha  Leiva   Durmisi
  L.A.         SMS
       Immobile

Formazione piano B
     Strakosha
De Silvestri  Godin  Acerbi  Caceres
       Leiva       Berisha
  Ramsey   L.A.     Andre Gomes
            Immobile

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

dov'è che ci si iscrive per spaccare tutto?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ProLazioMea il 26 Giu 2018, 12:55
ma quale estremo, sono 3 giocatori mediocri, che hanno fatto i titolari in 3 squadre mediocri.
ma che cacchio, te se fa male leiva giochi tutta la stagione co viviani titolare di una squadra che deve andà in champions....ma che ve dice la capoccia. capirei un badelj, ma viviani (peraltro peperonico), pulgar e diousse.......santa miseria.......
dichiarazioni di Tare su Badelj (applicabili quindi su profili di una certa importanza in poi) "Badelj? Non penso arrivi, abbiamo un grande regista che è Leiva. Badelj è un ottimo giocatore ma non verrà per fare la riserva". Per il vice Leiva o prendiamo qualcuno uscito fuori dai radar ma con tanta esperienza e voglia di rimettersi in gioco (Mbia a parametro zero, Cabaye idem ecc) oppure un giovane rodato da una squadra a noi inferiore (Pulgar non sarebbe affatto male)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2018, 23:30
basta che poi gliela ricomprano aaa bambola (cit.)
E' stato Er Frappa...n' amico mio...un [...], 'n poi capì (aricit.)

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Certo chi parla con prosopopea è chi dice che per 5 partite parolo ci può giocare al posto di leiva...
Poi si sente che pulgar si che sarebbe un giusto acquisto.
Ma meno male che tare e la società hanno idee chiare.e vanno avanti.
Incredibile....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
come vice leiva a me non dispiacerebbe pulgar o dioussè ex empoli

Pulgar è bravo e cafone.
Lo prenderei anche io.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
per me il vice-Leiva non verrà.
Jordao.
Dico solo questo.
Jordao.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se non escono i nostri migliori il mercato della Lazio deve essere solo quello di allungare la rosa con giocatori funzionali al piano tattico (per esempio Berisha e Durmisi) o per colmare lacune nei ricambi e qualche colpo di prospettiva (Wesley?) . Né più, né meno perché per puntare al 4 posto abbiamo già tutto. Perché alla fine la storia è sempre la stessa: tutti i giornalisti a giugno e luglio fanno la co[..]nella al nostro mercato e poi a dicembre alzano il sopracciglio e si stupiscono della posizione della Lazio, sorpresa del campionato.

Chiaramente andrebbe investito nel centrale di difesa più che altro.

Se "acquistiamo" SMS per un altro anno il top player già c'è.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Prima stavo ascoltando una aradio e un giornalista della Gazzetta, tal Bergonzini, ha detto che potrebbe arrivare altro (oltre a Berisha) da Salisburgo dopo aver parlato con un dirigente austriaco. Non ha voluto dire il nome però per non bruciarselo. Di giocatori interessanti i bibitari maledetti ne hanno diversi, anche se si rischia l'"effetto Atalanta". Vediamo...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma Berisha, che lo danno tutti per fatto, è fatto davvero o siccome ha mollato la Seg, si son fatti tutti il pippone e hanno scritto lo stesso articolo?

Discussione precedente - Discussione successiva