Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Prima stavo ascoltando una aradio e un giornalista della Gazzetta, tal Bergonzini, ha detto che potrebbe arrivare altro (oltre a Berisha) da Salisburgo dopo aver parlato con un dirigente austriaco. Non ha voluto dire il nome però per non bruciarselo. Di giocatori interessanti i bibitari maledetti ne hanno diversi, anche se si rischia l'"effetto Atalanta". Vediamo...
Duje Caleta-Car imho

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Il Caz**ro dello Sport ci accosta Aaron Ramsey...ne avete già parlato nelle pagine precedenti scusate

rising

*
Lazionetter
* 636
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Dissi il 26 Giu 2018, 12:59
io leggo in giro ancora di petagna

dov'è che ci si iscrive per spaccare tutto?

Non lo so ma se lo scopri, fammelo sapere per favore  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Per me verrà Amadou Haidara dal Salisburgo come vice Leiva e tra l'altro mi piace pure parecchio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche l'acca di Whesley è fra le cose inquietanti di questo topic.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
un vice leiva di buon livello serve assolutamente  e non penso ci voglia molto per prendere anche dalla serie a, un giocatore migliore di murgia e di gennaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

sarebbero buoni, secondo me. ma mi sembra strano che arrivino 2 ccampisti dal Salisburgo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se cedono tutta sta gente diventerà lo Scendisburgo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Schlager sarebbe buono, ma io dico occhio a Dabbur se non si dovesse prendere Wesley. E comunque non so quanto sia affidabile questo bergonzini.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Leggo che in Germania molti giornali tedeschi ci danno vicini a vestergaard. Cazzata o c' è qualche netter che vive in Germania che può controllare?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non mi sfracassate i ..... su Petagna, perché per me è il keita bianco.
Visto che lo ostacolate spesso, cercate di conoscerlo meglio e riparliamone, al di là dei numeri che dicono poco.
Evidentemente a Voi Keita non è mai piaciuto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che alla Lazio sarebbe stato proposto Dani Cerballos giocatore del Real che prenderebbe 1,1 ml di ingaggio.
non lo conosco quindi non saprei valutarlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
mo te dicono che la riserva di Leiva è Parolo o Murgia, tranquillo
No, è Jordao

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Thrawn il 26 Giu 2018, 13:24
Ma Berisha, che lo danno tutti per fatto, è fatto davvero o siccome ha mollato la Seg, si son fatti tutti il pippone e hanno scritto lo stesso articolo?

Qualche giorno fa dicevano che Berisha era stato preso dalla Samp, quindi io aspetterei prima di avere la certezza che arriverà da noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 26 Giu 2018, 13:47
Qualche giorno fa dicevano che Berisha era stato preso dalla Samp, quindi io aspetterei prima di avere la certezza che arriverà da noi.
da quello che ho capito Berisha avrebbe rifiutato la Samp e svincolato dalla SEG pur di venire da noi e inoltre avrebbe trovato l accordo con la Lazio,quindi mi sembrerebbe fatta l'operazione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me Jordao quelle volte che l'ho visto giocare non ha fatto una grande impressione, più o meno mi è sembrato ai livelli degli altri ragazzi che abbiamo in primavera. Pedro Neto invece mi è sembrato l'unico che avesse qualcosa in più, però mi piacerebbe vederlo giocare in una squadra decente, nella primavera si faceva fatica a vedere 2 passaggi fatti di fila.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
"Mi fido di Tare", "Tare Re Mida", "Tare sa".
Tutte citazioni che leggo qui sopra ogni giorno.
Ma quella che io personalmente preferisco è questa:
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2018, 11:16
Per Durmisi e Berisha si parla di una spesa totale verso i 15 milioni. Quando Tare spende una cifra del genere significa che ci punta forte e che quasi mai sbaglia (a memoria, l'unico è stato Cisse).
Peccato che mentre le altre sono soggettive, questa purtroppo è l'unica ad essere obiettivamente smentita dai fatti, altrimenti dopo Bastos, Wallace e Lukaku (e ci metterei pure Marusic che comunque mi sembra un giocatore da Chievo), non staremmo ancora a cercare difensori centrali e giocatori di fascia.
Come ogni anno.

Io semplicemente accannerei con sti dogmi perché a me sembra di assistere ogni anno allo stesso mercato. E me lo faccio piacere senza stare sempre a ripetere  che mi piace e che è bello perché Tare è forte.

PS: anche se a pensarci bene è in linea con quello che il "movimento Lazio" merita nella sua interezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Chiudete l'internet

Discussione precedente - Discussione successiva