Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2018, 13:49
da quello che ho capito Berisha avrebbe rifiutato la Samp e svincolato dalla SEG pur di venire da noi e inoltre avrebbe trovato l accordo con la Lazio,quindi mi sembrerebbe fatta l'operazione.

Si, però pure la Samp aveva trovato l'accordo con il Salisburgo, però in base a quello che dicono i giornali sarebbe stato Berisha a far saltare la trattativa perchè dicevano che oltre la Samp anche il Newcastle aveva fatto un'offerta e lui voleva andare a giocare in Inghilterra.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Petagna il Keita bianco.
Chiudete l'internet
Spulciatelo!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Petagna il Keita bianco.
Chiudete l'internet

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Accostare Keita a Petagna è come dire che il Benevento è più forte della Lazio. Non fatemi più sentire Petagna per favore.

Il Salisburgo oltre a Berisha (ottimo!) ha altri 4 giocatori che io prenderei a occhi chiusi: Lainer, Haidara, Schlager e Samassekou.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2018, 13:44
Non mi sfracassate i ..... su Petagna, perché per me è il keita bianco.
Visto che lo ostacolate spesso, cercate di conoscerlo meglio e riparliamone, al di là dei numeri che dicono poco.
Evidentemente a Voi Keita non è mai piaciuto.

Ma è una simpatica burla? O dici sul serio?

Perchè mo aldilà del fatto che magari fra un anno Petagna esplode e fa 30 goal, non capisco cosa abbia in comune con Keità

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1971 il 26 Giu 2018, 13:03
E' stato Er Frappa...n' amico mio...un [...], 'n poi capì (aricit.)
Gli ho detto:" a Frappaa, nu glie spegne aaa cicca sulla chiappa".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Giu 2018, 13:54
"Mi fido di Tare", "Tare Re Mida", "Tare sa".
Tutte citazioni che leggo qui sopra ogni giorno.
Ma quella che io personalmente preferisco è questa:Peccato che mentre le altre sono soggettive, questa purtroppo è l'unica ad essere obiettivamente smentita dai fatti, altrimenti dopo Bastos, Wallace e Lukaku (e ci metterei pure Marusic che comunque mi sembra un giocatore da Chievo), non staremmo ancora a cercare difensori centrali e giocatori di fascia.
Come ogni anno.

Io semplicemente accannerei con sti dogmi perché a me sembra di assistere ogni anno allo stesso mercato. E me lo faccio piacere senza stare sempre a ripetere  che mi piace e che è bello perché Tare è forte.

PS: anche se a pensarci bene è in linea con quello che il "movimento Lazio" merita nella sua interezza.
Severo, ma giusto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2018, 13:49
da quello che ho capito Berisha avrebbe rifiutato la Samp e svincolato dalla SEG pur di venire da noi e inoltre avrebbe trovato l accordo con la Lazio,quindi mi sembrerebbe fatta l'operazione.

chi ve seg-fila

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2018, 13:44
Non mi sfracassate i ..... su Petagna, perché per me è il keita bianco.
Visto che lo ostacolate spesso, cercate di conoscerlo meglio e riparliamone, al di là dei numeri che dicono poco.
Evidentemente a Voi Keita non è mai piaciuto.
Dirò la mia sul possente ariete orobico.
Un Egidio Calloni 2.0 la brutta copia di Hubner, il fratello scemo di Pellè, un Caicedo messo in candeggina, un equivoco umano, un diversamente calciatore.
Nella Lazio, mai.
A quei prezzi mai e poi mai.
La negazione del calcio
L'essenza dell'osceno
La sintesi dello sgraziato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Datemi il centravanti della Primavera dell'Atalanta Barrow che ci ha purgato dopo un minuto all'Olimpico  ;)....no Petagna!

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
"Mi fido di Tare", "Tare Re Mida", "Tare sa".
Tutte citazioni che leggo qui sopra ogni giorno.
Ma quella che io personalmente preferisco è questa:Peccato che mentre le altre sono soggettive, questa purtroppo è l'unica ad essere obiettivamente smentita dai fatti, altrimenti dopo Bastos, Wallace e Lukaku (e ci metterei pure Marusic che comunque mi sembra un giocatore da Chievo), non staremmo ancora a cercare difensori centrali e giocatori di fascia.
Come ogni anno.

Io semplicemente accannerei con sti dogmi perché a me sembra di assistere ogni anno allo stesso mercato. E me lo faccio piacere senza stare sempre a ripetere  che mi piace e che è bello perché Tare è forte.

PS: anche se a pensarci bene è in linea con quello che il "movimento Lazio" merita nella sua interezza.
Per discutere Tare, ci vuole grandissimo coraggio, e tu ne hai molto vedo !! Peccato che i fatti non smentibili sono che il valore della squadra negli ultimi 5 anni di acquisti è LEGGERMENTE PARECCHIO SALITO, e mentre prima prendevi Ciani e Cana .. oggi non ti accontenti di Bastos o Wallace che rispetto a quelli sono nettamente superiori.
Dobbiamo fare un elenco? Serve? Immobile, Milinkovic, Leiva, L.Alberto soprannominato LUPO, che faccio continuo?
Il calcio è uno sport bellissimo, perché consente anche opinioni improbabili come la tua.
Detto con rispetto, e Forza Lazio!!!  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Peccato che mentre le altre sono soggettive, questa purtroppo è l'unica ad essere obiettivamente smentita dai fatti, altrimenti dopo Bastos, Wallace e Lukaku (e ci metterei pure Marusic che comunque mi sembra un giocatore da Chievo),

In realtà la scorsa stagione hai inserito solo Luiz Felipe e Marusic perché Hoedt voleva giocare e Basta a dava per i 34.

Ora perso De vrij devi rimpiazzarlo mentre Durmisi dovrebbe colmare le defezioni di Lukaku.

Ps. Lainer a Napoli è chiusa come operazione?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2018, 14:30
Dirò la mia sul possente ariete orobico.
Un Egidio Calloni 2.0 la brutta copia di Hubner, il fratello scemo di Pellè, un Caicedo messo in candeggina, un equivoco umano, un diversamente calciatore.
Nella Lazio, mai.
A quei prezzi mai e poi mai.
La negazione del calcio
L'essenza dell'osceno
La sintesi dello sgraziato.

Quindi se Inzaghi lo volesse, vorrebbe dire che non è un allenatore di calcio? spiegatemi :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2018, 14:34
Datemi il centravanti della Primavera dell'Atalanta Barrow che ci ha purgato dopo un minuto all'Olimpico  ;)....no Petagna!

Bastava marcarlo. Lo segnava pure galderisi bendato quel gol.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Hicks il 26 Giu 2018, 14:18
non capisco cosa abbia in comune con Keità

La passione per la Lamborghini credo.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2018, 14:39
Bastava marcarlo. Lo segnava pure galderisi bendato quel gol.

E' più forte. Ha tutto meglio di Petagna. Sono bastate 5 partite per capirlo...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2018, 14:44
E' più forte. Ha tutto meglio di Petagna. Sono bastate 5 partite per capirlo...

Si si.
Questo è un altro discorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
solo per dire che se ti assenti e leggi 5-6 pagine di fila di questo topic impazzisci. È uno spettacolo. Un frullatore.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva