Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Su Petagna vorrei esprimere la mia opinione. Se viene da solo, al limite, potrebbe anche non andar bene.. ma in coppia col Papu, sarebbe niente male.
Sarebbe una coppia collaudata, inserita in un contesto spettacolare come la Lazio di Inzaghi.
Oltretutto, in caso di cessione di Milinkovic, immaginando qualcuno in grado far salire la squadra e/o tener palla, io lo vedrei bene.
Sia lui che naturalmente il Papu.
Vorrei anche aggiungere che si tratta di un giocatore da molto nel giro delle Nazionali, e che festeggerà tra pochi giorni i 23 anni di età

:D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Giu 2018, 14:38
Quindi se Inzaghi lo volesse, vorrebbe dire che non è un allenatore di calcio? spiegatemi :)

con le supposizioni (se) non ragiono
Con i numeri si.
e Petagna fa cagarissimo (a numeri)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Il dubbio di Tare ed Inzaghi è un altro: meglio spendere 10-12 milioni per Wesley (giovane promessa dall'estero...) o 25 per la coppia (collaudata) Gomez-Petagna???

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Hicks il 26 Giu 2018, 14:18
Ma è una simpatica burla? O dici sul serio?

Perchè mo aldilà del fatto che magari fra un anno Petagna esplode e fa 30 goal, non capisco cosa abbia in comune con Keità
La tecnica di base e lo scatto sul breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Giu 2018, 14:56
Su Petagna vorrei esprimere la mia opinione. Se viene da solo, al limite, potrebbe anche non andar bene.. ma in coppia col Papu, sarebbe niente male.
Sarebbe una coppia collaudata, inserita in un contesto spettacolare come la Lazio di Inzaghi.
Oltretutto, in caso di cessione di Milinkovic, immaginando qualcuno in grado far salire la squadra e/o tener palla, io lo vedrei bene.
Vorrei anche aggiungere che si tratta di un giocatore da molto nel giro delle Nazionali, e che festeggerà tra pochi giorni i 23 anni di età

passare da SMS alla rutilante coppia Gomez-petagna mi fa rabbrividire.
Sinceramente, neanche sotto i più potenti allucinogeni potrei partorire un simile aborto.
Datemi un paracarro se vogliamo far salire la squadra: figurerebbe meglio.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
ma dite sul serio? SMS sostituito da Gomez/Petagna?  :o :o :o
sarebbe una regressione da brividi

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Petagna dovrebbe essere un termine bannato dal forum, qua si discute la possibile partenza di FA e SMS (De Merdayi gia annato) e ve ne uscite con nomi come Gomez e Petagna, Pulgar ecc. vi prego..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se la coppia Petagna Gomez va a sostituire la coppia Nani Caiceido per me va benissimo!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: alex73 il 26 Giu 2018, 15:16
se la coppia Petagna Gomez va a sostituire la coppia Nani Caiceido per me va benissimo!
Perché chi dovrebbero sostituire allora?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perché parlate di Petagna? c'è una trattativa in corso per lui? a me non piace, è troppo lento e non segna molto e non penso che lo prenderemo.
mi aspetto altri giocatori in attacco. :=))
piuttosto ho letto che Berisha percepirà 1,5 ml di ingaggio a stagione e che al Salisburgo andranno 8 ml più bonus.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
TMW - Ieri notte nuovo contatto Lazio-West Ham per Felipe e Lukaku
Nuovo contatto, ieri notte, fra la Lazio ed il West Ham per portare avanti la trattativa relativa a Felipe Anderson e Jordan Lukaku, secondo le ultimissime raccolte da TMW. Gli Hammers hanno alzato la loro offerta fino a 45 milioni cash, con Lotito che continua a chiedere 45 più 5 di bonus. Una distanza sempre più sottile che potrebbe essere azzerata nelle prossime ore, anche perché con i due giocatori l'accordo di base esiste già. Entrambi, in caso di fumata bianca, andrebbero a firmare un quinquennale rispettivamente da 3,5 e 2,5 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Giu 2018, 14:56

Fa caldo eh.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Giu 2018, 13:54
"Mi fido di Tare", "Tare Re Mida", "Tare sa".
Tutte citazioni che leggo qui sopra ogni giorno.
Ma quella che io personalmente preferisco è questa:Peccato che mentre le altre sono soggettive, questa purtroppo è l'unica ad essere obiettivamente smentita dai fatti, altrimenti dopo Bastos, Wallace e Lukaku (e ci metterei pure Marusic che comunque mi sembra un giocatore da Chievo), non staremmo ancora a cercare difensori centrali e giocatori di fascia.
Come ogni anno.

Io semplicemente accannerei con sti dogmi perché a me sembra di assistere ogni anno allo stesso mercato. E me lo faccio piacere senza stare sempre a ripetere  che mi piace e che è bello perché Tare è forte.

PS: anche se a pensarci bene è in linea con quello che il "movimento Lazio" merita nella sua interezza.
Wallace, Bastos, Lukaku e Marusic, se li metti sul mercato fai tutte plusvalenze. Non mi sembrano molto sbagliati come acquisti. Marusic, il prossimo anno di questi tempi, sarà cercato da top team europei.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: alex73 il 26 Giu 2018, 15:16

oppure la coppia palombi-crecco

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Giu 2018, 13:54
e ci metterei pure Marusic che comunque mi sembra un giocatore da Chievo

Io vorrei sapere che v'ha fatto de male Marusic... da chievo.. boh

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2018, 15:43
oppure la coppia palombi-crecco
quindi Berisha -> Murgia ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il valore comico di questo topic, non sempre in modo volontario, è inestimabile.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Marusic per me è bravo, è ancora un po' timido nel giocare si fa vedere poco , ma sono certo che stando da noi migliorerà e  nella sua seconda stagione nella Lazio farà vedere ottime cose .
ha un'ottima progressione, è forte fisicamente ed ha un bel tiro, lo terrei questo è sicuro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Citazione di: PabloHoney il 26 Giu 2018, 15:45
Io vorrei sapere che v'ha fatto de male Marusic... da chievo.. boh
Il Laziale è così, De Vrij è un fenomeno, prendiamo 50 gol e la colpa è degli altri difensori o del modulo... tutti dentro il calderone, ho letto critiche a Ciro e Sms durante l'anno, quindi, Marusic deve solo ringraziare i santi!
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva