Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ceballos pare Zarate sotto anfetamine

Modalità cacacazzi off

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
sta marea di giocatori fortissimi del salisburgo me li so persi quando c'abbiamo giocato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Parlando di liste, facendo Acerbi Berisha - DeVrij DiGennaro stai come l'anno scorso, certo un vivaio italiano serve comunque per lasciare fuori Crecco dalla lista di over21, per questo serviva un portiere vivaio italiano mannaggia

Possiamo acquistare 2 extra (facciamo che uno è Wesley), il sostituto di Felipe non deve esserlo per forza (anche se penso che Haidara andrà a Lipsia a sostituire Keita)
Infatti Proto non è stato ancora ufficializzato anche per questo imho (o perché devono mollare Vargic a qualcuno). Tra l'altro molti riportano la scadenza del suo contratto a giugno 2018, ma su transfermarkt la scadenza risulta essere giugno 2019 quindi non sarebbe un parametro zero.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Carnevali dice che per acerbi il problema è la valutazione che la Lazio dà di cataldi per abbassare il Cash. Oggi confronto con lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: warren il 27 Giu 2018, 10:01
Io continuo la mia crociata:

Amadou Haidara
Mi sa che va al Lipsia

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ssl1900 il 27 Giu 2018, 08:56
Ma perché tutta sta voglia di vendere i giocatori più forti che abbiamo? ma in campo chi ci andranno i 40mlioni di FA o 120milioni di SMS?
Per me i migliori devono rimanere!
Fosse per me, metterei sempre Felipe titolare e gli rinnoverei subito il contratto! Ma a 2 anni dalla scadenza con il brasiliano che vuole essere ceduto, direi che i 40M possano essere la cifra giusta per far tutti contenti.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 27 Giu 2018, 11:52
Carnevali dice che per acerbi il problema è la valutazione che la Lazio dà di cataldi per abbassare il Cash. Oggi confronto con lotito
Lotito dovrà ripetergli in loop le seguenti parole "Zaniolo 5 milioni", questi del sassuolo sarebbero capaci di valutare Cataldi 2 milioni.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Anderson non è ancora stato ceduto perché evidentemente al West Ham ci capiscono e non vogliono Lukaku, mentre Lotito vuole metterci Lukaku e far pagare quello il grosso per risoparmiare sui soldi da dare al Santos per FA.

Come scritto è l'unico che cederei, ma se in cassa ci sono i soldi per fare un mercato del tipo Proto, Acerbi, Berisha, Durmisi e Wesley, mi sta bene anche nn fare proprio cessioni. Ci saremmo comunque rinforzati.

Lulic rientrerebbe nella rotazione dei cc avendo Lukaku e Durmisi
Acerbi sostituirebbe DV, tanto per me è il modulo il problema difensivo
Wesley sostituirebbe Nani e peggio non può fare
Berisha verrebbe a rinforzare il centrocampo e alternarsi con Parolo, che è l'unica cosa mancata quest'anno.
A destra potremmo anche schierare Anderson qualche volta, che se non ha voglia si attacca, essendo pagato profumatamente.

Poi se inzaghi ci facesse la grazie del cambio di modulo ogni tanto, potremmo schierare i 4 davanti, con Leiva e Parolo in copertura, e avere un'ottima panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 12:03
Lotito dovrà ripetergli in loop le seguenti parole "Zaniolo 5 milioni"

Invece Santon 9,5 fischia.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Pomata il 27 Giu 2018, 11:49
sta marea di giocatori fortissimi del salisburgo me li so persi quando c'abbiamo giocato

siamo almeno in due

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Lui vuole venire da noi, Il Sassuolo accetta Cataldi nell'operazione.
Quanto sarà questa differenza? 2-3 mio?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JoseAntonio il 27 Giu 2018, 12:09
Invece Santon 9,5 fischia.
Santon è una pippa, ma almeno 180 presenze tra premier e serie A le ha, quell'altro non ha mai giocato tra i pro. Imho Cataldi vale tra gli 8/9 milioni al mercato attuale degli italiani (e fa bene Tare a comprare all'estero dato che con quella cifra abbiamo preso Berisha, ad esempio)

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2018, 09:35
purtroppo solo il prossimo anno capiremo cosa significava DV. Capisco il rancore, ma molti lo sottovalutano davvero.
Acerbi è un buon giocatore ma sostituire Dv con Acerbi secondo me è un passo indietro enorme.
Per la miseria, ma finiranno mai questi lamenti o dobbiamo aspettare l'inizo del campionato (scusami Fabrizio, non ce l'ho con te, ma sei stato la classica goccia)? E dire che in passato abbiamo "perso" gente come Stam e Nesta, eppure abbiamo continuato a giocare e vincere lo stesso. Ampia fiducia alla società e ad Inzaghi, sapranno come fare.... Acerbi o chi per lui.....
PS possiamo pure ritornare a 4 nel caso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2018, 12:15
Acerbi penso sia molto vicino.
Lui vuole venire da noi, Il Sassuolo accetta Cataldi nell'operazione.
Quanto sarà questa differenza? 2-3 mio?

Speriamo, Acerbi per me è buono, però non saprei dove metterlo in una difesa a tre. Cioè, sicuramente Inzaghi lo metterà al centro, ma noi abbiamo LF e Wallace che rendono bene al centro, mentre Radu da sinistra non si sposta e a destra il migliore resta Bastos (Caceres, finché qualcunop non mi conferma che ha rinnovato non lo conto, e comuque per me è una terza linea).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 12:03
Lotito dovrà ripetergli in loop le seguenti parole "Zaniolo 5 milioni", questi del sassuolo sarebbero capaci di valutare Cataldi 2 milioni.

gli dovrebbe anche ripetere che per Pellegrini l'anno scorso hanno accettato 2 primavera della riomma valutati 8 milioni... 8).....cioe' davvero bisognerebbe manda' a quel paese tutto e dedicarsi al golf....cioe' meno accetti gli impicci e piu fai fatica a fare mercato....ma non dovrebbe essere il contrario?? cioe' Cataldi a 21 anni so 3 anni che gioca  in A...e lo vonno valuta' meno de  un primavera della riomma...avete presente il film " Un americano a Roma " ?...quando albertone deve fa' lo spettacolo al cinema...e arriva  il padrone e gli fa al segretario ..." ahooo questo mo cacci !! ".....ecco è quello che farei quando se presenta qualcuno del Sassuolo per trattare... 8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Per me l'offerta di 6 mln più Cataldi (sempre se vera) per Acerbi era più che buona.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: ilprofeta il 27 Giu 2018, 12:22
Per me l'offerta di 6 mln più Cataldi (sempre se vera) per Acerbi era più che buona.

Si. Per me Cataldi vale 5-6 milioni. Ecco che con 6 cash + Cataldi compri Acerbi a 12 milioni. Dove stas il problema? Certo che se il Sassuolo ti valuta Cataldi 3-4 milioni al massimo...De Zerbi lo ha avuto e forse ne ha fatto una stima precisa secondo lui...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: PARISsn il 27 Giu 2018, 12:20
gli dovrebbe anche ripetere che per Pellegrini l'anno scorso hanno accettato 2 primavera della riomma valutati 8 milioni... 8).....cioe' davvero bisognerebbe manda' a quel paese tutto e dedicarsi al golf....cioe' meno accetti gli impicci e piu fai fatica a fare mercato....ma non dovrebbe essere il contrario?? cioe' Cataldi a 21 anni so 3 anni che gioca  in A...e lo vonno valuta' meno de  un primavera della riomma...avete presente il film " Un americano a Roma " ?...quando albertone deve fa' lo spettacolo al cinema...e arriva  il padrone e gli fa al segretario ..." ahooo questo mo cacci !! ".....ecco è quello che farei quando se presenta qualcuno del Sassuolo per trattare... 8)
100 %
Citazione di: ilprofeta il 27 Giu 2018, 12:22
Esattamente, riprendendo il post di Paris hanno valutato dei primavera 8 milioni, direi che almeno la stessa cifra per Cataldi sia più che onesta. Quindi 6 + 8 di Cataldi sono 14 milioni di euro per un 30enne senza alcuna esperienza nelle grandi o in grandi palcoscenici. Daily reminder che con 6 milioni di euro abbiamo preso Leiva dal Liverpool. Forse spendendo 14 milioni all'estero potremmo trovare qualcosa di meglio, dico eh

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 12:18
Speriamo, Acerbi per me è buono, però non saprei dove metterlo in una difesa a tre. Cioè, sicuramente Inzaghi lo metterà al centro, ma noi abbiamo LF e Wallace che rendono bene al centro, mentre Radu da sinistra non si sposta e a destra il migliore resta Bastos (Caceres, finché qualcunop non mi conferma che ha rinnovato non lo conto, e comuque per me è una terza linea).
come siamo oggi e contando Acerbi sarebbe secondo me:

Felipe      Acerbi      Radu
Bastos   Wallace   Caceres

Ma faremo qualcos'altro.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2018, 12:31
come siamo oggi e contando Acerbi sarebbe secondo me:

Felipe      Acerbi      Radu
Bastos   Wallace   Caceres

Ma faremo qualcos'altro.

LF per me non rende al massimo sul centro destra.
Comunque faremo altro anche perché  Caceres non mi sembra abbia rinnovato.

Discussione precedente - Discussione successiva