Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
credo che per domani ci sia una visita prenotata dalla Paideia, almeno ho letto cosi e penso che siano per Berisha.
pure Acerbi dovrebbe essere ufficializzato a breve e Wesley ugualmente.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2018, 16:17
  :beer: è anche una damigiana di Prosecco.
Allora mettiamoci d'accordo!!!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: _JS1989_ il 27 Giu 2018, 16:02
cmq Gelson Martins, che molti qui dentro trattano come se fosse l'ultimo dei Vignaroli,
è un profilo che se non avesse rescisso (per situazioni extracalcistiche) ci sogneremmo di trattare....
io bhò non capisco come si possa schifare in questa maniera, poi certo può piacere o non piacere per carità ma io sinceramente non capisco tutto questo astio verso un giocatore che verrebbe aggratis
Io l'ho visto mezza volta su YouTube, per me è propria quel tipo di giocatore che in Italia non combina una sega.. Poi boh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Giustamente, sputamo in faccia a Gelson Martins però caicedo ci può stare. O Wesley intriga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 27 Giu 2018, 16:15
Perchè dici così? Io non lo conosco molto, ma fino qualche tempo fa ho sentito dire, anche qua dentro, che Gelson Martins è forte forte e che, prima che si svincolasse, ci volevano 40-50 milioni per prenderlo dallo Sporting Lisbona.

Non mi piace a pelle, come sostituto di Anderson, però pure io non lo conosco moltissimo, se è forte, ben venga ala fine, ma per me a parametro zero, se è davvero forte, noi ce lo scordiamoi, che andra a prendere 7-8M da qualche altra parte.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Comunque Gelson Martins ha giocato esterno destro di centrocampo nel 4-4-2 dello Sporting, segnando 13 gol e confezionando 13 assists in 52 partite disputate. Ha una media di passaggi riusciti del 83,9 %. Non so se sarebbe in grado di fare tutta la fascia come esterno destro nel nostro 3-5-2, ma schifare cosi un profilo internazionale e farsi andare bene Acerbi ha un po' quel retrogusto di controsenso imho (in amicizia eh  :beer: )

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Giustamente, sputamo in faccia a Gelson Martins però caicedo ci può stare. O Wesley intriga.
Mio caro, il calcio è un gioco collettivo, se non sei buono a passare i palloni non è colpa di nessuno , è solo colpa tua ( di GM ).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 16:14
Si lo so, rido perché poi quando si tratta dei nostri è tutto un "abbassiamo le pretese" "milione più, milione meno" manco i nostri fossero le riserve della Tuttocuoio  :beer:
Eh ma noi non facciamo parte dello stesso giro, quindi, in un certo senso, ci sta.

Se tu non ti compri zanolo (o come cazz se chiama) a 7 milioni, facendo fare una mega plusvalenza sul nulla cosmico a chi lo vende, non puoi neanche pretendere determinate valutazioni per i tuoi (all'interno di determinati giri). In italia funziona così.

E' come se tu paragonassi chi fa gli impicci con le vespe incidentate a chi va a comprare una macchina dal concessionario.

Parliamo di due cose diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

.....misteri della fede.....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 16:27
Comunque Gelson Martins ha giocato esterno destro di centrocampo nel 4-4-2 dello Sporting, segnando 13 gol e confezionando 13 assists in 52 partite disputate. Ha una media di passaggi riusciti del 83,9 %. Non so se sarebbe in grado di fare tutta la fascia come esterno destro nel nostro 3-5-2, ma schifare cosi un profilo internazionale e farsi andare bene Acerbi ha un po' quel retrogusto di controsenso imho (in amicizia eh  :beer: )
Per quanto possa valere: ho visto 7 minuti su yt che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Kredskin il 27 Giu 2018, 16:30
Eh ma noi non facciamo parte dello stesso giro, quindi, in un certo senso, ci sta.

Se tu non ti compri zanolo (o come cazz se chiama) a 7 milioni, facendo fare una mega plusvalenza sul nulla cosmico a chi lo vende, non puoi neanche pretendere determinate valutazioni per i tuoi (all'interno di determinati giri). In italia funziona così.

E' come se tu paragonassi chi fa gli impicci con le vespe incidentate a chi va a comprare una macchina dal concessionario.

Parliamo di due cose diverse.
Io per questo i nostri migliori non li venderei mai in Italia, o sganciano cifre assurde o non li vedono manco con il binocolo.
Citazione di: RoundMound il 27 Giu 2018, 16:31
insomma la percentuale è 1% o 83,9%?  :)
83,9 % di media in tutte le competizioni della stagione, 90% nelle partite del mondiale
https://it.whoscored.com/Players/296576/Show/Gelson-Martins

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: superaquila il 27 Giu 2018, 16:29
Mio caro, il calcio è un gioco collettivo, se non sei buono a passare i palloni non è colpa di nessuno , è solo colpa tua ( di GM ).

30 partite 8 goal 8 assist in campionato. Rating tra i più alti del Portogallo.
Però ci fidiamo dei 7 minuti che hai visto te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 16:34
83,9 % di media in tutte le competizioni della stagione, 90% nelle partite del mondiale
https://it.whoscored.com/Players/296576/Show/Gelson-Martins
;)
Citazione di: superaquila il 27 Giu 2018, 16:29
se non sei buono a passare i palloni non è colpa di nessuno , è solo colpa tua ( di GM ).
Citazione di: superaquila il 27 Giu 2018, 16:33
Per quanto possa valere: ho visto 7 minuti su yt che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
ok

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: superaquila il 27 Giu 2018, 16:18
Ma tu spenderesti le cifre che hai fatto o anche la metà per ingaggiare un elemento che sbaglia il 99% dei passaggi?  io no.

Non lo conosco bene, però mi sembra strano che questo sia arrivato a valere 40-50 milioni e poi non sia capace di fare un passaggio fatto bene. :=))
Comunque in generale preferirei un giocatore forte tecnicamente, piuttosto che uno potente e veloce, poi oh se è sia forte tecnicamente che veloce tanto meglio. :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

:DD :DD :DD giovani Tare crescono, magari ci casca Gelson Martins, in italia sarebbe tra i top entro pochi mesi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
yt tende a valorizzare non a sminuire, quindi...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: superaquila il 27 Giu 2018, 16:33
7 minuti sui 4368 giocati quest'anno equivalgono allo 0,16 % della sua stagione completa  :)

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 27 Giu 2018, 16:37
yt tende a valorizzare non a sminuire, quindi...

Discussione precedente - Discussione successiva