Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 17:09
Pensa che a me manco piacciono Cuadrado o Suso, li considero dei Candreva più tecnici/veloci, ma pir sempre dei Candreva. Come Martins.

Ma sono pure d'accordo in linea di massima, il discorso è poi finire a trovarsi con sprocati come prima riserva qualora partisse Felipe Anderson...poi altro che rimpiangere Gelson Martins.

Non tutte le partite le giocherai allo stesso modo, e in determinate situazioni il contropiedista veloce in appoggio ad Immobile può tornarci utile, sicuramente più utile di chi ha 0 partite nei massimi campionati.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Davy_Jones il 27 Giu 2018, 18:15
ennesima dimostrazione del fatto che per i tedeschi e' meglio non andarci, in russia...
La campagna di Russia ...  :) :) :) ... ah no, questo in teoria vale per i francesi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Se corri, hai più forza e cm, non dico che Vinci sempre ma stai un pezzo avanti.
E tare questo credo lo abbia ben chiaro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Verissimo, soprattutto sui cm e forza fisica.
Questo secondo me è un male perché gli artisti del calcio alla Baggio o D'Amico al giorno d'oggi faticano ad emergere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se avesse convocato FA invece di Willian lo avrebbero portato con discrezione e maniere gentili al più vicino pronto soccorso psichiatrico.
Io dico boh.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Cmq il calcio è sempre più fisico.
Se corri, hai più forza e cm, non dico che Vinci sempre ma stai un pezzo avanti.
E tare questo credo lo abbia ben chiaro.

penso che lo abbia ben chiaro chiunque ha seguito il calcio negli ultimi 20 anni
Tare immagino stia molto più avanti di così...  :=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2018, 19:57
Se avesse convocato FA invece di Willian lo avrebbero portato con discrezione e maniere gentili al più vicino pronto soccorso psichiatrico.
Io dico boh.

Che poi se non fosse infortunato giocherebbe Douglas Costa probabilmente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2.5 minimo a Sisostri (più di Sergio Leiva e LA) per fargli fare la riserva, che visita psichiatrica comporta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2018, 19:57
Io dico boh.

Se torni indietro con i post c'è anche chi dice che la distanza con coutinho non è poi tanta.

Mai vista una percezione della realtà così distorta come quando si parla di Anderson. Assurdo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Giu 2018, 18:19
Ma sono pure d'accordo in linea di massima, il discorso è poi finire a trovarsi con sprocati come prima riserva qualora partisse Felipe Anderson...poi altro che rimpiangere Gelson Martins.

Non tutte le partite le giocherai allo stesso modo, e in determinate situazioni il contropiedista veloce in appoggio ad Immobile può tornarci utile, sicuramente più utile di chi ha 0 partite nei massimi campionati.

Cosa c'entra sprocati con Felipe Anderson io non lo so. Posso sforzarmi di intuire, di arrivare a immaginare quale collegamento logico possa aver fatto correlare i due giocatori.
Ma non riesco.
Sprocati verrà in prova, Simone lo giudicherà. Punto.

Felipe, andasse via, verrebbe adeguatamente sostituito con calciatore di pari valore.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
2,5 milioni di euro per "provare" un giocatore mi pare una cazzata, boh vediamo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 21:11
2,5 milioni di euro per "provare" un giocatore mi pare una cazzata, boh vediamo

È stato acquistato per 2,5 milioni? Non sapevo.
Allora chiedo venia, non è in prova. Rimane il fatto che con Felipe non ci entra nulla.

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
È stato acquistato per 2,5 milioni? Non sapevo.
Allora chiedo venia, non è in prova. Rimane il fatto che con Felipe non ci entra nulla.
Cosi dicono i vari siti ecc, come dicevo qualche post fa non ho proprio idea di come interpretare questo acquisto.
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 16:52
Per ora l'acquisto che mi lascia più interdetto. Preso per fare l'esterno di centrocampo? La seconda punta? Per uno scambio? Perché lo useremo come italiano da buttare in lista? Per giustificare i soliti 3 milioni da dare alla salernitana per fare mercato? Boh, vedremo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 21:25
Cosi dicono i vari siti ecc, come dicevo qualche post fa non ho proprio idea di come interpretare questo acquisto.

Sti caxxo dei siti...😎

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sti caxxo dei siti...😎
Beh non credo che arrivi gratis  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sprocati nel nostro modulo al massimo può giocare tornante.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se punti alla Champions come affermato oggi da Lotito, Sprocati al massimo fa la panchina imho. Il salto dalla B alla A è enorme, c'è gente che in B spacca le porte da anni e in A ha fallito a più riprese.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma parlo di Gelson Sisostri Martins e del suo ingaggio per 5 anni.

Netti.

Non ci credo manco se lo vedo sotto braccio co Igli.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2018, 21:42
Ho parlato io di 2.5.
Ma parlo di Gelson Sisostri Martins e del suo ingaggio per 5 anni.

Netti.

Non ci credo manco se lo vedo sotto braccio co Igli.
Stavamo parlando dell'acquisto di Sprocati per 2,5 milioni e del senso dello stesso  :beer:
Per me Gelson Martins potrebbe fare l'esterno di centrocampo a destra e non lo schiferei, considerandolo al posto di Basta/Patric

Discussione precedente - Discussione successiva