Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Infatti io mi chiedevo chi fosse questo sisostri

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 21:47
Infatti io mi chiedevo chi fosse questo sisostri
Sisostri è il nome completo di Manfredini che, fisicamente, somiglia a G. Martins  :beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 21:48
Sisostri era il nome completo di Manfredini che, fisicamente, somiglia a G. Martins  :beer:

Manfredini, mamma mia :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Giu 2018, 17:05
Quanto ad acerbi, ha giocato benissimo contro cr7 al bernabeu, però veramente ha sulla coscienza il sorpasso del crotone che gli è costata la seconda qualificazione champions consecutiva.
E' giovane, perchè appunto, se chiama acerbi, avrà 20/21 anni, ma secondo me non possiamo permettercelo, andrà all'all stars, al pes team o ai chicago bulls.
Ma di preciso, quand'è che Acerbi ti ha provato a investire con la macchina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Bambacione il 27 Giu 2018, 21:22
Bravo sto Tadic

infatti... io lo prenderei

quanto vuole l'ajax?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Giu 2018, 21:53
infatti... io lo prenderei

quanto vuole l'ajax?
L'hanno appena comprato per 11 milioni

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
o domani o dopodomani mi aspetto le visite mediche di Berisha e gli acquisti di Wesley e Acerbi. :=))
dai che è appena iniziato il mercato e già sono stati presi più giocatori,vedrete che Tare creerà una Lazio forte e competitiva dopotutto Lotito oggi avrebbe detto che creerà una Lazio che lotterà ancora una volta per la Champions . :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 21:55
L'hanno appena comprato per 11 milioni

peccato...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 21:48
Sisostri è il nome completo di Manfredini che, fisicamente, somiglia a G. Martins  :beer:

Solo fisicamente?  :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2018, 21:59
Solo fisicamente?  :beer:
Daiiiiiii  :) siete fissati sul Gelson Martins pippa immonda  :lol: :lol: :lol:
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Giu 2018, 21:57
peccato...
come alternativa a LA poteva essere un buon colpo in effetti  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Per me Gelson Martins potrebbe fare quello che Victor Moses fa nel 3-5-2 di Conte al Chelsea. Come caratteristiche mi sembrano abbastanza simili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Rugani 40 mil. Mandragora e Cerri 35 milioni. La giuve sta racimolando i soldi per SMS... 

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2018, 19:24
Verissimo, soprattutto sui cm e forza fisica.
Questo secondo me è un male perché gli artisti del calcio alla Baggio o D'Amico al giorno d'oggi faticano ad emergere.
Ecco, proprio ieri con un mio amico interista, mi (gli) chiedevo come mai un giocatore come Roberto Baggio sia passato dalla fiorentina alla juve, all'inter, al milan, al bologna ed al brescia; cioè Roberto era un fenomeno come FA, eppure è stato scaricato sempre e comunque, pur facendo molto bene in tutta la carriera.
Voi che dite?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Baggio?
come FA?

ma che davvero?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
I mondiali senza la nostra nazionale provocano shock ipovolemico con conseguente disturbo cerebrale.
(cit. Dr. aus)
:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Però potremmo pagare noi la clausola rescissoria per Manolas.... :pp

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Charlot il 27 Giu 2018, 22:14
Rugani 40 mil. Mandragora e Cerri 35 milioni. La giuve sta racimolando i soldi per SMS...
ne mancano ancora altri 75  :beer: forse vendendo Sturaro a 40  :lol:
Citazione di: superaquila il 27 Giu 2018, 22:14
Ecco, proprio ieri con un mio amico interista, mi (gli) chiedevo come mai un giocatore come Roberto Baggio sia passato dalla fiorentina alla juve, all'inter, al milan, al bologna ed al brescia; cioè Roberto era un fenomeno come FA, eppure è stato scaricato sempre e comunque, pur facendo molto bene in tutta la carriera.
Voi che dite?
Se posso dire la mia, per me Baggio è sempre stato troppo avanti sia dentro che fuori dal campo. Un genio a tutto tondo (calcisticamente parlando). Una prova a favore di ciò è il fatto che sia stato stroncato dalla figc quando stava cercando di rivoluzionare e migliorare il sistema. Aveva presentato un dossier da 900 pagine con tutti i punti del suo programma (era il responsabile del settore tecnico) e per i soliti giochi di potere è stato estromesso da tutto. Sarà un problema della mentalità italiana? Boh, nemo propheta in patria sua

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2018, 21:34
Sprocati nel nostro modulo al massimo può giocare tornante.

Oppure per niente. La decisione spettera' a Simone, il quale - da quanto letto - lo visonera' in ritiro. Se va bene per lui ok, altrimenti lo sistemeranno altrove.

Discussione precedente - Discussione successiva