Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
scusate, ma dopo l'esclusione dall'europa, le difficoltà di li, le mirabolanti promesse di commisso, gli acquisti dei cugini dell'inter, l'acquisto del fenomento alivevovic (o come casso si chiama), i media dovevano trovare qualcosa per far passare un week end perlomeno passabile ai milanisti,no?
E cosa c'è di meglio di una notiziola su un giocatore della Lazio?

Max73

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2018, 12:10
Ieri ho chiuso con il video di immobile che dice che non vede l'ora di ripartire in ritiro e la  fregnaccia del milan pensando che tutti si sarebbero fatti una risata, oggi riapro e... ma davvero state così per una caxxata sparata da di marzio? Bisognerebbe dare qualche settimana di ferie anche al forum...
Diciamo che nel video-intervista di SKY la cosa che, almeno a me, mi ha colpito è che quando Ciro dice "...non vedo l'ora di ripartire...", Modugno di SKY gli fa la domanda "...con la Lazio ?...", il nostro Ciro invece di rispondere si mette a ridere con il giornalista che sorride a sua volta....poi ognuno si fa la sua idea.

Max73

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2018, 12:25
scusate, ma dopo l'esclusione dall'europa, le difficoltà di li, le mirabolanti promesse di commisso, gli acquisti dei cugini dell'inter, l'acquisto del fenomento alivevovic (o come casso si chiama), i media dovevano trovare qualcosa per far passare un week end perlomeno passabile ai milanisti,no?
E' una cavolata, però dobbiamo ammettere che Di Marzio le notizie non se le inventa, lui stesso ha però ribadito che questo non vuol dire che la Lazio lo ceda, ha parlato solo di una generica disponibilità del giocatore.
Secondo me l'agente del calciatore, visto il rendimento di Immobile, punta ad avere un aumento di ingaggio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2018, 12:25

Io ho visto partire dal niente Boksic, Nedved, Vieri, Nesta, Crespo alle strisciate, ed avevamo ben altre possibilità economiche, non è che il fatto che stiano con le pezze al culo mi faccia stare tranquillo. Anche perché nell'era Lotito, quando volevano un giocatore (Oddo, Stankovic, Litch, Candreva, Pandev, DV) se lo sono preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Max73

*
Lazionetter newbie
* 21
Lotito: «La Lazio non è un supermarket!». E poi manda un messaggio alla Juventus...
Di Rocco Fabio Musolino -
Lazionews 24
29 giugno 2018

Il presidente Lotito risponde stizzito ai quotidiani nazionali: la Lazio non ha la necessità di vendere Milinkovic-Savic e non regala nulla alla Juventus

I titoli dei quotidiani italiani odierni aprono con una romboante notizia di calciomercato: Sergej Milinkovic-Savic "si vende" alla Juventus. Per mettere acqua sul fuoco alla vicenda ci ha pensato Claudio Lotito. Durante l'evento "Premio Nazionale 'Pietro Calabrese'", il presidente della Lazio si è espresso così: «Abbiamo chiuso il bilancio con 48.5 milioni di utile. Quindi, quando sento che la Lazio è un supermarket, io rido. Non mi risulta che io abbia messo in vendita qualcuno. In passato è successo che bussavano, spingevano la porta col piede, entravano e prendevano. Adesso no. Per entrare devono chiedere il permesso. Poi se mi decido... vendo. Quanto vale Milinkovic? Lo scorso 29 agosto ho rifiutato 110 milioni di euro. Non bisogna tradurre tutto in termini economici. Si deve guardare anche il valore umano».

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.538
Dichiarazione di Lotito coerente, non vendo ma puoi chiedere con cortesia, poi, se mi fai ridere e la proposta è indecente...
:D

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Fassone :" Lotito me lo cedi Immobile?"
Lotito: "Quanto me dai?"
Fassone: "Mezzo Calabria, poi se m'abboni quello che ti devo per Biglia ti do un quarto di Romagnoli, cash non c'ho niente, lo sai...magari arriva l'americano e poi vediamo"
tu-tu-tu-tu-tu

Telefonata ipotetica 2
Fassone :" Lotito me lo cedi Immobile?"
Lotito: "Si ma ce l'hai li sordi? Altrimenti me dai Romagnoli e Bonucci"
tu-tu-tu-tu-tu

Hicks

*
Lazionetter
* 10.040
Citazione di: Thrawn il 29 Giu 2018, 12:36
Io ho visto partire dal niente Boksic, Nedved, Vieri, Nesta, Crespo alle strisciate, ed avevamo ben altre possibilità economiche, non è che il fatto che stiano con le pezze al culo mi faccia stare tranquillo. Anche perché nell'era Lotito, quando volevano un giocatore (Oddo, Stankovic, Litch, Candreva, Pandev, DV) se lo sono preso.

Vero, comunque Stankovic partì durante il biennio Longo/Baraldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Max73 il 29 Giu 2018, 12:40
Lotito: «La Lazio non è un supermarket!». E poi manda un messaggio alla Juventus...
Di Rocco Fabio Musolino -
Lazionews 24
29 giugno 2018

Il presidente Lotito risponde stizzito ai quotidiani nazionali: la Lazio non ha la necessità di vendere Milinkovic-Savic e non regala nulla alla Juventus

I titoli dei quotidiani italiani odierni aprono con una romboante notizia di calciomercato: Sergej Milinkovic-Savic "si vende" alla Juventus. Per mettere acqua sul fuoco alla vicenda ci ha pensato Claudio Lotito. Durante l'evento "Premio Nazionale 'Pietro Calabrese'", il presidente della Lazio si è espresso così: «Abbiamo chiuso il bilancio con 48.5 milioni di utile. Quindi, quando sento che la Lazio è un supermarket, io rido. Non mi risulta che io abbia messo in vendita qualcuno. In passato è successo che bussavano, spingevano la porta col piede, entravano e prendevano. Adesso no. Per entrare devono chiedere il permesso. Poi se mi decido... vendo. Quanto vale Milinkovic? Lo scorso 29 agosto ho rifiutato 110 milioni di euro. Non bisogna tradurre tutto in termini economici. Si deve guardare anche il valore umano».

La comunicazione è tutto, bravo presidente per aver mandato un chiaro messaggio a questi 4 buiaccari.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Max73 il 29 Giu 2018, 12:26
Diciamo che nel video-intervista di SKY la cosa che, almeno a me, mi ha colpito è che quando Ciro dice "...non vedo l'ora di ripartire...", Modugno di SKY gli fa la domanda "...con la Lazio ?...", il nostro Ciro invece di rispondere si mette a ridere con il giornalista che sorride a sua volta....poi ognuno si fa la sua idea.

Diciamo anche che nella stessa intervista Immobile si augura di ritrovare Milinkovic in ritiro... quale ritiro? Il milan si è comprato pure Sergej? Ma stiamo sindacando anche una risata? Ma non potrebbe essere una reazione all'insistenza dell'intervistatore che ha provato a fare il simpatico per instillare il dubbio? Doveva urlare LAZIO!!!! perché naturalmente sapeva che noi eravamo lì a soppesare le sue parole. Per me è assurdo tutto ciò.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Raptus il 29 Giu 2018, 12:52
Interessante articolo da calciomercato.com, scritto da un giornalista evidentemente alieno e con acume.
https://m.calciomercato.com/news/roma-9-acquisti-e-100-milioni-per-essere-peggio-di-prima-81551?os=msite

Ieri a Sportitalia dicevano che le merde son da scudetto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Max73 il 29 Giu 2018, 12:28
E' una cavolata, però dobbiamo ammettere che Di Marzio le notizie non se le inventa, lui stesso ha però ribadito che questo non vuol dire che la Lazio lo ceda, ha parlato solo di una generica disponibilità del giocatore.
Secondo me l'agente del calciatore, visto il rendimento di Immobile, punta ad avere un aumento di ingaggio.

L'ultima parte può anche essere plausibile. Il procuratore è andato a pranzo/cena con un emissario del milan, potrebbe anche aver agito autonomamente rispetto ai desideri di immobile. Di Marzio lo avrà saputo ma da qui a dire "ha il sì del giocatore" ce ne passa. È probabile che sia una mossa dell'agente per un aumento di ingaggio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Thrawn il 29 Giu 2018, 12:55
Ieri a Sportitalia dicevano che le merde son da scudetto.
Anche qui dentro ho letto da parte di alcuni lodi al loro mercato. Probabile sia vero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Lotito e i valori umani.
"Lotito dopo le aperture alle ipotesi di trasferimento a Milano e Torino, di Immobile e Savic, è fortemente deluso dal loro comportamenti e sta pensando di monetizzare accettando le interessantissime offerte ricevute.
Si rende infatti conto che quanto da lui richiesto è fuori da ogni logica di mercato e che ormai Immobile ha già espresso il massimo.
Ha imparato dalla lezione Felipe Anderson e questa volta non ricadrà nello stesso errore"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2018, 12:58
Anche qui dentro ho letto da parte di alcuni lodi al loro mercato. Probabile sia vero.

E' un mercato senza senso che li ha fortemente indeboliti, e perderanno altri grossi giocatori, ma 'sti cazzi di loro.

A me interessa la Lazio, spero di vedere presto la chiusura di 2-3 acquisti e Milinkovic, LA e Immobile a sudare ad Auronzo,

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
È più facile che Lotito venda la Lazio che Immobile vada al Milan....soprattutto ora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2018, 13:03
È arrivato er sentenza

c'è Immobile che a ogni intervista dice "sono tranquillo, si occupa di tutto il mio agente".
quindi quello che hai paventato (qualora l'incontro ci fosse effettivamente stato) è molto improbabile, stacce.
Se hanno parlato col Milan, Immobile è d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva