Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Qualcuno via social ancora non insulta Immobile ? Così magari dalla fuffa se passa alla ciccia ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2018, 13:07
Di Marzio scorreggia e aprite cielo.
Qualcuno via social ancora non insulta Immobile ? Così magari dalla fuffa se passa alla ciccia ?

No, sui social di solito il modus operandi è insultare Lotito quindi mi aspetto un "Se li venne tutti pe mette a pizzo" oppure "Fa bene a annassene nun c'avemo prospettive"

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2018, 13:07
Di Marzio scorreggia e aprite cielo.

...il fine ultimo di molto di questo pseudo giornalismo sportivo.
GP

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
state tranquilli, Immobile non andrà da nessuna parte, Lotito mica è pazzo a vendere uno dei migliori capocannonieri d'Europa , non lo farebbe mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La cosa che mi stjpisce di più è che neli stesso giorno Immobile fa una dichiarazione in cui dice di restare e che non vede l'ora di restare mentre di soggetto terzo dichiara che Immobile ha deciso di andarsene (lasciamo perdere il fatto che il suo procuratore si procuratore si sarebbe accordato con una società tecnicamente finita).
Ebbene a chi credono i più? Alle dichiarazioni del diretto interessato? Non alle dichiarazioni di un terzo che parla basandosi fonti terze sconosciute.

A L L U C I N A N T E.

Null'altro. Quelli di Cambridge Analytica a questo punto di fronte a Di Marzio sono delle pippe al sugo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me la Lazio dovrebbe avere una certa fretta di concludere l'affare Acerbi.
E' l'unico giocatore di quelli che acquisteremo che serve per coprire un buco accertato ed probabilmente è anche l'unico ad essere già collaudato a livello di serie A.
Insomma in teoria (perché nel calcio non c'è mai certezza di nulla) una sicurezza.
Che non può essere sostituito dai vari Boyata, Badstuber, Caleta-Car o altri perché non hanno mai giocato in A e l'esperienza insegna che, al di là del valore del singolo, ci può essere bisogno di un certo periodo di adattamento (pure Platini ....).
Per cui per me il Sassuolo andrebbe accontentato.
Anche perché ci può sempre essere l'inserimento a sorpresa di altre squadre qualora dovessero cedere uno dei loro difensori.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Chiaro che se Milinkovic dice che sta decidendo, qualcuno gli fa sapere che Immobile potrebbe partire per aiutarlo a scegliere. Peccato che so bufale..

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Il Milan rega... il Milan... ma di che stiamo parlando?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
West Ham sembra defilato perche Lotito vuole 40 meloni per Anderson - uno di panchina con due anni di contratto.

Immaginate quanto chiede per Immobile - capocannoniere di lega con quattro anni di contratto.  :sisisi:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: trax_2400 il 29 Giu 2018, 13:44
Secondo me la Lazio dovrebbe avere una certa fretta di concludere l'affare Acerbi.

Non mi sembra - abbiamo gia nuovo terzino e ala, con una mezzala ad un passo. Ovviamente, centrale non é priorita per societa, ad oggi.

Anderemo a Auronzo, Simone ci proverà Luiz Felipe e Wallace per paio di giorni. Poi si decide - uno nuovo 'ultimo' o centrale di fascia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma sapete che ve dico ?? tanto per farvi capire che non passero' l'estate a strapparmi i capelli ( che non ho ) ?? stigrancazzi de Immobile e Milinkovic...restano? benone!! vonno anna' via?? benone uguale...fra tutti e due entrano 200 milioni ...so sicuro che Tare farebbe almeno due grossi colpi co tutti quei soldi....cioe' abbiamo visto anda' via gente 3 volte piu forte di loro...siamo andati avanti...siamo tornati ad avere giocatori che il mondo ci invidia...e cosi' sara' in futuro....e stassero attenti a non fare la fine di Ledesma.....se puntano i piedi... che dopo 6 mesi senza giocare e allenarsi co la primavera non lo voleva  piu nessuno ne a 15 ne a 10 ne a 5 milioni  8)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Bufale estive.... io comunque ho fiducia nella società e, se mai dovesse partire qualcuno, sarà alle condizioni della Lazio con sostituti migliori di chi parte.
PS
non sono il figlio di Lotito, ma mi sembra che il modus operandi della Lazio sul mercato sia ormai piuttosto chiaro e riconoscibile: si mettessero l'anima in pace 'sti strisciati de mer....

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque Wallace come Dominante, benché chiuso da DV, ha fatto cose molto buone.
Io lo riproverei, ma MAI PIU' ai lati...  :X(

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Giu 2018, 13:58
West Ham sembra defilato perche Lotito vuole 40 meloni per Anderson - uno di panchina con due anni di contratto.

Immaginate quanto chiede per Immobile - capocannoniere di lega con quattro anni di contratto.  :sisisi:

Ma no ma che dici, hanno ragione Di Marzio e Repubblica, è già a Milano in cambio di Montolivo e Donnarumma fratello.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Comunque Wallace come Dominante, benché chiuso da DV, ha fatto cose molto buone.
Io lo riproverei, ma MAI PIU' ai lati...  :X(
Io ancora sto a bestemmià per quel tacco  :x imho ci pensasse Mendes a piazzarlo dove vuole e portasse gli sghei che è meglio

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Basta wallace...abbiamo già fatto pena abbastanza in difesa...  ci vuole gente affidabile.
spero ufficializzino acerbi e ne prendano pure un altro di buon valore

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.535
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2018, 14:07
...
restano? benone!! vonno anna' via?? benone uguale...fra tutti e due entrano 200 milioni ...so sicuro che Tare farebbe almeno due grossi colpi co tutti quei soldi....cioe' abbiamo visto anda' via gente 3 volte più forte di loro...siamo andati avanti...siamo tornati ad avere giocatori che il mondo ci invidia...e cosi' sara' in futuro....

Sono d'accordo.

Tornando alle voci di mercato, come lo vedete Bernard al posto di F.A.? A me piace l'idea...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Domani visite per #Berisha. Terzo acquisto della nuova #Lazio. Costerà 8 milioni e firmerà un quinquennale da 1.3 milioni a salire.

Questo dicono da twitter. Sarà affidabile 'sto Marco Valerio? Boh ...
Se qualcuno può controlli in Paideia.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Intanto secondo sky sport Milinkovic avrebbe detto (con tanto di virgolettato) "La juve? Grande squadra. Parlerò con la Lazio, dipende da loro. A Torino c'è già mio fratello" Ma quando mai le ha dette queste cose? :lol:

Me fanno pena

Discussione precedente - Discussione successiva