Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2018, 14:58
Intanto secondo sky sport Milinkovic avrebbe detto (con tanto di virgolettato) "La juve? Grande squadra. Parlerò con la Lazio, dipende da loro. A Torino c'è già mio fratello" Ma quando mai le ha dette queste cose? :lol:

Me fanno pena

se è per questo stamattina Tuttosporc titolava " Milinkovic alla juve " a tutta pagina....che  momenti me se rintorza er cornetto al primo morso... 8)...cmq ammesso fossero vere quelle parole..." dipende da loro " cioe' dalla Lazio...dove andra' e a che cifre andra' e quando andra'.... ;)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Intanto secondo sky sport Milinkovic avrebbe detto (con tanto di virgolettato) "La juve? Grande squadra. Parlerò con la Lazio, dipende da loro. A Torino c'è già mio fratello" Ma quando mai le ha dette queste cose? :lol:

Me fanno pena

"Fa scalpore infatti come alcuni giornali del nord "esperti" nel mercato si stiano trasformando in armi affilate in mano ad alcune società. Armi puntate in direzione di quelle che si vorrebbe diventassero le strategie del club. Ed ecco che in questo prospetto rientra a pieno quel  bombardamento mediatico a cui quotidianamente siano sottoposti, che si chiama: Milinkovic/Juventus.
Un'affare che s'ha da fare (secondo i desideri della Juventus) a tutti i costi, sul quale devono convergere gli sforzi di tutti i media vicini alla società bianconera. Un'escalation di articoli che non diventano più il racconto di un dietro le quinte (che non esiste), bensì la volontà di un club, avallata e perorata dell'operato dei media.
Non più perciò fotografia della realtà, ma volontà di costruirne un'altra di sana pianta. Una spinta giornalistica senza precedenti, pronta a stravolgere una dichiarazione o estrapolare un parere ("La Juve é il top") per  trasformarlo in un biglietto di sola andata per Torino.
Troppo poco, sinceramente, per sacrificare sull'altare dei sogni bianconeri una realtà biancoceleste che vede Sergej legato alla Lazio da un contratto lungo, ma soprattutto dall'elevata richiesta di Lotito che va oltre i 140 milioni nel caso di una ipotetica partenza del calciatore.
Soldi che attualmente la Juventus non possiede e soprattutto non vuole spendere. Ma le bombe di mercato in questi giorni cadono copiose e soprattutto in terra laziale e senza limitarsi al solo Milinkovic Savic.

Ora il tam tam di mercato ha infettato anche l'ipotetico asse Roma/Milano che "pretende" Ciro Immobile in rossonero. Un must che torna aad intervalli regolari e che in queste ore sembra nuovamente in voga. E a poco servono le dichiarazioni di Immobile che allontanano presunte partenze: "Sto bene a Roma, non vedo l'ora di ricominciare...", la volontà del Milan avallata dai giornali vale sempre di più.
Insomma sembra assurdo come la stampa libera sia diventata un'arma a tutela di certi club. Ed è inaccettabile come la spinta mediatica sia disposta in questi giorni a sacrificare il lettore laziale in luogo di quello juventino o milanista.
Questioni di numeri e di vendite ovviamente, ma soprattutto di potere e di obiettivi. La Lazio è scomoda e lo si capisce anche dagli albori di questa nuova stagione.
Il calciomercato entra nel vivo e gli assalti mediatici pure. Sta alla Lazio, ma soprattutto al laziale alzare le barricate.
Saper scegliere dove informarsi e diffidare dei vassalli travestiti da media, potrebbe rappresentare la prima pietra di un muro a difesa della Lazio."

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

Me fanno pena
Se consideri poi che probabilmente il fratello andrà via da Torino ... ecco, io quasi quasi prenderei Vanja MS ...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Pagare moneta vedere cammello...  a questi avvoltoi morti di fame non venderei mai nulla.
spero resti da noi... se proprio dobbiamo cederlo, deve andare al real o altri club esteri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il giorno che a sti lecchini prezzolati della stampaglia sportiva e non gli tolgono i fondi pubblici me rifaccio gomme e clacson della macchina.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2018, 15:01
se è per questo stamattina Tuttosporc titolava " Milinkovic alla juve " a tutta pagina....che  momenti me se rintorza er cornetto al primo morso... 8)...cmq ammesso fossero vere quelle parole..." dipende da loro " cioe' dalla Lazio...dove andra' e a che cifre andra' e quando andra'.... ;)

In realtà il titolo era un gioco di parole "SMS alla Juve", un messaggio di Milinkovic alla Juve per loro.
Merde restano.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non ho mai parlato di barcellona né tantomeno di rakitic
le visite di domani in paideia risultano anche alla mia fonte
ciro e iglone se sò messi a ride, quella del milan è una enorme calla inventata da gente che non sa cosa scrivere basata solo su una richiesta di informazioni
sergione non si muove, a meno che non ci diano 150 abbondanti
credo che a inizio settimana prossima ci saranno belle novità in entrata

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JoseAntonio il 29 Giu 2018, 15:02
"Fa scalpore infatti come alcuni giornali del nord "esperti" nel mercato si stiano trasformando in armi affilate in mano ad alcune società. Armi puntate in direzione di quelle che si vorrebbe diventassero le strategie del club. Ed ecco che in questo prospetto rientra a pieno quel  bombardamento mediatico a cui quotidianamente siano sottoposti, che si chiama: Milinkovic/Juventus.
Un'affare che s'ha da fare (secondo i desideri della Juventus) a tutti i costi, sul quale devono convergere gli sforzi di tutti i media vicini alla società bianconera. Un'escalation di articoli che non diventano più il racconto di un dietro le quinte (che non esiste), bensì la volontà di un club, avallata e perorata dell'operato dei media.
Non più perciò fotografia della realtà, ma volontà di costruirne un'altra di sana pianta. Una spinta giornalistica senza precedenti, pronta a stravolgere una dichiarazione o estrapolare un parere ("La Juve é il top") per  trasformarlo in un biglietto di sola andata per Torino.
Troppo poco, sinceramente, per sacrificare sull'altare dei sogni bianconeri una realtà biancoceleste che vede Sergej legato alla Lazio da un contratto lungo, ma soprattutto dall'elevata richiesta di Lotito che va oltre i 140 milioni nel caso di una ipotetica partenza del calciatore.
Soldi che attualmente la Juventus non possiede e soprattutto non vuole spendere. Ma le bombe di mercato in questi giorni cadono copiose e soprattutto in terra laziale e senza limitarsi al solo Milinkovic Savic.

Ora il tam tam di mercato ha infettato anche l'ipotetico asse Roma/Milano che "pretende" Ciro Immobile in rossonero. Un must che torna aad intervalli regolari e che in queste ore sembra nuovamente in voga. E a poco servono le dichiarazioni di Immobile che allontanano presunte partenze: "Sto bene a Roma, non vedo l'ora di ricominciare...", la volontà del Milan avallata dai giornali vale sempre di più.
Insomma sembra assurdo come la stampa libera sia diventata un'arma a tutela di certi club. Ed è inaccettabile come la spinta mediatica sia disposta in questi giorni a sacrificare il lettore laziale in luogo di quello juventino o milanista.
Questioni di numeri e di vendite ovviamente, ma soprattutto di potere e di obiettivi. La Lazio è scomoda e lo si capisce anche dagli albori di questa nuova stagione.
Il calciomercato entra nel vivo e gli assalti mediatici pure. Sta alla Lazio, ma soprattutto al laziale alzare le barricate.
Saper scegliere dove informarsi e diffidare dei vassalli travestiti da media, potrebbe rappresentare la prima pietra di un muro a difesa della Lazio."

ma perchè togliere la Champions con la var alla Lazio che piano era?
Avere più potere per estorcere i suoi gioielli.
E' un sistema mafioso.
Orribile.
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Giu 2018, 15:13
vorrei specificare un paio di cose
ciro e iglone se sò messi a ride, quella del milan è una enorme calla inventata da gente che non sa cosa scrivere basata solo su una richiesta di informazioni

Ottimo, quindi domani sarebbero per Berisha? Non dovrebbe esserci nessun altro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Milan, la Procura Figc chiede tre mesi di squalifica per Reina
di Giorgio Billone - 29 giugno 2018

Tre mesi di squalifica per Pepe Reina. E' questo, stando a ciò che viene riportato oggi da Tuttosport, quanto chiede la Procura Figc guidata da Giuseppe Pecoraro nell'ambito del processo per i presunti rapporti tra alcuni giocatori, all'epoca in forza al Napoli, e membri della criminalità organizzata. Il portiere, che fra due giorni sarà un nuovo giocatore del Milan, verrà dunque deferito e, qualora dovesse essere ritenuto colpevole, potrebbe non essere a disposizione del club rossonero per una parte della prossima stagione di Serie A.

Staremo a vedere se la richiesta della Procura Federale sarà accolta dal tribunale federale nazionale o se la vicenda si concluderà con un nulla di fatto e l'assoluzione per l'estremo difensore spagnolo.

... al massimo al Milan je potemo prestà Vargic!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: paolo71 il 29 Giu 2018, 15:14
ma perchè togliere la Champions con la var alla Lazio che piano era?
Avere più potere per estorcere i suoi gioielli.
E' un sistema mafioso.
Orribile.
SFL

Esatto. Forse però non hanno capito: vogliono la guerra? E guerra sia! Se il Calcio italiano rischia il fallimento sappiano che noi laziali siamo disposti a pisciargli sulla tomba. Non siamo più disposti a sostenere questo schifo, morisse chi ha i debiti e rinasca dalle proprie ceneri, sempre che non voglia rifare la stessa merda.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Magari vanno in serie b sti ridicoli pagliacci.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Questi stanno invischiati tra i noti guai col fair play finanziario e un presidente fantasma, però trovano il tempo per sfrangere i [...] a Immobile e alla Lazio? Mi sembra tutto così assurdo..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2018, 15:38
Magari vanno in serie b sti ridicoli pagliacci.
Se continuano di questo passo fanno la fine del Cesena.
In un altro paese, in un altro sistema, la avrebbero già fatta. E mica solo loro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Giu 2018, 15:13
vorrei specificare un paio di cose
grazie per le belle notizie Sbracchio, cosi tranquillizzi tutti. :)
le visite per domani dovrebbero essere per Berisha poi mi aspetto anche quelle per Acerbi a breve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2018, 15:47
Se continuano di questo passo fanno la fine del Cesena.
In un altro paese, in un altro sistema, la avrebbero già fatta. E mica solo loro.

ma magari, un po' li invidio
in fondo il cesena ha cascione capitano

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
La trattativa per acerbi deve ancora maturare

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
solo per pensare, relativamente alla cialtroneria dilagante nella stampa sportiva italiana:
sulla Gazzetta c'e' un trafiletto che introduce Halilovic ai tifosi milanisti, definendolo il Messi croato.
La domanda che mi porrei io se fossi un tifoso del Milan: ma se questo e' il Messi croato, perche' non sta in Russia a giocarsi i Mondiali con i suoi connazionali?
Questi Croati si permettono di lasciare a casa il Messi della loro Nazione...
EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaSlovacca il 29 Giu 2018, 15:55
OT
solo per pensare, relativamente alla cialtroneria dilagante nella stampa sportiva italiana:
sulla Gazzetta c'e' un trafiletto che introduce Halilovic ai tifosi milanisti, definendolo il Messi croato.
La domanda che mi porrei io se fossi un tifoso del Milan: ma se questo e' il Messi croato, perche' non sta in Russia a giocarsi i Mondiali con i suoi connazionali?
Questi Croati si permettono di lasciare a casa il Messi della loro Nazione...
EOT
che esagerazione, il Messi croato :=)) .

Discussione precedente - Discussione successiva