Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
ma quindi praticamente Squinzi vole fasse paga' le plusvalenze gonfiate dell'inda?

bah.

comunque dai. speriamo che arrivi qualche #nomegiàaffermato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Citazione di: gianluca72 il 29 Giu 2018, 19:30
Di Marzio da le merde su Herrera..

.. Helenio o Heriberto?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Per 15 milioni, Squinzi si pùo attacare al cazzo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ammetto che un po' mi mancano le encicliche di Gasco  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Ragazzi squinzi è di gran lunga il presidente più ricco della a, non ha bisogno di vendere e se vende lo fa al prezzo che dice lui.... altrimenti sembriamo come quelli, che tanto critichiamo, che vogliono fare loro il prezzo per milonkovic... io penso che squinzi.. come Lotito... faccia bene, il prezzo è quello se ti sta bene ok sennò arrivederci.
Detto tra noi 15 mi sembra esagerato, ma se lo vuoi è così sennò amen.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Io glieli darei 'sti 15 milioni ... a rate ovviamente.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma, poi, perché dobbiamo dargli anche Cataldi?

Che ci abbiamo gli orecchini al naso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Giu 2018, 21:15
Ragazzi squinzi è di gran lunga il presidente più ricco della a, non ha bisogno di vendere e se vende lo fa al prezzo che dice lui.... altrimenti sembriamo come quelli, che tanto critichiamo, che vogliono fare loro il prezzo per milonkovic... io penso che squinzi.. come Lotito... faccia bene, il prezzo è quello se ti sta bene ok sennò arrivederci.

si ma squinzi deve fare i conti con la volonta' del giocatore...che  mi pare assodato gradirebbe  molto arrivare alla Lazio...alla fine pure noi siamo dovuti scendere a compromessi con i vari Hernanes, Candreva e Biglia quando t'hanno messo spalle al muro che volevan anda' via...Candreva lo potevi da al napoli a 26 milioni, ma ti sei dovuto accontentare di 22 perche voleva anna' all' inda....Biglia valutato 25...ne hai presi 19 per lo stesso motivo...quindi er sor squinzi o se tiene  un giocatore scontento..oppure si regola e lascia andare  il giocatore a  un prezzo congruo...e quando dico congruo non vuol dire fare la juve...che milinkovic te darebbe 70 per un giocatore che vale  il doppio...parlo di venirsi incontro..lo valuti 15...io 10..te do 8 e cataldi e arriviamo a 12 no?  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2018, 21:29
te do 8 e cataldi e arriviamo a 12 no?  ;)

è che sembra che ne abbiamo offerti 6+Cataldi  ;)

Infatti devo ammettere che se fossi il Sassuolo io rifiuterei, ma sono della Lazio quindi prima Squinzi fa finire sta telenovela meglio è!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Giu 2018, 21:15
Mi sa che te ne sei persi un paio de presidenti

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 29 Giu 2018, 21:23
Io glieli darei 'sti 15 milioni ... a rate ovviamente.
Io no, mi sembrano tantini per uno che in fondo non ha un gran curriculum

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2018, 21:29
si ma squinzi deve fare i conti con la volonta' del giocatore...che  mi pare assodato gradirebbe  molto arrivare alla Lazio...alla fine pure noi siamo dovuti scendere a compromessi con i vari Hernanes, Candreva e Biglia quando t'hanno messo spalle al muro che volevan anda' via...Candreva lo potevi da al napoli a 26 milioni, ma ti sei dovuto accontentare di 22 perche voleva anna' all' inda....Biglia valutato 25...ne hai presi 19 per lo stesso motivo...quindi er sor squinzi o se tiene  un giocatore scontento..oppure si regola e lascia andare  il giocatore a  un prezzo congruo...e quando dico congruo non vuol dire fare la juve...che milinkovic te darebbe 70 per un giocatore che vale  il doppio...parlo di venirsi incontro..lo valuti 15...io 10..te do 8 e cataldi e arriviamo a 12 no?  ;)

Oltre al fatto che Squinzi ha tranquillamente accettato i primavera valutati quasi 10 milioni nella trattativa per Politano.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io non vorrei che il budget per il centrale fosse 6 milioni e quindi o si prende una scommessa da 6 milioni all'estero (e a 6 milioni un difensore centrale buono è quasi impossibile trovarlo, soprattutto se deve sostituire de Vrij) o si prende Acerbi aggiungendo Cataldi che non ci è costato nulla. Speriamo ne venga fuori qualcosa di buono prima del ritiro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 29 Giu 2018, 19:30
Di Marzio da le merde su Herrera.. o ora o l'anno prossimo a parametro zero .. ecco su questo rosico

Credo che punteranno all'anno prossimo a parametro zero (se ci riescono), a meno che non vendano Pellegrini a 30 milioni... :roll:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se devo dare 15 a Squinzi (che bel nome!), aggiungo qualcosa e vado su Godin, se permettete.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Magari Godin, ma prende 7 netti all'anno all'Atletico Madrid

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raizen il 29 Giu 2018, 21:39
Io non vorrei che il budget per il centrale fosse 6 milioni e quindi o si prende una scommessa da 6 milioni all'estero (e a 6 milioni un difensore centrale buono è quasi impossibile trovarlo, soprattutto se deve sostituire de Vrij) o si prende Acerbi aggiungendo Cataldi che non ci è costato nulla. Speriamo ne venga fuori qualcosa di buono prima del ritiro.

Lotito oggi ha confermato un attivo di 48,5 milioni, quindi le voci sul tesoretto erano vere. La Lazio valuta Acerbi 10-12 milioni e 'sto rilancio improvviso di Squinzi, dopo che si era avvicinato all'offerta di Lotito, mi puzza non poco.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Magari Godin, ma prende 7 netti all'anno all'Atletico Madrid
Sono lordi. noi li diamo puliti,

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Io no, mi sembrano tantini per uno che in fondo non ha un gran curriculum
Il problema è che a noi, secondo me ovviamente, serve proprio lui.
Io in alternativa penserei a Miranda, ma pure lì me sembra difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva