Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2018, 21:44
Lotito oggi ha confermato un attivo di 48,5 milioni, quindi le voci sul tesoretto erano vere. La Lazio valuta Acerbi 10-12 milioni e 'sto rilancio improvviso di Squinzi, dopo che si era avvicinato all'offerta di Lotito, mi puzza non poco.
A pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca.
Secondo me dietro c'è una strisciata, e Voi sapete a chi alludo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2018, 21:44
Lotito oggi ha confermato un attivo di 48,5 milioni, quindi le voci sul tesoretto erano vere. La Lazio valuta Acerbi 10-12 milioni e 'sto rilancio improvviso di Squinzi, dopo che si era avvicinato all'offerta di Lotito, mi puzza non poco.
si l'ho letto, boh non so che pensare. Anche perché poi metà delle operazioni del sassuolo fanno ridere per quanto sono losche (giovani ipervalutati e compagnia bella) e rompono il cazzo a noi per un onesto mestierante di 30 anni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: superaquila il 29 Giu 2018, 21:44
Sono lordi. noi li diamo puliti,

No sono netti, si informi prego  :beer:  :beer:
https://www.totalsportek.com/football/atletico-madrid-players-salaries/ (si capisce che sono netti perché qui lo stipendio di Griezmann è pari alla cifra netta dichiarata da multiple fonti)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
No sono netti, si informi prego  :beer:  :beer:
https://www.totalsportek.com/football/atletico-madrid-players-salaries/ (si capisce che sono netti perché qui lo stipendio di Griezmann è pari alla cifra netta dichiarata da multiple fonti)
Quindi netti quanto prenderebbe in un anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Ma poi l'AM si prende Cataldi? Il Sassuolo sì.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Secondo me è pieno zeppo di club che farebbero ponti d'oro a Godin qualora sloggiasse da Madrid. Non capisco come puntualmente ogni tot pagine rispunti fuori il suo nome  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 29 Giu 2018, 21:47
A pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca.
Secondo me dietro c'è una strisciata, e Voi sapete a chi alludo.

Io temo di peggio. Non credo che Juventus e Inter abbiano bisogno di Acerbi, anche perché l'Inter sta con le pezze al culo ed è riuscito giusto a spendere per Nainggolan e Politano i 50 milioni guadagnati dalla qualificazione in Champions League, oltre a trovare gli zozzoni che gli hanno fatto sopravvalutare scarti e primavera. Se poi dovesse accettare i pagherò del Milan pure lui, allora siamo davvero alla frutta.

Io temo che qualcuno gli abbia chiesto di alzare la posta tanto per rompere i coglio*i. Così, come "punizione" per Lotito.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2018, 21:58
Ma poi l'AM si prende Cataldi? Il Sassuolo sì.
E quanto te lo calcola?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Hicks il 29 Giu 2018, 21:59
Secondo me è pieno zeppo di club che farebbero ponti d'oro a Godin qualora sloggiasse da Madrid. Non capisco come puntualmente ogni tot pagine rispunti fuori il suo nome  :beer:
Perché siamo masochisti per natura  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2018, 22:00
Io temo di peggio. Non credo che Juventus e Inter abbiano bisogno di Acerbi

Io temo che qualcuno gli abbia chiesto di alzare la posta tanto per rompere i coglio*i. Così, come "punizione" per Lotito.
Infatti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Al posto di acerbi, mettiamoci Cataldi centrale...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io temo di peggio. Non credo che Juventus e Inter abbiano bisogno di Acerbi, anche perché l'Inter sta con le pezze al culo ed è riuscito giusto a spendere per Nainggolan e Politano i 50 milioni guadagnati dalla qualificazione in Champions League, oltre a trovare gli zozzoni che gli hanno fatto sopravvalutare scarti e primavera. Se poi dovesse accettare i pagherò del Milan pure lui, allora siamo davvero alla frutta.

Come a dire "noi controlliamo il mercato italiano e tu non puoi opporti", ipotesi che potrebbe non essere lontana dalla realtà

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
e infatti per me Tare si presenterà con un nome mai sentito dicendo che acerbi non è mai stato veramente un obiettivo è a quelli je scoppierà il fegato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2018, 22:07
Al posto di acerbi, mettiamoci Cataldi centrale...
Beh, ora non esageriamo; però non può costare un terzo di Bertolacci.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Raizen il 29 Giu 2018, 22:10
Come a dire "noi controlliamo il mercato italiano e tu non puoi opporti", ipotesi che potrebbe non essere lontana dalla realtà

Sarebbe un piccolo problema con le liste, dovremmo rinunciare numericamente ad un giocatore in rosa a meno che non comprassimo un altro vivaio italiano o tenessimo Cataldi...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: sololanebbia il 29 Giu 2018, 22:10
e infatti per me Tare si presenterà con un nome mai sentito dicendo che acerbi non è mai stato veramente un obiettivo è a quelli je scoppierà il fegato

Piu vicino di realta rispetto a tutte cazzate sparate in ultimi giorni. Vedo simile, ma tra tre o quattro settimane.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Giu 2018, 22:17
Piu vicino di realta rispetto a tutte cazzate sparate in ultimi giorni. Vedo simile, ma tra tre o quattro settimane.
Approvo in pieno.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sarebbe un piccolo problema con le liste, dovremmo rinunciare numericamente ad un giocatore in rosa a meno che non comprassimo un altro vivaio italiano o tenessimo Cataldi...
Già :S a meno di non andare su qualche italiano che gioca all'estero e sia fuori da questi giri loschi

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma abbiamo preso Sprocati.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sky Sport avrebbe detto che il Milan avrebbe rinunciato a trattare Immobile .
ho anche letto su fb che stasera Lotito incontrerà gli emissari del West Ham per parlare di  Anderson e Lukaku.

Discussione precedente - Discussione successiva