Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

rising

*
Lazionetter
* 636
Il Milan sembra essere sempre più nella bufera .... comprano immobile come no!:D

Milan, addio Commisso: «Pazienza finita, Li non vuole chiudere»
Il magnate italoamericano, interessato all'acquisizione del club, ha diramato un duro comunicato nei confronti dell'attuale proprietà
ROMA - "E' chiaro che l'attuale proprietà del Milan non vuole concludere un'intesa in termini accettabili in tempi ragionevoli". Dall'entourage di Rocco Commisso fanno intendere che è finita la pazienza dell'italoamericano per lo stallo della trattativa con Li Yonghong. "Data la passione di Commisso per il calcio e i legami col Paese dove è nato, questa è per lui una situazione estremamente spiacevole. Comunque, lui spera che il risultato finale di questo processo porti a un futuro stabile e di successo per questo club iconico".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: superaquila il 29 Giu 2018, 22:24
Ma abbiamo preso Sprocati.

Sprocati dovrebbe sostituire come slot italiano in lista Di Gennaro, quindi sarebbe
vivaio italiano 3: Immobile, Parolo, Sprocati
vivaio Lazio 3: Strakosha, Guerrieri, Murgia
metteremmo 23 giocatori in lista e non 25. Si può sopperire comprando gente nata dal 97 in poi, non è un grandissimo problema infatti

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: superaquila il 29 Giu 2018, 22:24
Ma abbiamo preso Sprocati.
Considerando l'uscita di di gennaro, abbiamo Parolo, Immobile e Sprocati ne mancherebbe 1. Strakosha, Murgia, Guerrieri dovrebbero andare nel vivaio Lazio. Per me Proto non è ancora arrivato anche per questo, devono prima regolarsi sulle liste.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2018, 22:00

Io temo che qualcuno gli abbia chiesto di alzare la posta tanto per rompere i coglio*i. Così, come "punizione" per Lotito.
Anche io penso uguale, ma mi sa che attaccano al...
Più di 12 peste li colga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: marco87 il 29 Giu 2018, 22:25
Sky Sport avrebbe detto che il Milan avrebbe rinunciato a trattare Immobile .
ho anche letto su fb che stasera Lotito incontrerà gli emissari del West Ham per parlare di  Anderson e Lukaku.

Volevo uscire con Belén ma alla fine ho rinunciato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2018, 22:48

Mi dispiace ma stava già uscendo con BruceGrobbelaar

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Raizen il 29 Giu 2018, 22:10
Come a dire "noi controlliamo il mercato italiano e tu non puoi opporti", ipotesi che potrebbe non essere lontana dalla realtà

Spiegalo ai lazialforumisti che insistono a dire che dobbiamo comprare in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: cartesio il 29 Giu 2018, 22:53
Spiegalo ai lazialforumisti che insistono a dire che dobbiamo comprare in Italia.
Dai alla fine lo sappiamo più o meno tutti che la Lazio ha difficoltà a comprare in Italia perché siamo fuori da questo schifo, il problema è che qualche italiano in lista lo dobbiamo inserire e finché non li tireremo fuori tutti dalla primavera dovremo per forza di cose acquistarli. Vediamo se sarà Acerbi o qualcun'altro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2018, 22:48

ah si? ahahah :) .non so se sia vera o no questa notizia,l'ho riportata perché l'ho letta su fb, vediamo quello che succederà ma sono certo che Lotito e Tare sanno cosa fare meglio di tutti e che costruiranno una Lazio forse anche più forte,basta attendere con pazienza e vedere gli acquisti e le cessioni che verranno fatte. :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
Citazione di: superaquila il 29 Giu 2018, 23:08
C'è sempre un piano B.
B come Badstuber...

P.s.: biondo, come piace a Sbracchio...
:=))

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io mi andrei a prende subito Bonucci, ma c'ha un ingaggio di cristo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2018, 23:10
B come Badstuber...

Badstuber lo considererei un bel piano D, anche E volendo  :lol:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Giu 2018, 23:13
Io mi andrei a prende subito Bonucci, ma c'ha un ingaggio di cristo.
Cioè ha sempre predicato la povertà. Beati gli umili di qua,beati gli umili di là e poi prendeva 8 milioni l'anno? Che delusione. Alla faccia dell' 8×1000.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
Citazione di: marco87 il 29 Giu 2018, 22:25
Sky Sport avrebbe detto che il Milan avrebbe rinunciato a trattare Immobile .
ho anche letto su fb che stasera Lotito incontrerà gli emissari del West Ham per parlare di  Anderson e Lukaku.
Sono indecisi tra Ciro e Morata... Di Marzio dice che per l'attaccante hanno un budget di 50/60 milioni.
:^^

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2018, 23:10

nego con forza
a me piacciono le bionde
o al limite le more
o le calve
mai trattato biondini in vita mia

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2018, 21:38
Oltre al fatto che Squinzi ha tranquillamente accettato i primavera valutati quasi 10 milioni nella trattativa per Politano.

se è per questo ha accettato pure  i 2 primavera della riomma valutati 8 a dronte della cessione di Pellegrini a 10.... 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2018, 23:21
Sono indecisi tra Ciro e Morata... Di Marzio dice che per l'attaccante hanno un budget di 50/60 milioni.
:^^
prendessero Morata ma dubito che con 50-60 ml possano prenderlo. :=))
hanno problemi societari enormi, sono ricoperti di debiti e sono stati estromessi dalle competizioni europee,per cui non hanno molto appeal in questo momento e dubito che possano permettersi grandi giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva