Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.529
Citazione di: superaquila il 29 Giu 2018, 23:22
Non l'ho mai visto ma Boyata com'è?
Sui livelli di Wallace. Imho

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: superaquila il 29 Giu 2018, 23:22
Non l'ho mai visto ma Boyata com'è?
Per me Bastos è più forte

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
credo che  il milan in questo momento tutto puo' fare meno che  trattare giocatori da 50 o 60 milioni e promettere ingaggi da 4  o 5 milioni....sto Li' sembra un faccendiere della peggior specie...adesso ha mandato a  monte la trattativa con l'americano dicendo che entro il 9 luglio versera' lui i 32 milioni che deve prima che la societa' passi a essere controllata dalla finanziaria che gli ha prestato i soldi...bah...vedremo..per me stanno rischiando e pure parecchio molto piu' dell'esclusione dalle coppe...mo ve  l'ho detto !  8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2018, 23:21
Sono indecisi tra Ciro e Morata... Di Marzio dice che per l'attaccante hanno un budget di 50/60 milioni.
:^^

Più che il Milan mi sembrano la longobarda....

Potrebbero prendere 3/4 di morata oppure 1/3 di falcao :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Regà il milan sta rischiando il cetriolo globale, Immobile manco alla Play se lo potrebbero prende, non scherziamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2018, 23:34
credo che  il milan in questo momento tutto puo' fare meno che  trattare giocatori da 50 o 60 milioni e promettere ingaggi da 4  o 5 milioni....sto Li' sembra un faccendiere della peggior specie...adesso ha mandato a  monte la trattativa con l'americano dicendo che entro il 9 luglio versera' lui i 32 milioni che deve prima che la societa' passi a essere controllata dalla finanziaria che gli ha prestato i soldi...bah...vedremo..per me stanno rischiando e pure parecchio molto piu' dell'esclusione dalle coppe...mo ve  l'ho detto !  8)
c'è il rischio che fallisca?  :s

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Quelli del mila sembrano Piero Ciampi ne "Te lo faccio vedere chi sono io":
"Senti, però c'è un problema... non è che mi potresti dare 1000 lire..." ecc. ecc. Stanno così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: marco87 il 29 Giu 2018, 23:45

Perchè, ti dispiacerebbe Marco?

Io ho lo spumante pronto da fine 99 per una simile evenienza  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2018, 00:46
Di Marzio cazzaro.

siccome lavora per i nemici della Lazio, ha provato a creare da un incontro fra Alessandro Moggi, procuratore di Ciro e Mirabelli, una possibile trattativa.
Sta cosa è durata un giorno giusto il tempo di fare smadonnare i social e gonfiare le aradio.
Stasera avrebbe ammesso che effettivamente non c'è nessuna trattativa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: marco87 il 29 Giu 2018, 23:45

no il rischio non c'e...ma sta rischiando un grosso ridimensionamento...se questo Li' non mette i 32 milioni entro il 9, di fatto la societa' diventa proprieta' della finanziaria ( non ricordo quale ) che gli ha prestato i soldi...e in questo caso credo la priorita' per loro sarebbe rientrare dei soldini e non certo potenziare la squadra...quindi cessioni eccellenti altro che acquisti !!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: paolo71 il 30 Giu 2018, 01:35
siccome lavora per i nemici della Lazio, ha provato a creare da un incontro fra Alessandro Moggi, procuratore di Ciro e Mirabelli, una possibile trattativa.
Sta cosa è durata un giorno giusto il tempo di fare smadonnare i social e gonfiare le aradio.
Stasera avrebbe ammesso che effettivamente non c'è nessuna trattativa.

Nel stesso tempo padrone Moggi esce con virgoletto che trattativa tra Lazio e Juventus per Sergej esiste - e pure avanzata  :lol:.

Coincidenza? 

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Giu 2018, 02:18
Nel stesso tempo padrone Moggi esce con virgoletto che trattativa tra Lazio e Juventus per Sergej esiste - e pure avanzata  :lol:.

Coincidenza?

Moggi non sa assolutamente piu nulla di quello che accade nel mercato e fuori...l'hanno tagliato fuori tutti...se dice qualcosa  è perche se la  inventa o perche gli hanno detto una panzana tanto per levarselo dalle palle.... 8)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Chi potrebbe essere questo grande colpo della prossima settimana?
Biondo e dalla Spagna giusto?

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: giorgio82 il 30 Giu 2018, 07:15
...
Biondo e dalla Spagna giusto?

speriamo non abbia vinto alcun premio come 'centrocampista europeo dell'anno'   :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Attualmente la nostra situazione è questa:

Strakosha
                                       Proto
                                     Guerrieri
                                      Vargic

Bastos     Luis Felipe    Radu
                        Caceres    Wallace

Marusic        Parolo             Leiva               SMS                 Lulic
Basta           Murgia         Di Gennaro        Berisha             Durmisi
Patric                                                                              Lukaku

Luis Alberto
                                    Felipe Anderson
                                         Sprocati

Immobile
                                        Caicedo

Indubbiamente manca qualcosa (soprattutto difensore centrale titolare e attaccante di riserva), però già così non è male.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Manca tanto in difesa ma é un ottimo centrocampo

Secondo me venderemo lukaku

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Giu 2018, 00:29
Quelli del mila sembrano Piero Ciampi ne "Te lo faccio vedere chi sono io":
"Senti, però c'è un problema... non è che mi potresti dare 1000 lire..." ecc. ecc. Stanno così.
Un pò come le merde che continuano imperterrite a comprare.....
Quando deflagrano in migliaia di schizzi?

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
La trattativa Acerbi e' bloccata da Marotta che ha sguinzagliato il suo sottomesso Squinzi dicendogli di non far concludere l'affare finche' Lotito non si ammorbidisce sul tentativo di intimidazione su milinkovic. Non credo si sblocchera' a breve

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me , si passa alla difesa a 4 con Leiva che  nel corso della partita può arretrare facendo una difesa a 3 e credo che Berisha sarà titolare .

Discussione precedente - Discussione successiva