Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Paladino68 il 30 Giu 2018, 14:37
A Torino è diventata una malattia....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH se l'annassero appija' in der c.u.l.o. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA quanto godo a vede' gli juventini incajati su sta cosa, ahahahahahahahah spero esploda Vinovo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: somar73 il 30 Giu 2018, 14:42
Per me ancora so tutte fregnacce

Però un comunicato di Diaconale, per la serie: "avete rotto il cazzo", non ci starebbe male

Beh c'è un cambiamento fino a ieri pressavano Lotito a vendere adesso hanno capito che è la Juve che deve cacciare li sordi.
Stamattina sentivo per le aradio di  Bentancur + 120 mln. Così se potrebbe fare o meglio si inizia ragionare.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
secondo me lotito non lo venderebbe mai a quelle merde... il problema si pone solo se savic rompe er c e ti impone di voler andare da quegli avvoltoi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2018, 14:17
Quando si sentiranno presi per il culo vireranno su altro.
Finché riterranno di essere nel confine di una normale trattativa tratteranno.
Scusa la banalità.

Sarebbero banalità in un mondo normale. Invece qua un tifoso stabilisce che la Lazio dovrebbe essersi rotta il cazzo di trattare e andare su altro. Se non lo fanno se stanno facendo pià per il culo perché so colleoni, è stabilito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2018, 15:03
Sarebbero banalità in un mondo normale. Invece qua un tifoso stabilisce che la Lazio dovrebbe essersi rotta il cazzo di trattare e andare su altro. Se non lo fanno se stanno facendo pià per il culo perché so colleoni, è stabilito.

Edit

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: somar73 il 30 Giu 2018, 14:42
Per me ancora so tutte fregnacce

Però un comunicato di Diaconale, per la serie: "avete rotto il cazzo", non ci starebbe male

Anche con l'aggiunta dell'avverbio abbondantemente tra le parole "rotto" ed "il" per rafforzare l'indiscutibile concetto...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
sento di offerte tipo 90mln includendo contropartite ... direi che non ci siamo.

110 + betancourt + rugani per me non sarebbe un delitto altrimenti ce lo teniamo

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: CodyAnderson il 30 Giu 2018, 15:30
sento di offerte tipo 90mln includendo contropartite ... direi che non ci siamo.

110 + betancourt + rugani per me non sarebbe un delitto altrimenti ce lo teniamo

bentancour non lo voglio perchè non riesco a capire come si scrive. un altro affaire Caceido no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
comunque Parolo ha detto che se se ne va via Immobile lo va a ripija' lui. e se se ne va via Savic lo va a blocca' Lulic. insomma, avere giocatori de gamba si rivela per l'ennesima
volta fondamentale.

stemmerde che non c'hanno portato in cempionz.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2018, 15:12
Edit

Mo' sono curioso di sapere cosa avevi scritto   :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Così x curiosità ...su rugani posso convenire che potrebbe servirci anche se nn mi fa impazzire ma betancourt che ce dovremmo fa? E' pure una mezza sega! Una trattativa seria prevede cash (almeno 80 ml) più rugani ed uno tra cuadrado  e bernrdeschi...cosi allora si ragiona

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: alex73 il 30 Giu 2018, 15:44
Così x curiosità ...su rugani posso convenire che potrebbe servirci anche se nn mi fa impazzire ma betancourt che ce dovremmo fa? E' pure una mezza sega! Una trattativa seria prevede cash (almeno 80 ml) più rugani ed uno tra cuadrado  e bernrdeschi...cosi allora si ragiona

Betancourt non e' affatto scarso e gioca nel ruolo di Leiva. Rugani non mi fa impazzire ma sicuramente e' un buon centrale.

Comunqur 110 + betancourt + rugani sarebbero circa 150 mln includendo giocatori che se vuoi, puoi rivendere intorno ai 15/20 mln.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ho visto sui sitarelli di un interesse per un difensore del San Lorenzo, tale Marcos  Senesi. Su youtube sembra avere un sinistro molto educato anche nel lancio. Somiglia a Hoedt ma piu' rapido. Qualcuno lo conosce oltre ai 10 min su youtube??

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Solo Rugani per la Juve vale 40

Allora si intenderanno alla perfezione con Lotito che chiede 150 mln per il miglior centrocampista del campionato che tra l'altro ha segnato piu' di ogni altro centrocampista scaricando il contachilometri ogni partita.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
vorrei chiedere scusa a chi mi ha scritto in pvt, purtroppo ho ricevuto troppi messaggi e non riesco a rispondere a tutti

comunque io non ho mai parlato di un biondo, ho detto che la mia fonte mi ha detto che avremmo preso un giocatore e bloccato un altro e che nella prossima settimana potrebbe esserci l'ufficialità
e poi avevo confermato berisha in paideia ma quello ormai è il passato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 30 Giu 2018, 14:11
Trattare va bene, farsi pigliare per il culo no, io virerei su altro così squinzi s'attacca al cazzo e si tiene un giocatore scontento o lo vende a pochi spicci.

Citazione di: Figliol_prodigo il 30 Giu 2018, 14:44
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH se l'annassero appija' in der c.u.l.o. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA quanto godo a vede' gli juventini incajati su sta cosa, ahahahahahahahah spero esploda Vinovo.
Quoto al 100%

Citazione di: vaz il 30 Giu 2018, 12:24
Se so fissati con lui perché questo è il mo della Lazio. Un obiettivo trattato fino allo sfinimento. Se salta Acerbi ce sarà un'altra trattativa fiume che partirà da 0.

Mi auguro veramente di no, perche tutta 'sta attenzione per Acerbi mi sembra una gran cazzata.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Giu 2018, 15:58
vorrei chiedere scusa a chi mi ha scritto in pvt, purtroppo ho ricevuto troppi messaggi e non riesco a rispondere a tutti

comunque io non ho mai parlato di un biondo, ho detto che la mia fonte mi ha detto che avremmo preso un giocatore e bloccato un altro e che nella prossima settimana potrebbe esserci l'ufficialità

Quindi altri 2 oltre Durmisi Proto Berisha e Sprocati?

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2018, 15:03

Acerbi è un altro Astori, più vecchio. Vale 6M e basta. Di più se lo possono tenere.

La Lazio non s'è rotta il cazzo, sono io che li avrei già mandati a fanculo, ma io terrei Milinkovic a scadenza, quindi non faccio testo.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Giu 2018, 15:58

Biondo non lo hai detto tu, ma un netter che dice di aver parlato in palestra con te di questo giocatore  ;)
Dacci almeno il ruolo dai  :D

Discussione precedente - Discussione successiva