Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Giu 2018, 15:58
vorrei chiedere scusa a chi mi ha scritto in pvt, purtroppo ho ricevuto troppi messaggi e non riesco a rispondere a tutti

comunque io non ho mai parlato di un biondo, ho detto che la mia fonte mi ha detto che avremmo preso un giocatore e bloccato un altro e che nella prossima settimana potrebbe esserci l'ufficialità
e poi avevo confermato berisha in paideia ma quello ormai è il passato
E questi 2 giocatori non sono né Proto né Wesley giusto ? 

Ma si tratta di qualche svincolato importante ?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Iniziali F. T. (per non bruciarlo..).
El Niño... :s

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Allora pijamose Hugo Sanchez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai Sbracchio si impossessa involontariamente anche delle trollate altrui :lol:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: CodyAnderson il 30 Giu 2018, 15:51
Ho visto sui sitarelli di un interesse per un difensore del San Lorenzo, tale Marcos  Senesi. Su youtube sembra avere un sinistro molto educato anche nel lancio. Somiglia a Hoedt ma piu' rapido. Qualcuno lo conosce oltre ai 10 min su youtube??
Mai visto,ma ne ho sentito parlare molto bene da più di qualcuno,oltre ad un piede educato dice che ha un gran senso dell'anticipo,ad aprile 2017 uscì questo al Corsport:

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/talent-scout/2018/04/07-41130484/marcos_senesi_il_difensore_seguito_dal_real_madrid_e_dal_manchester_city/

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: MauroLaziale il 30 Giu 2018, 18:40
Mai visto,ma ne ho sentito parlare molto bene da più di qualcuno,oltre ad un piede educato dice che ha un gran senso dell'anticipo,ad aprile 2017 uscì questo al Corsport:

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/talent-scout/2018/04/07-41130484/marcos_senesi_il_difensore_seguito_dal_real_madrid_e_dal_manchester_city/

sembra sia pure de gamba  :sisisi:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
bè se non ricordo male il city seguiva anche novaretti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2018, 18:30
Ormai Sbracchio si impossessa involontariamente anche delle trollate altrui :lol:
Sò vent'anni, quaranta mercati minimo, che c'è gente che ha dritte, che conosce questo e quello, dice ma non dice perché vorrebbe ma purtroppo non può dire...
Ce fosse stata 'na volta che qualcuno ha raccontato qualcosa, qualche notizia in anteprima, dritta, informazione, anticipazione che avesse qualche senso.

I troll hanno le loro colpe, ma molte di più le ha chi abbocca a qualsiasi amo gli viene gettato.
;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: pentiux il 30 Giu 2018, 19:18
Sò vent'anni, quaranta mercati minimo, che c'è gente che ha dritte, che conosce questo e quello, dice ma non dice perché vorrebbe ma purtroppo non può dire...
Ce fosse stata 'na volta che qualcuno ha raccontato qualcosa, qualche notizia in anteprima, dritta, informazione, anticipazione che avesse qualche senso.

I troll hanno le loro colpe, ma molte di più le ha chi abbocca a qualsiasi amo gli viene gettato.
;)
Sacrosanto, ma siamo sognatori...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sacrosanto, ma siamo sognatori...
Io userei un altro termine, ma tant'è...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: pentiux il 30 Giu 2018, 19:22
Io userei un altro termine, ma tant'è...

Illusi. O forse ingenui...
Siamo alla fine uomini ma soprattutto tifosi. Questo la dice lunga...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
per me la finale sarà uruguay-spagna o al massimo belgio-spagna (imho, francia e brasile non faranno molta strada)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi abbiamo preso altri due giocatori di cui purtroppo non so il nome ma sarei molto curioso di sapere chi siano. :s
la prossima settimana verranno presentati da quello che dice Sbracchio,la curiosità è tanta e non vedo l'ora di sapere chi siano.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: lorenz82 il 30 Giu 2018, 19:35
per me la finale sarà uruguay-spagna o al massimo belgio-spagna (imho, francia e brasile non faranno molta strada)
*edit....sbagliato topic :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: Thrawn il 30 Giu 2018, 16:39
Acerbi è un altro Astori, più vecchio. Vale 6M e basta. Di più se lo possono tenere.
E' esattamente quello che stanno facendo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gianluca72 il 30 Giu 2018, 16:45
E questi 2 giocatori non sono né Proto né Wesley giusto ? 

Ma si tratta di qualche svincolato importante ?

BADELJ e BADSTUBER...?
Entrambi parametri zero... :^^

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: pentiux il 30 Giu 2018, 19:18

io non mento, ho le mie fonti e sono qualificate
per esempio, anche se non dovrei dirlo, di sms ne ho parlato col fratello vanja
non ho sparato nulla a caso, e anzi ho confermato in anticipo sia berisha che durmisi
se però questo da fastidio mi ritiro a vita privata e me ne resto su friends a giuocare
i trolls sono altri e sono anche fastidiosissimi

Citazione di: vaz il 30 Giu 2018, 19:33
sbracchio wanna marchi

ci vuole più rispetto
peccato che non vieni ai mondiali quest'anno, ti avrei fatto parlare con la mia fonte principale
peggio per te

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Qualcuno sa che fine hanno fatto le trattative per la cessione di FA e Lukaku?

Discussione precedente - Discussione successiva