Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Dalla Repubblica del 30 giugno2018 a firma di Matteo Pinci:

... LAZIO E FIORENTINA, COLPI IN ARRIVO - A proposito di Lazio: il club di Lotito s'è mosso ingaggiando dal Salisburgo il centrocampista Valon Berisha: alle 8 ha sostenuto le visite mediche e a seguire firma su un contratto di 5 anni. Con lui anche il portiere ex Siviglia Proto, che farà il vice dell'altro Berisha, Etrit. Un portiere anche per la Fiorentina, che sta stringendo per il numero 1 del Tolosa Lafont: considerato il Donnarumma francese, anche in Spagna arriva l'eco di una trattativa che molti danno per incanalatissima.

Ma stò Pinci che se fuma?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: ssl1900 il 01 Lug 2018, 17:29
Dalla Repubblica del 30 giugno2018 a firma di Matteo Pinci:

... LAZIO E FIORENTINA, COLPI IN ARRIVO - A proposito di Lazio: il club di Lotito s'è mosso ingaggiando dal Salisburgo il centrocampista Valon Berisha: alle 8 ha sostenuto le visite mediche e a seguire firma su un contratto di 5 anni. Con lui anche il portiere ex Siviglia Proto, che farà il vice dell'altro Berisha, Etrit. Un portiere anche per la Fiorentina, che sta stringendo per il numero 1 del Tolosa Lafont: considerato il Donnarumma francese, anche in Spagna arriva l'eco di una trattativa che molti danno per incanalatissima.

Ma stò Pinci dove l'hanno preso?

Pinci è un riommico che scrive solitamente di riomma

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Stimo poche categorie meno dei giornalisti sportivi... Non pretendo che dicano la verità (giammai) ma almeno siano precisi diamine, tutte le informazioni si possono trovare in un attimo tra Transfermarkt e Wikipedia, significa che scrivono proprio gli articoli con la parte del corpo dove ci si siede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Magari. Ma secondo me un centrocampo a tre Rafinha Leiva Berisha non va bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
non sono aggiornatissimo , ce serve ancora un Td  ??

nel caso Mario Fernandes brasiliano naturalizzato russo, me sembra bravino, nelle partite dei mondiali
con la nazionale gioca più da terzino difensivo, ma in effetti è un esterno che spinge tantissimo
oltre ad avere un fisico ben piazzato è anche abbastanza rapido, tra l'altro pur con i crampi lo vedo bravo nel tenere la posizione (russia_spagna)
credo costi una 15' di pippi (non conosco l'ingaggio)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: sharp il 01 Lug 2018, 18:04
non sono aggiornatissimo , ce serve ancora un Td  ??

nel caso Mario Fernandes brasiliano naturalizzato russo, me sembra bravino, nelle partite dei mondiali
con la nazionale gioca più da terzino difensivo, ma in effetti è un esterno che spinge tantissimo
oltre ad avere un fisico ben piazzato è anche abbastanza rapido, tra l'altro pur con i crampi lo vedo bravo nel tenere la posizione (russia_spagna)
credo costi una 15' di pippi (non conosco l'ingaggio)

Concordo ,ma i nazionali russi hanno in genere ingaggi alti.

Edit  infatti 1.8 M

Io sono diversi anni che sponsorizzo Dzyuba . Credo sia tardi però, prende 3.8 M.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
si questo è vero, però spesso dopo qualche anno in un calcio seppur europeo un po' ai margini
accettano in molti di cimentarsi in un'europa calcistica un po' più competitiva
(non ho idea dell'ingaggio che percepisce, certo se prendesse 8 ml di euro ... ciao a te)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Mario Fernandes avevo cercato tempo fa e mi pare prenda 1,8 l'anno. Buon giocatore, può fare sia il quinto che il quarto di destra. Classe 90, abbastanza esperto, quasi 200 presenze in 6 anni col CSKA, non sarebbe male. Ha avuto solo due squadre ,Gremio e CSKA, quindi non ha mai giocato in un campionato top. C'è da dire però che  con Marusic siamo già abbastanza coperti, sarebbe un lusso averne due così sulla fascia destra.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Mario Fernandes avevo cercato tempo fa e mi pare prenda 1,8 l'anno. Buon giocatore, può fare sia il quinto che il quarto di destra. Classe 90, abbastanza esperto, quasi 200 presenze in 6 anni col CSKA, non sarebbe male. Ha avuto solo due squadre ,Gremio e CSKA, quindi non ha mai giocato in un campionato top. C'è da dire però che  con Marusic siamo già abbastanza coperti, sarebbe un lusso averne due così sulla fascia destra.
Citazione di: JamesHerriot il 01 Lug 2018, 18:09
Concordo ,ma i nazionali russi hanno in genere ingaggi alti.

Edit  infatti 1.8 M

Io sono diversi anni che sponsorizzo Dzyuba . Credo sia tardi però, prende 3.8 M.

Se si muove come minimo va a prendere 2 M .
Non fa al caso nostro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
be in fase difensiva (almeno in queste partite dei mondiali)
mi sembra un upgrade notevole rispetto a Marusic

edit
@ James
c'è sempre il discorso di poter giocare in un campionato più importante (almeno mediaticamente)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: sharp il 01 Lug 2018, 18:27
be in fase difensiva (almeno in queste partite dei mondiali)
mi sembra un upgrade notevole rispetto a Marusic

edit
@ c'è sempre il discorso di poter giocare in un campionato più importante (almeno mediaticamente)

Ovvio, che ti devo dire, se lo chiedi a me ti dico prendiamolo domani.  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Concordo con te Sharp, è che non penso la società vada ad operare in quella zona tutto qui :D però mi piacerebbe molto (così come mi piacerebbero Aleix Vidal o Mario Gaspar, per esempio)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Concordo con te Sharp, è che non penso la società vada ad operare in quella zona tutto qui :D però mi piacerebbe molto (così come mi piacerebbero Aleix Vidal o Mario Gaspar, per esempio)

sicuramente, ma li credo si vada su di costi (il doppio sia di cartellino che di ingaggio)

edit  ma non parte Basta (nel caso uno ci servirebbe) ??

Citazione di: JamesHerriot il 01 Lug 2018, 18:30
Ovvio, che ti devo dire, se me lo chiedi a me ti dico prendiamolo domani.  :)

ah va be se ero io a decidere me compravo tutti :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me comunque potrebbe costare sui 13-15M, dato anche il buon cammino della Russia ai mondiali. Secondo te meno Sharp?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque volevo sottolineare che se è vero che ad Igli piaceva Rafinha, sicuramente piaceva quando costava molto meno, non credo ora che ha raggiunto una certa valutazione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Secondo me comunque potrebbe costare sui 13-15M, dato anche il buon cammino della Russia ai mondiali. Secondo te meno Sharp?

Guarda io sono uno di quelli che afferma che i valori di mercato sono folli,
fatta questa premessa ed in base a ciò che circola meno di 15 non credo, ed ora anche qualcosa in più,
credo però che in caso di offerte da uno dei 4 campionati più importanti anche lui farebbe pressioni.
Non so l'affidabilità su TM danno 16 ml

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
"viva gli addii e tutto quello che ci insegnano"

https://twitter.com/F_Andersoon/status/1013477443259305984

edit: potrebbe essere riferito alla famiglia, dovrebbe essere in procinto di tornare in Italia

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
un terzino destro affidabile che possa giocarsi il posto con marusic, ci serve.
basta e patric non ci danno garanzie e li venderei entrambi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 01 Lug 2018, 20:49
Credo che Pipe sia ito
"viva gli addii e tutto quello che ci insegnano"

https://twitter.com/F_Andersoon/status/1013477443259305984

edit: potrebbe essere riferito alla famiglia, dovrebbe essere in procinto di tornare in Italia
potrebbe essere riferito ad una cosa personale non deve c'entrare proprio la Lazio e se proprio dovesse andare via Tare prenderà un altro talento forse più continuo del brasiliano.
non sono preoccupato per niente del nostro mercato a dire il vero,siamo in mani sicure e mi fido dell operato della società.

Discussione precedente - Discussione successiva