Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biafra il 01 Lug 2018, 21:36
la mia fonte,
la stessa di sbracchio temo,

mi da per fatto l'acquisto di questo carneade qua sotto dal legia varsavia che lo ha mandato in prestito al Northampton negli ultimi sei mesi  :s

bah...spero che sbracchio mi smentisca perchè e me non piace per niente  :s
Tanti anni fa vidi giocare Gullit nel campionato olandese prima di essere acquistato dal Milan: ebbene in quella occasione mi chiesi perché Berlusconi volesse investire tutti quei soldi per un giocatore che a me non piaceva.
La stessa cosa penso di questo carneade, ma io non sono un addetto ai lavori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Biafra il 01 Lug 2018, 21:36
la mia fonte,
la stessa di sbracchio temo,

mi da per fatto l'acquisto di questo carneade qua sotto dal legia varsavia che lo ha mandato in prestito al Northampton negli ultimi sei mesi  :s

bah...spero che sbracchio mi smentisca perchè e me non piace per niente  :s

A me questo me pare na bestia...classe 96 portoghese...fasce completamente restaurate se davvero arrivasse questo qui

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dal video sembra avere una agilità incredibile e un dribbling notevole.
mi sembrerebbe pur non conoscendolo un bel giocatore, che Tare ci abbia indovinato pure questa volta? :)
a me non interessa prendere giocatori conosciuti e famosi che costano tanto, per me possono pure prendere sconosciuti forti, basta che creino una Lazio forte e attrezzata. :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
premesso che biafra ci sta evidentemente prendendo in giro. ma davvero 'sto piripicchio lo vedete forte?c'ha pure la panza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
premesso che biafra ci sta evidentemente prendendo in giro. ma davvero 'sto piripicchio lo vedete forte?c'ha pure la panza.
speriamo di no Vaz :), io ormai c'ho fatto la bocca e mi è pure piaciuto dal video questo giocatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ha lo Stesso fisico di Lukaku...stessa velocità, probabilmente più agile nello stretto ma tre volte più forte tecnicamente del belga.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lukaku non è tecnicamente scarso, è solo penalizzato dal fisico massiccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: superaquila il 01 Lug 2018, 23:40
Lukaku non è tecnicamente scarso, è solo penalizzato dal fisico massiccio.

Non ho detto che è scarso tecnicamente, sto Pereira però me sembra più forte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io ci posso stare se uno dice che di solito nei video si vedono solo le migliori azioni mentre bisognerebbe vederlo nell'arco di una partita e ok, ripeto, ci sto. Ma da queste sole immagini me dovete spiega come si fa a dire che questo non è forte, cioè il motivo logico che porta ad un'affermazione del genere. Così tanto per capire eh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Cesio il 01 Lug 2018, 23:43
Io ci posso stare se uno dice che di solito nei video si vedono solo le migliori azioni mentre bisognerebbe vederlo nell'arco di una partita e ok, ripeto, ci sto. Ma da queste sole immagini me dovete spiega come si fa a dire che questo non è forte, cioè il motivo logico che porta ad un'affermazione del genere. Così tanto per capire eh.

Che dopo 22 partite col Nottingham è andato in Polonia, non ha visto il campo e per tornare a giocare è dovuto andarsene in C inglese.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Che dopo 22 partite col Nottingham è andato in Polonia, non ha visto il campo e per tornare a giocare è dovuto andarsene in C inglese.

Se si conoscono altri particolari allora ok, no perché vedo sto video e sotto gente che dice che è scarso e ho pensato ad un abuso di alcool  :D

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Cesio il 01 Lug 2018, 23:47
Se si conoscono altri particolari allora ok, no perché vedo sto video e sotto gente che dice che è scarso e ho pensato ad un abuso di alcool  :D

No no per carità, magari è un fenomeno eh, però se qualcuno non si dovesse proprio fomentare leggendo i numeri che ha fatto in carriera lo capirei  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cesio il 01 Lug 2018, 23:43
Se vedi come gioca, è il mio parere, ma ritieni che potesse fare di più ma non lo fa, ecco per me non va bene, ma è solo il mio parere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
No no per carità, magari è un fenomeno eh, però se qualcuno non si dovesse proprio fomentare leggendo i numeri che ha fatto in carriera lo capirei  :=))

No, i numeri li ignoro, è la prima volta che lo vedo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A proposito di Pione Sisto, che ho spulciato stasera, è l'erede naturale di Lulic (che iddio ci conservi ancora a lungo).

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
è uno che dalla cantera del benfica (dove non ha mai giocato in prima squadra in un campionato in cui neto ha esordito e segnato a 16 anni)  è andato al forest (in B inglese) dove non ha fatto male sul campo ma a quanto pare ha avuto problemi disciplinari e se ne sono liberati ed è finito al legia. fino a lì sarebbe pure un profilo di carriera accettabile per una scommessa, alla fine dovrebbe fare il rincalzo di marusic a basso costo, solo che poi pure in polonia ha giocato poco e a metà campionato l'hanno mandato in prestito in quarta serie inglese.
io non so che c'è dietro, se è uno che fatica a ambientarsi, ma il comportamento di tutte le squadre in cui ha giocato qualche dubbio lo fa venire.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Sinceramente l'unica spiegazione che mi do è che marco87 è Igli Tare.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Biafra è il solito genio della lampada...

Discussione precedente - Discussione successiva