Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Io mi sono soffermato sulla divertente, ma forse involontaria, battuta per cui non essendoti piaciute le parole di Lotito saresti andato controcorrente  :) tranquillo, sei in ottima e maggioritaria compagnia.

Per il resto non sono d'accordo nemmeno su una virgola di ciò che scrivi, e che altri quotano invece con entusiasmo, per es mi sembra strumentale e comunque poco chiara la faccenda dei due portoghesi.

Ma non è una novità: ricordo le tue posizioni al fianco di keita balde diao e di Calenda, contro la società, la scorsa estate, per cui c'è coerenza.

Er centrocampista de gamba vive e lotta insieme a noi

Torniamo sempre ai soliti discorsi però  :=))
La scorsa estate ricordi male, non ho mai detto che Calenda aveva ragione. Avevo posto l'accento sul fatto che se abbiamo avuto decine e decine di casi di giocatori finiti in scadenza a litigio con la società allora forse Calenda non era l'unico stronxo ma sono stati commessi anche altri errori.

Siamo alle solite, non si può muovere una critica che subito si smobilita il polverone.
C'è gente che difenderebbe Lotito anche se gli uccidesse il gatto e gente che lo accuserebbe anche se glielo salvasse. Ma una via di mezzo no?
La SS Lazio è fatta da persone, e le persone possono sbagliare. E' il simbolo che resta.

"Sei in buona compagnia" ma de che, scusa  ;)
Qui stiamo al punto che non si può neanche dire "a me quest'uscita non è piaciuta" per passare come il più pecorone degli ignoranti anti-lotitiani?
Non sono anti-lotitiano, a me un uscita del mio presidente che dice comando io su tutto semplicemente non piace, poi ognuno ha le sue opinioni. Non so come faccia a piacere, ma tantè.

Che poi, ho sempre speso anche speranze ed elogi per la dirigenza, ci sono molti post a confermarlo.

Detto questo AVANTI LAZIO e speriamo in questo mercato!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per me c'è un'unica grossa preoccupazione: DIFESA.
In questi termini non mi pare si facciano passi avanti ed è un problema visto che è lì che la squadra ha dimostrato grossi problemi.
Vediamo che succede ma adesso mancano dieci giorni al ritiro.
Inoltre pure Canigiani aspetta qualcuno di grido per lanciare la campagna abbonamenti... :roll:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Acerbi scalpita: la situazione
Giornata ricca di spunti in casa Lazio per quanto concerne il calciomercato. In mattinata sono previste in clinica Paideia le visite mediche di rito per Silvio Proto, il quarto nuovo acquisto della Lazio dopo Mattia Sprocati, Riza Durmisi e Valon Berisha. Il portiere belga di origini italiane aveva già visita Formello in gran segreto tra il 10 e il 18 giugno, quando firmò un contratto biennale con opzione sino al 2021.

TELENOVELA ACERBI - Mentre prosegue la fase di stallo nella trattativa col Sassuolo, nella giornata di ieri è stato lo stesso Francesco Acerbi a smuovere le acque: il difensore infatti ha disertato le visite mediche di rito previste dal club emiliano nella mattinata di martedì. Un segnale forte lanciato alla società neroverde per ribadire ulteriormente la sua volontà di approdare in biancoceleste. La Lazio non offre oltre 9,5 milioni cash oppure 6 più il cartellino di Cataldi. Come si ricorda durante la consueta rassegna stampa di Radiosei, il Sassuolo ha abbassato a 12 la pretesa iniziale di 15 milioni, chiedendo 7,5 più il centrocampista romano, appena rientrato dal Benevento (in Emilia ritroverebbe proprio da De Zerbi). La forbice è di un milione e mezzo, ma tutto ruota attorno alla valutazione di Cataldi. Lotito spinge per 5 o 6 milioni, in quel caso l'intesa può arrivare senza alzare troppo la posta, realizzando inoltre una plusvalenza autentica con il centrocampista classe '94. Si continua a trattare.

ALTERNATIVE - Complicato anche il discorso relativo a Caleta-Car del Salisburgo. Nonostante i buoni rapporti col club austriaco sul solco dell'operazione Berisha andata a buon fine, per il difensore classe '96 tuttavia è molto forte l'interesse del Siviglia, che nelle ultime ore avrebbe trovato addirittura l'accordo con il croato. Gli austriaci prendono tempo e aspettano la fine del Mondiale, competizione in cui Caleta-Car è ancora in corsa con la Croazia. Piace da tempo anche Dedryck Boyata, difensore centrale belga-congolese. Ha 27 anni, 1,88 m di altezza e contratto in scadenza 2019 con il Celtic Glasgow. Ha giocato la gara d'esordio del Belgio al Mondiale in Russia. Resta un profilo interessante, ma dotato di eccessiva irruenza. Meno frequenti ad oggi invece le voci relative a Jannik Vestergaard. Qualche settimana fa la Bild aveva riportato la notizia di un'offerta da 20 milioni della Lazio per il difensore danese. Ha concluso il Mondiale in Russia senza una presenza, ma ha una valutazione alta al netto di un contratto con il Borussia Moenchengladbach fino al 2021.

PER COMPLETARE IL REPARTO - Torna in auge il nome di Marcos Senesi, 21 anni, centrale argentino del San Lorenzo de Almagro. Ha un contratto in scadenza nel 2020 e con ogni probabilità lascerà l'Argentina. Entrato nel mirino in passato anche di Real Madrid, Siviglia e Manchester City, Senesi piace anche a club italiani come Udinese, Bologna, Fiorentina, Atalanta. La Lazio metterebbe sul piatto non più di 7 milioni di euro, ma allo stato attuale non risulta una trattativa concreta. Difensore robusto, di piede mancino (ideale nel ruolo di vice Radu) ed extracomunitario: da valutare ancora il discorso relativo alle presenze in nazionale, avendo militato soltanto nella selezione Under 20 albiceleste. Fa parte dell'elenco delle promesse dell'Argentina del futuro. Può essere il sostituto di Wallace o Bastos: uno dei due può lasciare la Capitale.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, il Wolverhampton su Bastos: Lotito vuole 15 milioni
Il Wolverhampton su Quissanga Bastos. Questa l'indiscrezione lanciata quest'oggi e riportata nella quotidiana rassegna stampa di Radiosei. La società inglese avrebbe effettuato dei sondaggi per l'angolano, ma le richieste della Lazio avrebbero subito spaventato la dirigenza. Lotito chiede 15 milioni per lasciarlo partire, un'offerta che difficilmente arriverà dalle parti di Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Chi è secondo voi il giocatore preso che però è ancora impegnato con il mondiale? (sbrachiosauro dixit).

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Chi è secondo voi il giocatore preso che però è ancora impegnato con il mondiale? (sbrachiosauro dixit).

Secondo me o un difensore centrale o un'ala.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, si complica per Felipe Anderson al West Ham: occhio a Valencia e Monaco
Si arena la trattativa per condurre Felipe  Anderson al West Ham. Claudio Lotito non intende fare sconti al club britannico: tra le parti c'è ancora distanza, solo un'offerta al rialzo da parte della società inglese potrebbe sbloccare la trattativa. Per il brasiliano, il patron laziale non è disposto a scendere sotto i 45 milioni, mentre il West Ham finora ne ha offerti al massimo 38 (32 fissi e 6 di bonus, di cui 3 facilmente raggiungibili). Il West Ham minaccia di tirarsi indietro. Il presidente biancoceleste non si scompone: "I prezzi dei nostri giocatori li decido io. Da che mondo è mondo il valore lo stabilisce chi vende, non chi compra". Per questo, Lotito potrebbe porgere l'orecchio altrove e ascoltare le proposte di altri club: Valencia e Monaco sono interessate a Felipe Anderson. Come riporta Il Messaggero, in queste ore potrebbero inserirsi nel discorso, facendo pervenire la propria offerta sul tavolo della dirigenza biancoceleste.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Berisha è un bell'acquisto, soprattutto alla luce delle cifre ridicole che ti chiedono per i fofana, i barella, etc. Alla larga.

Acerbi arriverà, penso per Cataldi valutato 7 + 6/7 mio cash.
Buona plusvalenza per noi e buon innesto in difesa, farà molto bene, sono sicuro.

Spero in un bell'esterno destro a 5. Mi piacerebbe Arias della Colombia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2018, 09:47
Berisha è un bell'acquisto, soprattutto alla luce delle cifre ridicole che ti chiedono per i fofana, i barella, etc. Alla larga.

Buona plusvalenza per noi e buon innesto in difesa, farà molto bene, sono sicuro.

Se non vendiamo nessuno, oltre questi manca il vice Leiva.
Poi sei pronto.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2018, 08:13
Torniamo sempre ai soliti discorsi però  :=))
La scorsa estate ricordi male, non ho mai detto che Calenda aveva ragione. Avevo posto l'accento sul fatto che se abbiamo avuto decine e decine di casi di giocatori finiti in scadenza a litigio con la società allora forse Calenda non era l'unico stronxo ma sono stati commessi anche altri errori.

Siamo alle solite, non si può muovere una critica che subito si smobilita il polverone.
C'è gente che difenderebbe Lotito anche se gli uccidesse il gatto e gente che lo accuserebbe anche se glielo salvasse. Ma una via di mezzo no?
La SS Lazio è fatta da persone, e le persone possono sbagliare. E' il simbolo che resta.

"Sei in buona compagnia" ma de che, scusa  ;)
Qui stiamo al punto che non si può neanche dire "a me quest'uscita non è piaciuta" per passare come il più pecorone degli ignoranti anti-lotitiani?
Non sono anti-lotitiano, a me un uscita del mio presidente che dice comando io su tutto semplicemente non piace, poi ognuno ha le sue opinioni. Non so come faccia a piacere, ma tantè.

Che poi, ho sempre speso anche speranze ed elogi per la dirigenza, ci sono molti post a confermarlo.

Detto questo AVANTI LAZIO e speriamo in questo mercato!

"Decine e decine". Vabbe.
Comunque se un paio di volte è accaduto, beh, sarà perchè la Lazio elargisce poche stecche ai procuratori? Sinceramente ne vado fiero. E dovresti pure tu, visto che "sono il male del calcio". Anche perchè, al netto dei dubbi che esponi, le politiche della Lazio sul medio/lungo termine stanno pagando tutte.
Per questo uno difende Lotito. Molti si sono ampiamente rotti le palle di senti' che L. de qua e L. de là come il ritornello stantio de na canzone de Claudio Villa quando oramai nel mondo erano arrivati i King Crimson.
I tempi so cambiati, perchè oramai è chiaro che nel corso degli anni so state dette solo un mucchio de pu.ttanate.
Poi, oh, sul discorso de sor Claudio vedila come te pare. Manco a me piace il modo, lo stile. Ma ha detto cose precise, contestualizzate e mirate. Il punto allora qual'è? Che rompeje' le palle sembra oramai più un tic nervoso che un'azione motivata.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Poi sei pronto.
BADELj...?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Poi sei pronto.
Per me prendiamo o Berge o Schlager. Senza notizie.

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2018, 09:58
Per me prendiamo o Berge o Schlager. Senza notizie.

Speriamo di prenderli tutti e due se esce Lukaku e Lulic torna sulla fascia. Io mi riprenderei pure De Silvestri al posto di Basta e Patric per la questione liste.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Poi sei pronto.

Il vice Leiva secondo me è (ora) Parolo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Figliol_prodigo il 04 Lug 2018, 09:55
"Decine e decine". Vabbe.
Comunque se un paio di volte è accaduto, beh, sarà perchè la Lazio elargisce poche stecche ai procuratori? Sinceramente ne vado fiero. E dovresti pure tu, visto che "sono il male del calcio".

a parte quelle a mendes, quelle sono il bene del calcio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692

arias costava 20 già prima del mondiale.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Dipenderà dal modulo, ma io mi aspett sempre, oltre gli acquisti già conclusi, 1 dif, 1 cc e 1 attaccante (Acerbi, Badelj, Wesley) che andrebbero in sostituzione di DV e Nani e il vice-Leiva che manca.

L'esterno destro se e quando partiranno Basta e Patric, anche se non ho ben capito se quello può farlo Sprocati. Altro si farà a cessione avvenute per me. Un dif per Wallace, un attaccante per Anderson, Durmisi già preso per Lukaku, ecc.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
a parte quelle a mendes, quelle sono il bene del calcio.
o quelle di tare a tutti gli albanesi, anche quelle sono il bene del calcio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
non ho mai parlato di stecche agli albanesi, mi dispiace.
a me sta cosa dei moralizzatori fa proprio ride, sinceramente.
i soldi di mendes per due sconosciuti non contano
accordarsi prima coi giocatori e poi con le società va bene, quando lo facciamo noi
tesserare carneadi per liberare caselle extra pure

Discussione precedente - Discussione successiva