Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Con Badelj avresti un centrocampo fortissimo, con ruoli intercambiabili.
Leiva, Berisha, Parolo, Lulic, Badelj, SMS, Murgia.
Questi li giri veramente come vuoi, specie con una difesa a 4.
Con difesa a 3 "tiri avanti" anche senza Badelj, però la prima opzione mi fomenta.
Sarebbe fantastico.
Con un centrocampo del genere e una sistemata in difesa e attacco puoi puntare almeno al 4 posto e arrivare anche in finale di europa league imho.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Io comunque, al momento, devo dire che il mercato della Lazio lo trovo ottimo.
Berisha, Durmizi e Proto sono giocatori di esperienza, qualità e vanno ad aggiungersi a una rosa già rodata e forte.
La partenza di DV é una partenza importante, che probabilmente sarà riempita con qualche arrivo, ma come per Biglia/Hernanes/Keita/Candreva la Lazio potrà comunque giocare anche senza di lui. C'é vita oltre DeVrji.

Tralaltro, a mio avviso, ci sarà anche una componente esperienza che si aggiungerà a una squadra, comunque, relativamente giovane. E questo vale anche, e forse soprattutto, per Inzaghi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: edge24 il 04 Lug 2018, 12:33
scusate il doppio post, non posso modificare il precedente, o biondo era un errore del correttore automatico. intendevo obodo

eppure ieri in doccia t'avevo detto di non uscirtene, certo che sei quasi più stupido di skizzo

comunque, questa è la novità che mi ha detto ieri la mia fonte
a formello ci sarebbe stata una visita di obodo
dopo un attimo di sgomento pensando alla sua età attuale mi ha spiegato che dovrebbe essere stata una questione di giovani talenti africani per la primavera
nulla di importante, solo che i prossimi nero&jordao saranno cromaticamente diversi dagli attuali

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ilprofeta il 04 Lug 2018, 12:16
Magari riuscissimo a convincerlo, saremmo devastanti.

Sempre a titolo personale, ma quando è stato chiamato in causa da Crotone all'internazionale di Milano, più un'ora contro l'Atalanta, ha fatto abbondantemente cagare.

Se voleva dimostrare di essere un plus, come SMS, ne aveva tutta l'opportunità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2018, 12:24
Eh va bè, sta sul caxxo a tutti per come se ne è andato, ma io sinceramente con la nostra maglia, più elegante di DV, almeno quello del primo anno, ho visto Nesta. Poi come difensore puro no, da Stam a Mihajlovic, passando per Couto e altri, c'è stato di meglio.
no no, io parlavo del "paragonabile a Nesta".

DV al Nesta degli anni d'oro, gli spiccia casa  ;)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Sempre a titolo personale, ma quando è stato chiamato in causa da Crotone all'internazionale di Milano, ha fatto abbondantemente cagare.

Non ha il carattere per essere continuo davanti (che poi all'ultima ha anche segnato, mica tantio ha fatto cagare), invece a fare l'esterno tutta fascia, deve sempre esserci con la testa, perchè deve anche coprire. E quello, che ne dica lui che non vuole farlo, gli riesce piuttosto bene. La differenza con Marusic, Basta, Patric o chiunque abbia giocato lì, è che, in quei 20 minuti di partita in cui ha voglia, asfalta chiunque gli si pari davanti e sforna assist e cross a ripetizione.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2018, 12:51
no no, io parlavo del "paragonabile a Nesta".

DV al Nesta degli anni d'oro, gli spiccia casa  ;)

Sì sì, ma io parlavo solo di eleganza. Il primo DV aveva quella particolare caratteristiche di Nesta che la palla non la spazzava mai, la recuperava riubandola all'avversario e faceva ripartire l'azione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Sempre a titolo personale, ma quando è stato chiamato in causa da Crotone all'internazionale di Milano, ha fatto abbondantemente cagare.

Con il Crotone ha messo Caicedo davanti a Cordaz e con l'intermerda ha segnato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
[...]internazionale di Milano, [...]

Beh, con l'Inter all'ultima partita é stato fenomenale.
Ha segnato un gol bellissimo.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368

mi pare un giudizio eccessivo.
a crotone caicedo solo davanti al portiere ce l'ha messo lui.
e con l'inter se a un quarto d'ora dalla fine avevi 6 punti di vantaggio sulla quinta ti ci aveva portato lui.
poi che non sia il massimo quando si tratta di fare il leader siamo tutti d'accordo, ma in quelle due partite decisive non lo metterei certo fra i colpevoli principali. non avrà giocato partite sensazionali ma il suo l'aveva fatto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sempre a titolo personale, ma quando è stato chiamato in causa da Crotone all'internazionale di Milano, più un'ora contro l'Atalanta, ha fatto abbondantemente cagare.

Dillo che ti sta sul caxxo, fai più bella figura

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: samu_s il 04 Lug 2018, 12:05
La catena destra sarà Marusic, Patric, Basta.
Quella di sinistra Lulic, Durmisi.
Lukaku credo parta.
Basta credo di no dai.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Lug 2018, 12:46
eppure ieri in doccia t'avevo detto di non uscirtene, certo che sei quasi più stupido di skizzo

comunque, questa è la novità che mi ha detto ieri la mia fonte
a formello ci sarebbe stata una visita di obodo
dopo un attimo di sgomento pensando alla sua età attuale mi ha spiegato che dovrebbe essere stata una questione di giovani talenti africani per la primavera
nulla di importante, solo che i prossimi nero&jordao saranno cromaticamente diversi dagli attuali
di CR7 che la rubentus vorrebbe utilizzare per arrivare a SMS sai nulla?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Con Badelj avresti un centrocampo fortissimo, con ruoli intercambiabili.
Leiva, Berisha, Parolo, Lulic, Badelj, SMS, Murgia.
Questi li giri veramente come vuoi, specie con una difesa a 4.
Con difesa a 3 "tiri avanti" anche senza Badelj, però la prima opzione mi fomenta.
Sarebbe fantastico.

Secondo me Inzaghi proprio non pensa a uno difesa a 4
difficilmente ci giocheremo, quasi mai ci abbiamo giocato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Drenai il 04 Lug 2018, 12:57

poi che non sia il massimo quando si tratta di fare il leader siamo tutti d'accordo,

Ecco, in sintesi volevo dire questo

Citazione di: Gulp il 04 Lug 2018, 12:58
Dillo che ti sta sul caxxo, fai più bella figura

Ma anche no. La spiegazione è sopra riportata.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Caceres (Bastos)
ACERBI (Wallace)
Radu (Luiz Felipe)

Anderson (Marusic)
BERISHA (Murgia)
Leiva (Parolo)
Milinkovic (Lulic)
DURMISI (Lukaku)

Luis Alberto (XXX)

Immobile (XXX)

Al momento direi che potremmo schierare quesa formazione (ipotizzando Acerbi), che nn sarebbe male, e si traforma facilmente in un 4-3-2-1.
Davanti manca indubbiamente qualcosa (Caicedo ormai non lo conto più)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: alby1608 il 04 Lug 2018, 13:09
scusate, ma quale attendibilità potete dare a Sbracchiosauro
a parte che mi sembra fosse un tifoso delle merde sgamato da un pezzo, il questa sessione di mercato è diventato anche un divulgatore di (fake)news di mercato?

siete come quelli che vanno dai santoni a prendere i filtri d'amore per far innamorare Belen Rodriguez di voi
date poca attendibilità a questi carlatani, ogni calciomercato ne ha uno
Bizio, Sbracchiosauro ecc.. sono solo dei cazzari che spariscono a settembre

Non so se siano cazzari, impostori o altro, però vero che non hanno mai preso una notizia che fosse una,

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: alby1608 il 04 Lug 2018, 13:05
Secondo me Inzaghi proprio non pensa a uno difesa a 4
difficilmente ci giocheremo, quasi mai ci abbiamo giocato

Difesa a 4 è il frutto di forum. Ancora non capisco perche si parla di questo quando Inzaghi lo stesso ha ribadito che non si può giocare cosi. Più volte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Su Sbracchio non escluderei l'opzione "altro".
Come nei sondaggi a cui non sai rispondere.
Anche sulla sua carta d'identità, alla voce sesso, altezza, occhi, professione, financo data di nascita, ovunque c'é scritto "altro".
Ora sappiamo anche che ha fatto la doccia con Edge24.

Discussione precedente - Discussione successiva