Citazione di: Figliol_prodigo il 04 Lug 2018, 09:55
"Decine e decine". Vabbe.
Comunque se un paio di volte è accaduto, beh, sarà perchè la Lazio elargisce poche stecche ai procuratori? Sinceramente ne vado fiero. E dovresti pure tu, visto che "sono il male del calcio". Anche perchè, al netto dei dubbi che esponi, le politiche della Lazio sul medio/lungo termine stanno pagando tutte.
Per questo uno difende Lotito. Molti si sono ampiamente rotti le palle di senti' che L. de qua e L. de là come il ritornello stantio de na canzone de Claudio Villa quando oramai nel mondo erano arrivati i King Crimson.
I tempi so cambiati, perchè oramai è chiaro che nel corso degli anni so state dette solo un mucchio de pu.ttanate.
Poi, oh, sul discorso de sor Claudio vedila come te pare. Manco a me piace il modo, lo stile. Ma ha detto cose precise, contestualizzate e mirate. Il punto allora qual'è? Che rompeje' le palle sembra oramai più un tic nervoso che un'azione motivata.
Aò, ma che te devo dì, mi metti in bocca parole che non dico.
Io non ho un opinione sul potere dei procuratori, da un lato i club contano meno ma dall'altro incassano di più.
E poi basta co sto mantra che se uno obietta l'operato lotitiano allora è "maggioranza, pecorone, modaiolo.". Si può anche essere obiettivi, sai?
Non penso che Lotito sia il male della Lazio, ma sicuramente questa società sarebbe potuta essere gestita meglio. Se può dì?
Che poi, tornando al calciomercato, prima di andare off topic (che già ci siamo) io di Lotito contesto l'IPOCRISIA: dire che una cosa è giusta solo quando fa comodo ed è moralmente sbagliata quando ti danneggia.
Citando Vaz (con cui mi son anche trovato in disaccordo, eh): "Gli accordi coi giocatori sono giusti quando li fa Lotito e sono sbagliati quando li subiamo?"
Ma perché, Milinkovic è venuto da noi invece che alla fiesole perché tutto di getto ha avuto un attacco di Lazialità e non per pre- accordi?
Oppure Keita al Monaco per 30 milioni c'è andato senza stecca ai procuratori?
Per questo a me le parole di Lotito non piacciono: perché so fanfaronate.
E detto questo Forza Lazio e speriamo in questo mercato, che forse forse ci puntiamo davvero alla Champions