Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

Nel mentre, pare che sia sfumato Falcinelli.

Uhm.

Cos..???  :o

Vabbe. S'a sonano e s'a cantano.

SSL

Citazione di: Ardaizinho il 04 Lug 2018, 19:37
Scrive di Marzio che l' alternativa ad acerbi potrebbe essere badstuber
Il tutto saltato prima della conferma

RubinCarter

Di Marzio scrive, di Marzio dice.

So 4 anni che questo s è pedullizzato.

VeniVidiLulic

Citazione di: Ardaizinho il 04 Lug 2018, 18:38
Sembra offerta di 4,5 milioni di sterline del Leeds per Caicedo

Magari fosse, da nobel per l'economia se confermata.

Questa e il fallimento della trattativa acerbi comporrebbero un mercato ai limiti della perfezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Acerbi è la sicurezza, sulla carta ci perdi qualcosa rispetto alla troxa olandese.
Badstuber è la follia, il giocare col fuoco, è il Breno della situazione.
Io mi sarei fiondato sul secondo, che se ha recuperato è superiore a tutti e due.

Ma capisco Simone, avrà sfracagnato le palle a Tare in mille pezzi...
" I rischi te li piji a casa tua, a me portami le certezze"... Mi immagino i colloqui....😁

Charlot

Acerbi a 10 mil. è pagato bene. Oltre quella cifra sarebbe da passamontagna... per me, gli ultimi tentativi di rilancio sono motivati più da una forma di rispetto per il ragazzo che è "voglioso" di Lazio, piuttosto che dalla valutazione richiesta dallo "squinzio"... ringrazierei ed andrei oltre!
:^^

marco87

ho letto che Acerbi avrebbe rifiutato di fare le visite mediche con il Sassuolo quindi significa che il giocatore vorrebbe andare via e che vorrebbe venire da noi , questo mi sembra palese.
il problema è trovare l accordo con Squinzi,trovato quello il giocatore verrà di corsa da noi e a me piacerebbe pure perché mi piace, è secondo me una sicurezza in difesa ed è un giocatore costante. :=))

marco87

sono anche contento dell arrivo di Proto che è un acquisto intelligente dato che lui e Strakosha potranno alternarsi nel corso della stagione senza affaticare entrambi. :=))
sono convinto che arriveranno ancora uno o due difensori e un attaccante, il nostro mercato non è finito qui .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

Ma perché Squinzi non se la va a pianderculo nsieme all'amichetti sua?!

marco87

Squinzi cerca di ricavare più soldi dalla cessione ormai probabile di Acerbi alla Lazio e questo tira e molla è snervante lo so ma spero che Lotito chiuda presto questa storia perché credo che anche il giocatore sia stufo di rimanere cosi in bilico e ormai voglia solo venire alla Lazio.

JSV23

Acerbi è una specie di Zanetti, o di Ledesma, in quanto ad affidabilità fisica.
Come può la sua alternativa essere Badstuber?

Pare la riproposizione versione calciomercato di Unbreckable...

Tarallo

Dopo Ederson ci sembrano tutti Ironman.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2018, 20:36
Dopo Ederson ci sembrano tutti Ironman.
Ederson aveva il poster di Badstuber in stanza

seagull

Di Proto a me affascina la faccia da matto, un requisito essenziale per essere un eccellente portiere.
Ve lo ricordate Di Vincenzo?

samu_s

Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2018, 20:38

Mentre firmava un autografo a Konko.

Kredskin

Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2018, 20:38
E Badstuber aveva il poster di Meghni in stanza?

JSV23

Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2018, 20:42
E Badstuber aveva il poster di Meghni in stanza?
Aveva quello di Abou Diaby

vaz

#Acerbi furioso con il suo club, si aspettava oggi la chiusura, visto che con i bonus la Lazio ha raggiunto le richieste di Squinzi. Potrebbe non presentarsi venerdì al raduno dei neroverdi.

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: vaz il 04 Lug 2018, 20:53
#Acerbi furioso con il suo club, si aspettava oggi la chiusura, visto che con i bonus la Lazio ha raggiunto le richieste di Squinzi. Potrebbe non presentarsi venerdì al raduno dei neroverdi.
eh già,ho letto pure io questa notizia.
ha ragione Acerbi ,il problema è Squinzi che sta cercando di estorcere qualche ml in più da Lotito,il giocatore vorrebbe a tutti i costi venire alla Lazio e il Sassuolo gli sta creando problemi. :s

ES

Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2018, 20:33
Acerbi è una specie di Zanetti, o di Ledesma, in quanto ad affidabilità fisica.
Come può la sua alternativa essere Badstuber?

Pare la riproposizione versione calciomercato di Unbreckable...
Però badstuber l'ultimo campionato è andato costante.