Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Incredibile tifosi Milan: tweetstorm contro il giapponese TAS.

I tifosi del Milan, su Twitter, si sono lanciati nell'ennesima tweetstorm. Questa volta, contro il TAS per chiedere di annullare la sentenza della UEFA. Centinaia di Tweet indirizzati a tale TAS, che però non era il TAS di Losanna ma un signore giapponese il quale ha chiesto ai tifosi di smetterla.

https://twitter.com/tas?lang=en

:rotfl:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Biafra il 05 Lug 2018, 18:38

I tifosi del Milan, su Twitter, si sono lanciati nell'ennesima tweetstorm. Questa volta, contro il TAS per chiedere di annullare la sentenza della UEFA. Centinaia di Tweet indirizzati a tale TAS, che però non era il TAS di Losanna ma un signore giapponese il quale ha chiesto ai tifosi di smetterla.

Signori Milanista, mi chiamo Tasuku e mi chiamano "TAS". Non fare i tweet mettendo @TAS! https://twitter.com/adamsic58/status/1014603789754683393 ...

https://twitter.com/tas

sto morendo  :clap:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: Charlot il 05 Lug 2018, 18:29
Secondo me F.A. sarà sostituìto da Bernard. Sensazioni...
:pp

Anche io avevo la tua stessa sensazione, ma la vicenda Felipe pare lontana dallo sbloccarsi. Non mi sorprenderebbe vedere accasarsi Bernard in una media inglese o in Cina a prendere i soldoni...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Dissi il 05 Lug 2018, 13:15
izzo più lontano sta da noi, meglio è

azzo...............e perché???
:o :o

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Acerbi è fra i nomi che girano sicuramente il più appetibile. Esperto, reduce da ottimi campionati e - sopratutto - espressamente richiesto da Inzaghi.

Qui volendo possiamo rientrare in polemica col presidente, che è campione morale quando una situazione la subisce e campione di intelligenza quando invece la stessa situazione la fa lui.
Per inciso, se vuole ergersi a inquisitore dei pre accordi con i giocatori, per prima cosa non ne facesse.
Ma non apriamo  :beer:

A me Acerbi piace e penso che se 8 milioni è un buon prezzo, ma 12 non è un furto. Al di la dei dettagli da limare, e qui apro un'altra piccola parentesi disfattista, mi pare assurdo che sappiamo da 4 mesi che DeVrij è andato e ancora non abbiamo un accordo per il sostituto.
Quanto noi tifosi valutiamo il costo di Acerbi è irrilevante, lo ha chiesto Inzaghi ed è interesse della SS Lazio non far saltare la trattativa per 2 milioni. Anche perché non ne hanno chiesti 30 contro un'offerta di 5, c'è la volontà di tutti di voler chiudere mentre Lotito sembra ancora arroccato nella volontà di dimostrare chi comanda su cosa.
In questo, buona pace per tutti, non c'è un minimo miglioramento nel lato lotitiano di gestire la Lazio che a me non piace.

Altro piccolo file:
se Berisha è arrivato per sostituire SMS prepariamoci ad un estate di contestazioni.
Ma non penso Lotito arrivi a tanto..

Io in tutto questo rimango fiducioso, anche se preoccupato (specifico: preoccupazione non data da un mio credo antilotitiano, che non ho; sono e sarò il primo a spendere dolci parole per Lotito quando allestiremo una squadra veramente competitiva).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Sono arrivate le parole dell'amministratore delegato Giovanni Carnevali a tenere vivo l'affare: "Con la Lazio, conoscendo il presidente Lotito ogni trattativa è complicata e difficile. Noi abbiamo provato in tutti i modi a venire incontro alle richieste di Acerbi, abbiamo diminuito le nostre pretese ben due volte. Credo che ci sia una piccola differenza, questa deve essere colmata se la Lazio ha veramente il desiderio di avere un giocatore così importante. Perché Acerbi per noi è determinante, e vorremmo trattenerlo anche se sappiamo che non è possibile, ma non possiamo neanche cedere a delle offerte che non riteniamo congrue. È una questione di giusti equilibri da parte di tutti. Comunque speriamo che possa concludersi bene per tutti e per Acerbi soprattutto. In caso contrario dovremo farcene una ragione, io penso che giocare nel Sassuolo debba essere una cosa bella per tutti".

Se la richiesta non è congrua, nel senso che per la Lazio acerbi non vale i soldi richiesti, tanti saluti e sotto il prossimo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2018, 19:13
Relativamente ad acerbi

tanti saluti e sotto il prossimo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 19:01
Acerbi è fra i nomi che girano sicuramente il più appetibile. Esperto, reduce da ottimi campionati e - sopratutto - espressamente richiesto da Inzaghi.

Qui volendo possiamo rientrare in polemica col presidente, che è campione morale quando una situazione la subisce e campione di intelligenza quando invece la stessa situazione la fa lui.
Per inciso, se vuole ergersi a inquisitore dei pre accordi con i giocatori, per prima cosa non ne facesse.
Ma non apriamo  :beer:

A me Acerbi piace e penso che se 8 milioni è un buon prezzo, ma 12 non è un furto. Al di la dei dettagli da limare, e qui apro un'altra piccola parentesi disfattista, mi pare assurdo che sappiamo da 4 mesi che DeVrij è andato e ancora non abbiamo un accordo per il sostituto.
Quanto noi tifosi valutiamo il costo di Acerbi è irrilevante, lo ha chiesto Inzaghi ed è interesse della SS Lazio non far saltare la trattativa per 2 milioni. Anche perché non ne hanno chiesti 30 contro un'offerta di 5, c'è la volontà di tutti di voler chiudere mentre Lotito sembra ancora arroccato nella volontà di dimostrare chi comanda su cosa.
In questo, buona pace per tutti, non c'è un minimo miglioramento nel lato lotitiano di gestire la Lazio che a me non piace.

Altro piccolo file:
se Berisha è arrivato per sostituire SMS prepariamoci ad un estate di contestazioni.
Ma non penso Lotito arrivi a tanto..

Io in tutto questo rimango fiducioso, anche se preoccupato (specifico: preoccupazione non data da un mio credo antilotitiano, che non ho; sono e sarò il primo a spendere dolci parole per Lotito quando allestiremo una squadra veramente competitiva).
Vedo che nel frattempo ci si porta avanti con il lavoro.
C'è sempre qualcosa che non funziona, non va bene e se non c'è niente da poter criticare ci si mette al condizionale, qualora facesse, qualora dicess, qualora avvenisse, allora sarebbe uno scandalo, ma non penso osi ecc..ecc
Quanto vivono male tanti laziali

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Biafra il 05 Lug 2018, 18:38

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2018, 19:13
Relativamente ad acerbi

Sono arrivate le parole dell'amministratore delegato Giovanni Carnevali a tenere vivo l'affare: "Con la Lazio, conoscendo il presidente Lotito ogni trattativa è complicata e difficile. Noi abbiamo provato in tutti i modi a venire incontro alle richieste di Acerbi, abbiamo diminuito le nostre pretese ben due volte. Credo che ci sia una piccola differenza, questa deve essere colmata se la Lazio ha veramente il desiderio di avere un giocatore così importante. Perché Acerbi per noi è determinante, e vorremmo trattenerlo anche se sappiamo che non è possibile, ma non possiamo neanche cedere a delle offerte che non riteniamo congrue. È una questione di giusti equilibri da parte di tutti. Comunque speriamo che possa concludersi bene per tutti e per Acerbi soprattutto. In caso contrario dovremo farcene una ragione, io penso che giocare nel Sassuolo debba essere una cosa bella per tutti".

Se la richiesta non è congrua, nel senso che per la Lazio acerbi non vale i soldi richiesti, tanti saluti e sotto il prossimo.

Le nostre trattative si chiudono velocemente solo se:

a) Il giocatore che compriamo è sul mercato.
b) Viene da un campionato/Squadra minore.

Quando dobbiamo acquistare un giocatore che non è in vendita aprite cielo.

Che di solito sono quelli richiesti dagli allenatori.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: galafro il 05 Lug 2018, 19:19
Vedo che nel frattempo ci si porta avanti con il lavoro.
C'è sempre qualcosa che non funziona, non va bene e se non c'è niente da poter criticare ci si mette al condizionale, qualora facesse, qualora dicess, qualora avvenisse, allora sarebbe uno scandalo, ma non penso osi ecc..ecc
Quanto vivono male tanti laziali

Ma scusa, non riusciamo a comprare un giocatore richiesto da Inzaghi dopo 4 mesi di trattative, ma che c'avrete da esse così contenti e ottimisti? Titolare nel Sassuolo, mica nel Real.

Poi magari arriva uno più forte eh, Tare è un fenomeno...
Però si può dire che sono quelle situazioni che fanno preoccupare?

Altrimenti nei topic scriviamo solo ForzaLazio e tanti saluti a ogni critica.
(Che poi, Sempre Forza Lazio)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 19:01

...quando allestiremo una squadra veramente competitiva...
:roll:  :sisisi:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: meanwhile il 05 Lug 2018, 19:25
...quando allestiremo una squadra veramente competitiva...
:roll:  :sisisi:
Beh dipende tutto dai punti di vista.

Alla fine quanti punti ti ha dato la juve? Magari secondo lui tocca giocasse lo scudetto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che si è detto c'è una piccola differenza tra la nostra offerta e la richiesta del Sassuolo per Acerbi.
penso che si possa concludere in poco tempo tutto ciò solo se Lotito alzasse di poco la sua offerta e spero che lo faccia cosi prenderemmo secondo me un ottimo difensore . :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2018, 19:27
Beh dipende tutto dai punti di vista.

Alla fine quanti punti ti ha dato la juve? Magari secondo lui tocca giocasse lo scudetto.

Pensa che secondo me la Juve dovrebbe vincere la Champions a mani basse, e l'anno scorso aveva dunque un branco di pippe in campo.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: marco87 il 05 Lug 2018, 19:28
da quello che si è detto c'è una piccola differenza tra la nostra offerta e la richiesta del Sassuolo per Acerbi.
penso che si possa concludere in poco tempo tutto ciò solo se Lotito alzasse di poco la sua offerta e spero che lo faccia cosi prenderemmo secondo me un ottimo difensore . :=))

Speriamo  :ssl
Acerbi sarebbe un ottimo colpo, altroché.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Pare che il Wolverhampton sia interessato a Bastos e potrebbe sganciare 20M  :o

Discussione precedente - Discussione successiva