Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: marco87 il 05 Lug 2018, 20:00
com'è Gustavo Gomez?è bravo?

Siamo sui livelli di Bastos, imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 19:38
Premettendo che mi pare strano offrire 20 milioni per un giocatore che ad oggi è una riserva, secondo me Bastos lo sottovalutiamo, e tanto anche.

Esatto. Per me 15 ci stanno tutti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me queste notizie di mercato mi sembrano tutte boiate.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: olympia il 05 Lug 2018, 20:05
A me queste notizie di mercato mi sembrano tutte boiate.  :s

Su 100 notizie (nomi) due/tre li indovinano sempre! :=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io in difesa, oltre al sostituto di DV, non prenderei nessuno, a meno che non arrivi una grossa offerta per uno dei nostri difensori.

Caceres, LF e Radu sono forti, Bastos è buono, Wallace al centro per me sa giocare bene.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 19:38
Premettendo che mi pare strano offrire 20 milioni per un giocatore che ad oggi è una riserva, secondo me Bastos lo sottovalutiamo, e tanto anche.

ogni tanto mi trovo decisamente d'accordo con te. oltre che sottovalutato è anche un giocatore umile, conscio dei suoi limiti e pieno di voglia di migliorarsi. me lo terrei volentieri, perché tra un paio d'anni sarà un difensore affidabile e roccioso - come a sprazzi ha già fatto vedere.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 19:24
Ma scusa, non riusciamo a comprare un giocatore richiesto da Inzaghi dopo 4 mesi di trattative, ma che c'avrete da esse così contenti e ottimisti? Titolare nel Sassuolo, mica nel Real.

Poi magari arriva uno più forte eh, Tare è un fenomeno...
Però si può dire che sono quelle situazioni che fanno preoccupare?

Altrimenti nei topic scriviamo solo ForzaLazio e tanti saluti a ogni critica.
(Che poi, Sempre Forza Lazio)

mammagari, dico, magari Tare in questi mesi s'è preparato pure i nomi da prendere nel caso la trattativa con Acerbi non vada in porto.
ora. non dico debba essere per forza così. sto presumendo.
ma visto che né tu né io abbiamo i dati, non capisco perché fasciarsi la testa quando il gatto è andato al largo e ancora non è tornato a menare il can per l'aia. aspettiamo, no?
e, nel dubbio, si può essere moderatamente ottimisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se dobbiamo comprarci Gustavo Gomez a sto punto mi terrei Wallace, brrrr  :S

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
se prendono Gustavo Gomez ed Acerbi per sostituire De Merday e Bastos/Wallace sarebbe una difesa da neo-promossa.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
https://www.teamtalk.com/news/leeds-consider-lazio-striker-as-top-target-gets-alternative-offer

Leeds consider Lazio striker as top target gets alternative offer
Date published: Thursday 5th July 2018

:oda:

ops, come non detto, riprendono una delle tante stronzate  puttanate cazzate notizie scritte sulla carta igienica rosa più utilizzata in italia

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Che poi, se davvero ci devono ancora 10 milioni, con il solo Gustavo Gomez (in panchina da un anno senza mai giocare, se non per dieci minuti) non ci ripiani manco la metà del debito.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Raizen il 05 Lug 2018, 20:34
Che poi, se davvero ci devono ancora 10 milioni, con il solo Gustavo Gomez (in panchina da un anno senza mai giocare, se non per dieci minuti) non ci ripiani manco la metà del debito.
Gli scarti di una squadra che ci è arrivata sotto di parecchio li eviterei onestamente.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2018, 20:37
Gli scarti di una squadra che ci è arrivata sotto di parecchio li eviterei onestamente.
ah su questo non posso che essere d'accordo  :beer: o pagano o ci prendiamo un giocatore "serio" a nostra scelta, il coltello dalla parte del manico ce l'ha la Lazio (anzi, io dopo la notizia fatta uscire ad hoc su Immobile, chiederei il loro scalpo  :^^ )

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Raizen il 05 Lug 2018, 20:34

se ti riferisci ai soldi per biglia è solo l'ennesima stronxata messa in giro dai soliti noti,
gli stessi che dopo il decreto che vieta le sponsorizzazioni da parte dei bookmaker si sono inventati che lotito aveva in canna un contratto stramilionario con una società di scommesse.

per capirci, tutti gli scambi di giocatori tra club italiani necessitano di preventiva fideiussione bancaria.

nel caso di biglia la vendita è garantita da banca ifis.

chi spara certe notizie è in malafede, non ce l'ho con te ovvio, l'avrai sentito/letto da qualche parte,

ma non se ne può proprio più di questi cazzari che spargono 24 ore su 24 notizie false solo per creare malumore nel nostro ambiente

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Biafra il 05 Lug 2018, 20:45
se ti riferisci ai soldi per biglia è solo l'ennesima stronxata messa in giro dai soliti noti,
gli stessi che dopo il decreto che vieta le sponsorizzazioni da parte dei bookmaker si sono inventati che lotito aveva in canna un contratto stramilionario con una società di scommesse.

per capirci, tutti gli scambi di giocatori tra club italiani necessitano di preventiva fideiussione bancaria.

chi spara certe notizie è in malafede, non ce l'ho con te ovvio, l'avrai sentito/letto da qualche parte,

ma non se ne può proprio più dei cazzari che spargono 24 ore su 24 notizie false solo per creare malumore nel nostro ambiente
Infatti per quello ho usato il se  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 19:01
Acerbi è fra i nomi che girano sicuramente il più appetibile. Esperto, reduce da ottimi campionati e - sopratutto - espressamente richiesto da Inzaghi.

Qui volendo possiamo rientrare in polemica col presidente, che è campione morale quando una situazione la subisce e campione di intelligenza quando invece la stessa situazione la fa lui.
Per inciso, se vuole ergersi a inquisitore dei pre accordi con i giocatori, per prima cosa non ne facesse.
Ma non apriamo  :beer:

A me Acerbi piace e penso che se 8 milioni è un buon prezzo, ma 12 non è un furto. Al di la dei dettagli da limare, e qui apro un'altra piccola parentesi disfattista, mi pare assurdo che sappiamo da 4 mesi che DeVrij è andato e ancora non abbiamo un accordo per il sostituto.
Quanto noi tifosi valutiamo il costo di Acerbi è irrilevante, lo ha chiesto Inzaghi ed è interesse della SS Lazio non far saltare la trattativa per 2 milioni. Anche perché non ne hanno chiesti 30 contro un'offerta di 5, c'è la volontà di tutti di voler chiudere mentre Lotito sembra ancora arroccato nella volontà di dimostrare chi comanda su cosa.
In questo, buona pace per tutti, non c'è un minimo miglioramento nel lato lotitiano di gestire la Lazio che a me non piace.

Altro piccolo file:
se Berisha è arrivato per sostituire SMS prepariamoci ad un estate di contestazioni.
Ma non penso Lotito arrivi a tanto..

Io in tutto questo rimango fiducioso, anche se preoccupato (specifico: preoccupazione non data da un mio credo antilotitiano, che non ho; sono e sarò il primo a spendere dolci parole per Lotito quando allestiremo una squadra veramente competitiva).

cioè, aspetta, non ho capito, dici che Lotito non deve accordarsi con i giocatori prima di aver parlato con la società di appartenenza, però doveva accordarsi prima con un difensore perché sapeva da 4 mesi che de vrij sarebbe andato?
è così?
cioè, come fa, fa male.. però non sei contro Lotito?
menomale...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Biafra il 05 Lug 2018, 20:45

ma non se ne può proprio più di questi cazzari che spargono 24 ore su 24 notizie false solo per creare malumore nel nostro ambiente
Il tratto più inquietante è che questi cazzari sono giornalisti pubblicisti se non addirittura professionisti.
Uno schifo si professionalità in barba a tutte le deontologie...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2018, 19:37
Se non sbaglio ieri qualche radio parlava invece di un interesse del Wolverhampton per Wallace... Tutta fuffa?
I wolves sono di Mendes....2+2

JSV23

*
Lazionetter
* 20.755

Discussione precedente - Discussione successiva