Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: sorazio il 06 Lug 2018, 10:24
cmq ad oggi ci ritroviamo con fa e sms ancora in squadra con 4 nuovi acquisti, nn so se sarà la squadra che si presenterà allo start, ma quando il boss panzuto diceva nn ho bisogno di cedere per acquistare, misà che aveva ragione

Ci sono acquisti ed acquisti.
Sprocati e Proto li considero acquisti da Frosinone o SPAL.
Durmisi da Genoa o Bologna.
Berisha da Lazio. Quest'ultimo lo considero giocatore che potrebbe rilevarsi un ottimo acquisto.
Secondo me Sprocati, Proto e Durmisi aggiungono poco al valore della rosa attuale della Lazio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: ssl1900 il 06 Lug 2018, 10:33
Berisha da Lazio. Quest'ultimo lo considero giocatore che potrebbe rilevarsi un ottimo acquisto.
Secondo me Sprocati, Proto e Durmisi aggiungono poco al valore della rosa attuale della Lazio.
ma durmisi è da Bologna perché non lo conosci o x altri motivi? Uno che a gennaio era richiesto anche dalla Juve non penso sia scarso.  Proto viene a fare il secondo, chiedi alla Spal se può permetterselo.  Sprocati è la scommessa di Tare, e sinceramente nn mi sento di contraddire mister talentscout

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Io penso che Acerbi sia una scelta logica, intelligente e mirata dal punto di vista tecnico e dell'esperienza soprattutto in A.
Però non per questo la società deve prenderlo per forza e tantomeno ad una cifra che viene da lei considerata eccessiva.
Certo. se si parla di una differenza di un milione lo sforzo in più si potrebbe fare.
Ma siamo sicuri sia così?
Io non credo.
Cataldi più 6 milioni non gli sono andati bene ed è stata una onestissima offerta.

Penso che la Lazio abbia anche alternative.
Il mio augurio già ai tempi in cui DV ha dichiarato che non avrebbe rinnovato era vedere sia Glick che Acerbi con la maglia della Lazio.
2 signori difensori che hanno già dimostrato il loro valore in Italia, per cui figuramoci... non sono contrario anzi...

Forse è il primo anno in cui non parto critico nei giudizi con le idee e le strategie della società.
Fino ad ora......................... :ssl

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2018, 09:09
ma è stranormalissimo parlare col calciatore per sapere quanto vuole mentre si tratta con la società.
Noi stiamo trattando e siamo a distanze minime. Non c'è un accordo per portarlo a scadenza o per strozzarli. Siamo mto vicini.
Trattativa normalissima. Poi se ci vogliamo vedere del marcio tanto per dire che siamo disonesti facciamolo pure.

E' stranormalissimo sondare col giocatore prima di intavolare una trattativa vera e propria, diverso e' l'atteggiamento che hanno avuto ad esempio Intermerda e juve mirato proprio a minare i rapporti tra giocatore e societa' addirittura a campionato ancora in corso e con l'appoggio di procuratori e intermediari vari, le storie di Keita e DV sono note, mettere sullo stesso piano queste con quello che si riesca anche solo a immaginare della questione Acerbi mi pare davvero allucinante e tafazziano
poi dice che non se famo male da soli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Come fai a dire ciò?
Da quello che so, ovvero leggendo il suo CV, Proto ci dovrebbe risolvere il problema del secondo portiere. Lo scorso anno Strakosha ha giocato anche da infortunato a causa della mancanza di un 12 affidabile. Chiaro che non ti puoi aspettare un Viviano per fare il 12.

Sprocati è un'operazione di contorno, ci può stare

Durmisi a me sembra un buon giocatore, dire che è da Genoa/Bologna è forse riduttivo. Poi magari tra 6 mesi staremo qui a commentare una pippa, ma allo stato attuale credo possa essere un buon acquisto.

Su Berisha la penso come te.

In conclusione, chiaro che non stiamo parlando di acquisti top, ma non concordo che aggiungano poco alla rosa; lo scorso anno nessuno mi toglie dalla testa che con 2/3 ricambi all'altezza, saremmo andati in CL nonostante gli arbitri  ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Come ogni anni, troppi giudizi avventati... 8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Sarà vero che lukaku non partirà per il ritiro?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
L'unica cosa certa è che Lotito ha detto di aver già pagato la prima tranche di un giocatore che è all'estero.

Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: Crocodile il 06 Lug 2018, 11:17
L'unica cosa certa è che Lotito ha detto di aver già pagato la prima tranche di un giocatore che è all'estero.

Speriamo bene.
Credo parlasse di Berisha o Durmisi

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2018, 11:18
Credo parlasse di Berisha o Durmisi

Ma erano già presi. Che senso avrebbe?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Giocatore da Bologna i Genoa....
Lo era Verdi, lo è Laxalt.....
Io non li schifo di certo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Ardaizinho il 06 Lug 2018, 11:11
Sarà vero che lukaku non partirà per il ritiro?

Non è nella lista (ancora ufficiosa) dei convocati per Auronzo, tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Crocodile il 06 Lug 2018, 11:21
Era per rimarcare il fatto che la Lazio è considerata una società affidabile, soprattutto all'estero.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Crocodile il 06 Lug 2018, 11:21
Era in relazione al discorso che la Lazio è considerata affidabile nei pagamenti

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525

Perdonami ma, per curiosità, quali squadre hanno un secondo portiere di nome?
Parlo di merde, napoli, inter, merdelan.
Forse solo la juve con Perin ha un secondo portiere di livello.
Proto secondo me è il profilo giusto perchè hai un titolare giovane a cui non devi dare pressioni ma solo la tranquillità di avere alle spalle un portiere esperto che non entri in competizione con lui.
Sprocati non lo conosco e non lo giudico.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Perdonami ma, per curiosità, quali squadre hanno un secondo portiere di nome?
Parlo di merde, napoli, inter, merdelan.
Forse solo la juve con Perin ha un secondo portiere di livello.
Proto secondo me è il profilo giusto perchè hai un titolare giovane a cui non devi dare pressioni ma solo la tranquillità di avere alle spalle un portiere esperto che non entri in competizione con lui.
Sprocati non lo conosco e non lo giudico.
Tranquillo, è il gioco dell'estate: prima si invocano gli acquisti, poi li si pipparsughizzano. La notizia buona è che quest'anno la campagna acquisti finisce due settimane prima.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
riuscire a unire il concetto di #ernomegiàaffermato a quello di #ersecondoportiereaffidabile è in effetti un piccolo capolavoro di dialettica.
premesso che sembra Vargic fosse un caposaldo dello spogliatoio, discutibile come portiere ma - si dice - irresistibile a livello di umorismo :pp, passare a un giocatore con l'esperienza di Proto mi sembra un grande passo avanti, oltre che un piccolo capolavoro - non di dialettica, ma di mercato. oltra a essere un secondo affidabile sarà un "maestro" per Strako.
e come dice Momi, quando mai s'è vista una squadra che non sia nel top 5 mondiale avere due portieri "de nome"?
c'abbiamo il portiere "de gamba". e rompe' le palle non è un obbligo, un dovere civico. è solo uno sport un poco anacronistico.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 12:14
riuscire a unire il concetto di #ernomegiàaffermato a quello di #ersecondoportiereaffidabile è in effetti un piccolo capolavoro di dialettica.
premesso che sembra Vargic fosse un caposaldo dello spogliatoio, discutibile come portiere ma - si dice - irresistibile a livello di umorismo :pp, passare a un giocatore con l'esperienza di Proto mi sembra un grande passo avanti, oltre che un piccolo capolavoro - non di dialettica, ma di mercato. oltra a essere un secondo affidabile sarà un "maestro" per Strako.
e come dice Momi, quando mai s'è vista una squadra che non sia nel top 5 mondiale avere due portieri "de nome"?
c'abbiamo il portiere "de gamba". e rompe' le palle non è un obbligo, un dovere civico. è solo uno sport un poco anacronistico.

in tutto ciò non ho capito chi è il "carneade" 2018-2019, sprocati? proto? durmisi? o lo dobbiamo ancora prendere?
bho...

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 12:14

D'accordo su tutto, tranne sul fatto che rompere le palle sia sport anacronistico.

Al contrario esso è un evergreen: se non è per il cc de gamba è per gli acquisti da Bologna, se non è per la sindrome del secondo anno è per quella del terzo, se non è per il modo di condurre le trattative è per la Academy che non parte.

Sappilo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Bambino il 06 Lug 2018, 12:21
in tutto ciò non ho capito chi è il "carneade" 2018-2019, sprocati? proto? durmisi? o lo dobbiamo ancora prendere?
bho...

Silvio Proto più che altro sembra sia stato già definito (per la somiglianza) il nuovo Carnerade...

:ciao: :ciao: :ciao: :chap: :chap: :chap:

Discussione precedente - Discussione successiva