Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
"Er nome già affermato" per lasciare sfogare chi ha biaogno di sognare ad Agosto? e scongiurare lo spauracchio di diventare l'Udinese?

Ad Agosto Udinese.
A Giugno in 70.000.
Uno stile di vita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 14:28
#ernomegiàaffermato serve a infiamma' le masse. vero.

quand'è che se faremo furbi, invece?
Il nome già affermato (visto che tutto attaccato forse non ride più nessuno) ti ha spesso cambiato le stagioni (Klose, Leiva). Senza contare FA, Hernanes, Biglia, giocatori comunque noti sul panorama mondiale.
Berisha, Durmisi sono giocatori che vanno bene per fare panchina, mentre andrebbero sostituiti 3-4 titolari.

UnDodicesimo

Visitatore

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Il nome già affermato (visto che tutto attaccato forse non ride più nessuno) ti ha spesso cambiato le stagioni (Klose, Leiva). Senza contare FA, Hernanes, Biglia, giocatori comunque noti sul panorama mondiale.
Berisha, Durmisi sono giocatori che vanno bene per fare panchina, mentre andrebbero sostituiti 3-4 titolari.

Leiva quello che se non gioca co Klopp ce sta un motivo? Quello fracico? Quello lento? Quello bono solo a recupera' palloni e passalla tosto al primo che trova? Uhm.

Ma se l'anno scorso il problema era #acopertacorta, mo che la stanno a allunga' il problema so i titolari?
Non capisco.
E chi sarebbero sti 4 titolari da sostituire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: daltanius70 il 06 Lug 2018, 13:54
Certo ma aiutano a creare entusiasmo cosa che una campagna così non crea affatto.
Non mi rassegno al fatto che somigliamo sempre di più all'Udinese e sempre di meno alla SS Lazio 1900

eeeeeeh?  :lol:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 14:38
ma se aprissimo il topic
"Er nome già affermato" per lasciare sfogare chi ha biaogno di sognare ad Agosto? e scongiurare lo spauracchio di diventare l'Udinese?

Ad Agosto Udinese.
A Giugno in 70.000.
Uno stile di vita.
Ma esiste già il topic "er giocatore pronto "?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Il vero nodo è la sostituzione dell'olandese, che per quanto ..... era veramente forte
Il resto della formazione va bene così, mi faccio andare bene anche il panterone

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: sergione il 06 Lug 2018, 14:43
Ma esiste già il topic "er giocatore pronto "?

solo se arriva Acerbi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Addirittura? Dobbiamo tifare mezza squadra praticamente. L'anno scorso abbiamo sfiorato la retrocessione e non me ne sono manco accorto.

Io veramente boh.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Raizen il 06 Lug 2018, 13:52
A quella lista bisogna aggiungere un altro difensore forte, un terzino destro e un vice Leiva (+ sostituire eventuali partenze) imho
Badstuber, Badelj, Januzaj.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Io sarei curioso di sapere quante persone hanno seguito, non dico tutte, ma almeno 3 o 4 partite intere del Betis, per avere una così granitica certezza sul valore di Durmisi. Io ammetto di non averlo mai visto giocare e mi sembrerebbe sciocco dare pre-giudizi ora, sia che fossero positivi o negativi.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Drake il 06 Lug 2018, 14:50
Io sarei curioso di sapere quante persone hanno seguito, non dico tutte, ma almeno 3 o 4 partite intere del Betis, per avere una così granitica certezza sul valore di Durmisi. Io ammetto di non averlo mai visto giocare e mi sembrerebbe sciocco dare pre-giudizi ora, sia che fossero positivi o negativi.

permettici almeno un bias positivo per meriti che Tare ha acquisito sul campo.. ;)

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: somar73 il 06 Lug 2018, 14:43
....... mi faccio andare bene anche il panterone

si lallero...... 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
Di Maria ai ciucci fa pensare a numerosi movimenti sottotraccia in atto...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Cragnotti si sarebbe inserito per Cr7
Solo giocatori albanesi...
Stecca per Tare...
Povera Lazio mia...
Non possiamo più sognare...
Libera la Lazio...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 14:28
#ernomegiàaffermato serve a infiamma' le masse. vero.

quand'è che se faremo furbi, invece?
Il nome che infiamma i tifosi ci sarebbe.
Breno.
Poi se li infiamma selettivamente,  meglio ancora.....

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Vuoi dire che manca un nome conosciuto dalla grande massa?
...
Il mercato però è un'altra cosa...
Dobbiamo accendere il culo alla massa o costruire una buona rosa?

Io penso che oggi la Lazio è costretta a mettere un giocatore come Felipe in panchina...40 milioni in panchina...80 miliardi delle vecchie lire.
E schierare giocatori che valgono chi 60, chi 80, chi 150 milioni.

E non mi capacito ancora.

Io credo sia intelligente costruire una rosa su questi giocatori, una rosa che li protegga, li faccia rendere al massimo e con comodità.

Quel che la Lazio sta, intelligentemente, facendo.

Per il resto esistono i fiammiferi. Per accendersi, intendo.
Però su questa cosa si potrebbe pure discutere... perché se FA vale veramente 40M perché non riescono a venderlo? Non sono capaci o non è il suo prezzo reale ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
I nostri titolari l'anno scorso se la potevano giocare con tutti (ad eccezione della Juventus).

Quindi corretto puntare sul miglioramento della panchina, ricordando anche che i giovani di solito col tempo migliorano (Strakosha, Luiz Felipe, SMS) ma che purtroppo gli over tendono a peggiorare (Radu, Lulic, Parolo).

Mi sembra si stia lavorando sul post Caicedo (correttamente) e sulla sostituzione di De Vrij (indispensabile).

Credo anche sia necessario comprendere qual è il dopo Nani (e forse il dopo FA?) considerando che una seconda punta / trequartista che dia il cambio a LA serve.

Discussione precedente - Discussione successiva