Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2018, 22:43
Secondo Cardone, le prossime mosse di mercato sono cedere Caicedo ed al suo posto concludere l'operazione Wesley e cedere FA per prendere Luan.
ma quindi Wesley  si definisce solo dopo aver ceduto Caicedo o si prende lo stesso subito e alla cessione del panterone ci si pensa dopo?Dettaglio nn da poco..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2018, 22:29
Comunque dal modo in cui scrivi ogni tanto mi viene il dubbio se sei sarcastico o fai sul serio  :beer:

Dovresti avere una mezzoretta su qualche radio ufficiale.
Così, giusto per riempire l'ambiente con un po' di ottimismo, anche perché seriamente i tuoi post sono identici  :beer: Ma ti ammiro
eheheh no giuro che non sono sarcastico ed hai ragione sul fatto che i miei post si assomiglino :=)),uso questo stile per scrivere, forse dovrei ampliarlo di termini nuovi. :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MauroLaziale il 07 Lug 2018, 00:09
ma quindi Wesley  si definisce solo dopo aver ceduto Caicedo o si prende lo stesso subito e alla cessione del panterone ci si pensa dopo?Dettaglio nn da poco..
Da quello che ho capito, la cosa avverrà praticamente in contemporanea avendo già bloccato Wesley. Comunque Caicedo sembra lo stiano cedendo in Spagna/Inghilterra. 🤞🏻

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2018, 00:19
eheheh no giuro che non sono sarcastico ed hai ragione sul fatto che i miei post si assomiglino :=)),uso questo stile per scrivere, forse dovrei ampliarlo di termini nuovi. :)

Non dar retta Marco: vai benissimo così come sei ora.

E in ogni caso, sei meno ripetitivo di tanti caustici menagrami

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Perdonami.
E senza offesa.
Anzi ti abbraccio e ti voglio bene.
Però...

Sei mangime per gli stercorari che ci leggono.
Raddrizza la schiena e guarda in alto.
Che strisciano i cani(di).
Le aquile volano.
Sempre e comunque.

Non me ne volere.

Senza offesa, ma mangime saranno altri, a me de quello che pensano e leggono i cani prima me ne sbatto e poi me lo faccio sgrullare, esprimo un mio semplice pensiero.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Wolverhampton fa sul serio per il difensore della Lazio Bastos e secondo La Gazzetta dello Sport è pronto a formulare la prima offerta ai biancocelesti. Secondo la rosea il club inglese potrebbe mettere sul piatto addirittura 20 milioni di euro, cifra che Lotito accetterebbe di corsa.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: El Matador il 06 Lug 2018, 22:37
Dicci le sensazioni...

a sensazione non noto miglioramenti, in difesa peggiorati (certo se poi si considera Acerbi al pari di DV alzo le mani) a cc abbiamo preso Berisha (buon giocatore) che in quel reparto migliora la situazione

poi semplicemente in Proto Sprocati Durmisi out Vargic Di Gennaro Lukaku.

sto "fomento",ad oggi, non lo comprendo.

cmq queste rimangono sensazioni personali.

sempre FORZA LAZIO

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 07 Lug 2018, 01:19
a sensazione non noto miglioramenti, in difesa peggiorati (certo se poi si considera Acerbi al pari di DV alzo le mani) a cc abbiamo preso Berisha (buon giocatore) che in quel reparto migliora la situazione

poi semplicemente in Proto Sprocati Durmisi out Vargic Di Gennaro Lukaku.

sto "fomento",ad oggi, non lo comprendo.

cmq queste rimangono sensazioni personali.

sempre FORZA LAZIO

il fomento, in chi se fomenta (io, per dire), è relativo agli obiettivi.
dov'è che sta rosa è migliorabile? nelle riserve. lo stanno a fa'.

ora. se prendi un sostituto di dv forte come dv e conosciuto come dv gli dai 3.5 netti all'anno. se po' fa? ancora no.

ergo, il "nuovo dv" mi aspetto sia un giovane di prospetto.
acerbi è na toppa. e direi na toppa coi controfiocchi.

te faccio n'altro esempio: io guadagno non molto. ma faccio un mestiere che amo con tutto il cuore.
la mattina, quando me sveglio, non perdo tempo a rosica' perchè non c'ho la Mercedes.
ma sono felice perchè passo la giornata a fare una cosa che adoro e in più non muoio de fame.
ecco. il principio è questo.

dai e dai magari un domani me faccio il Mercedes.
ma per il momento, beh, me fomento. me fomento con quello che ho e per cui me so fatto il culo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Figliol_prodigo il 07 Lug 2018, 02:09

ora. se prendi un sostituto di dv forte come dv e conosciuto come dv gli dai 3.5 netti all'anno. se po' fa? ancora no.

te faccio n'altro esempio: io guadagno non molto. ma faccio un mestiere che amo con tutto il cuore.
la mattina, quando me sveglio, non perdo tempo a rosica' perchè non c'ho la Mercedes.
ma sono felice perchè passo la giornata a fare una cosa che adoro e in più non muoio de fame.

ma per il momento, beh, me fomento. me fomento con quello che ho e per cui me so fatto il culo.

Rispetto il tuo pensiero, ma ho un'opinione diversa.

Tu ritieni Acerbi na toppa coi controfiocchi, io lo ritengo per quello che la sua carriera mi racconta: onesto mestierante di provincia.

Se ieri ho una mercedes e oggi me dai na panda non me fomento manco pe niente.

Guardiamo la situazione da prospettive opposte, dubito che troveremo un punto d'incontro.
FORZA LAZIO

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 07 Lug 2018, 04:32

Tu ritieni Acerbi na toppa coi controfiocchi, io lo ritengo per quello che la sua carriera mi racconta: onesto mestierante di provincia.

Guardiamo la situazione da prospettive opposte, dubito che troveremo un punto d'incontro.
FORZA LAZIO

...scusa ma...quando mai ce l'hai avuta una Mercedes? Se ti riferisci ai tempi cragnottiani, che de danni ne hanno fatti una caterva...specie nella tifoseria, siamo stati come quelli che ostentano una opulenza per far invidia agli altri ma poi mangiano pane e cipolla tutto i giorni e finiscono per fare il botto...economico intendo...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Figliol_prodigo il 07 Lug 2018, 02:09

Bel post, aggiungo che, se come sembra, Acerbi ė il nome richiesto da Inzaghi , non dico fomento ma i motivi per essere sereni ce stanno tutti

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Il fomento non ci può essere perché i giocatori presi sono, tranne Acerbi, dei semisconosciuti.
Però sembra una campagna acquisti assennata, fatta con raziocinio, con acquisizioni mirate e nelle posizioni giuste.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Anche Berisha (ahinoi)  lo conosciamo molto bene!!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Parliamo della Mercedes ovvero De Vrij. A me sembra che a parte la sua attuale squadra non ci fosse la fila per strapparcelo dal rinnovo. La Juventus, sempre attenta a queste cose, non se l'è filato; sulla bontà di questa Mercedes io avrei da ridire, forse è un po' sopravvalutata? Sarà che sono le nostre aspetttative, il nostro immaginario a rendere i giocatori più belli e forti? Barzagli prima che lo riportasse in Italia la stessa Juventus era un mestierante all'estero. Detto tutto ciò, va detta anche un'altra cosa. La presunta Mercedes l'aveva comprata la stessa società che sta comprando la presunta Panda, assumendosi i rischi delle scelte perchè evidentemente credono che la Panda sia una Mercedes, la stanno addirittura pagando di più di quanto gli costò quella Mercedes a suo tempo.... In tutto questo discorso spero di non portare male al buon Acerbis che avrà aspettative mortali (purtroppo) a causa della pressione che state esercitando sul fatto di poter sostitiure degnamente un giocatore normalissimo, ma diventato più forte di quello che realmente era perchè il nostro immaginario l'ha fatto diventare tale. Nè Chelsea, nè Real, nè Barcellona, nè United, nè City, nè Paris ecc. ecc. L'ha preso l'Inter, a 0. Secondo me non era valutato dalle altre squadre come una Mercedes.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: ventiseimaggio il 07 Lug 2018, 07:45
Anche Berisha (ahinoi)  lo conosciamo molto bene!!
Io ho visto le 2 partite ma Berisha non l'ho proprio notato.
Ed ho visto solo quelle partite del Salisburgo, quindi ...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 07 Lug 2018, 04:32

FORZA LAZIO
So per certo che Acerbi è stato richiesto espressamente da Inzaghi e questo dovrebbe chiudere tutti i discorsi...ovviamente se avesse potuto chiedere thiago Silva lo avrebbe fatto ma sai che questo non è possibile

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: genesis il 07 Lug 2018, 08:18
Filippini e Minala in ritiro.

Ottima idea!
Filippini ha fatto molto bene a Pisa come terzino sinistro. Minala sarebbe perfetto come vice Leiva.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Serve assolutamente qualcuno per la fascia destra (per me il titolare)

Discussione precedente - Discussione successiva