Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Di Marzio dice trattativa anderson west ham arenata. Inglesi su yarmolenko

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il WH l'hanno dato su 25 nomi diversi, ma di esterni non ne hanno preso ancora mezzo. Questi me sa che di soldi hanno voglia di cacciarne proprio pochi.

Io spero ci siano ancora margini per tenere Felipe con noi, facendogli rinnovare il contratto. Sul mercato di più forti non se ne trovano.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: CodyAnderson il 07 Lug 2018, 10:53
Vi risulta che Neto e Jordao non andranno ad Auronzo? Lo leggevo su uno dei sitarelli.

Per raffreddare gli animi e riportare il thread sui binari mi associo alla richiesta di CA. Sarebbe interessante sapere se i little portoghesi promettono o no. Magari più interessante dei vostri litigi. Per me.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: somar73 il 07 Lug 2018, 14:30
Per raffreddare gli animi e riportare il thread sui binari mi associo alla richiesta di CA. Sarebbe interessante sapere se i little portoghesi promettono o no. Magari più interessante dei vostri litigi. Per me.

c'è stata una pre-lista di convocati per Auronzo. facendo una piccola ricerca non sono riuscito a trovare un elenco nomi completo, leggo solo che i pre-convocati sono 27 con l'esclusione ad oggi di Lukaku.

Secondo me (sensazione mia) saranno portati.

Comunque la lista ufficiale dovrebbe uscire il 14.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 07 Lug 2018, 14:34
c'è stata una pre-lista di convocati per Auronzo. facendo una piccola ricerca non sono riuscito a trovare un elenco nomi completo, leggo solo che i pre-convocati sono 27 con l'esclusione ad oggi di Lukaku.

Ho trovato questo:

https://www.laziochannel.it/2018/07/ritiro-lazio-spunta-una-pre-lista-dei-convocati/

nella seconda riga si legge : Ovvero, tutti i presenti in rosa (anche Felipe Anderson, nonostante le voci di addio alla Capitale), ad eccezione di uno: Jordan Lukaku

Credo quindi ci siano

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ma jordao e neto non hanno da disputare l' europeo under 19? Credo siano convocati e si spiegherebbe così la loro assenza

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 07 Lug 2018, 14:20
Di Marzio dice trattativa anderson west ham arenata. Inglesi su yarmolenko
Solo noi riusciamo a beccare una squadra inglese pulciara. Il Chelsea ha pagato 23 milioni Alonso, 20 milioni emerson palmieri, 25 milioni zappacosta; lo united 18 milioni per Darmian; il tottenham 30 milioni per Lamela, il Southampton 17 milioni per Lemina e altri 17 per Gabbiadini, tutti giocatori che a Pipe allacciano gli scarpini. Possibile non si riesca ad ottenere di più? Mah (sempre ragionando sul fatto che Pipe voglia andare via, si intende)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 07 Lug 2018, 14:34

Grazie, leggevo di Minala in ritiro qualche pagina fa. Secondo me puo' essere una sorpresa e rinforzare ulteriormente il centrocampo. Lo scorso anno ho seguito molto la Salernitana e, a parte un calo finale, e' stato il miglior giocatore insieme a Sprocati. Inquadrato bene come mezzala in un centrocampo dove non sia lui a fare il regista (alla Salernitana in pratica era coatretto a farlo) e con Leiva e Parolo a fare da chioccie puo' crescere molto.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Figliol_prodigo il 07 Lug 2018, 14:40
ntrovo niente

Il post di ES delle 13:10, cito inizialmente quello e da li parte tutto il macello !  :beer:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: CodyAnderson il 07 Lug 2018, 14:40
Grazie, leggevo di Minala in ritiro qualche pagina fa. Secondo me puo' essere una sorpresa e rinforzare ulteriormente il centrocampo. Lo scorso anno ho seguito molto la Salernitana e, a parte un calo finale, e' stato il miglior giocatore insieme a Sprocati. Inquadrato bene come mezzala in un centrocampo dove non sia lui a fare il regista (alla Salernitana in pratica era coatretto a farlo) e con Leiva e Parolo a fare da chioccie puo' crescere molto.

Tornando al mercato,
Secondo me se puntiamo alla Champions gente come Minala dobbiamo cominciare a metterla da parte.
Serve esperienza.
Non è questione di antipatie per Minala, che mi sta anche molto simpatico anche in virtù di tutti gli sfottò che ha ricevuto, ma in un centrocampo che vanta Leiva, Parolo, Murgia, Berisha, Serjei e (massì) anche Jordao, non trovo veramente spazio per Minala.
E se ce ne fosse, sarebbe un problema perché significherebbe calciomercato insufficiente.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: CodyAnderson il 07 Lug 2018, 14:40

Minala, con un minimo di capoccia in più, potrebbe diventare un utilissimo rincalzo a costo 0.
Se il mister lo ha convocato magari potrebbe aver visto in lui una maturazione.

Personalmente spero possa essere così!

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2018, 14:45
Tornando al mercato,
Secondo me se puntiamo alla Champions gente come Minala dobbiamo cominciare a metterla da parte.
Serve esperienza.
Non è questione di antipatie per Minala, che mi sta anche molto simpatico anche in virtù di tutti gli sfottò che ha ricevuto, ma in un centrocampo che vanta Leiva, Parolo, Murgia, Berisha, Serjei e (massì) anche Jordao, non trovo veramente spazio per Minala.
E se ce ne fosse, sarebbe un problema perché significherebbe calciomercato insufficiente.

Per me Minala, come incontrista alla Leiva è bono!  Murgia e Cataldi invece son bravi ma non fanno filtro..., per dire. Insomma, Minala ricorda molto Onazi, che ci avrebbe fatto comodo lo scorso anno.
IMHO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Tornando al mercato,
Serve esperienza.

Come ultimo ccampista per me avrebbe più senso tenere minala che jordao

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Tornando al mercato,
Serve esperienza.
Ad oggi meglio Minala di Jordao.
E, gusti personali, pure meglio di Murgia.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Come ultimo ccampista per me avrebbe più senso tenere minala che jordao

100%

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 07 Lug 2018, 14:44
Il post di ES delle 13:10, cito inizialmente quello e da li parte tutto il macello !  :beer:

vabbe. non sono il suo esegeta, ma credo intendesse dire che siamo economicamente solidi. non ricchi.

so cose diverse.

per cui, sempre là se torna. ci è chiara la differenza fra entrate strutturali e entrate di mercato, no?
ci è chiaro che per le entrate fisse che abbiamo non ci potremmo (teoricamente) manco permettere la rosa che abbiamo adesso?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Per me Minala, come incontrista alla Leiva è bono!  Murgia e Cataldi invece son bravi ma non fanno filtro..., per dire. Insomma, Minala ricorda molto Onazi, che ci avrebbe fatto comodo lo scorso anno.
IMHO

Se rimpiangiamo Onazi significa che il mercato ha avuto alcune lacune negli ultimi tempi - cosa che in effetti è.
Per giocare in Europa serve altro, almeno giocatori che hanno già giocato un anno in A a buoni livelli.

La serie B non è purtroppo un banco di prova valido e con Di Gennaro ne abbiamo avuto la conferma

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Raizen il 07 Lug 2018, 14:38
Solo noi riusciamo a beccare una squadra inglese pulciara. Il Chelsea ha pagato 23 milioni Alonso, 20 milioni emerson palmieri, 25 milioni zappacosta; lo united 18 milioni per Darmian; il tottenham 30 milioni per Lamela, il Southampton 17 milioni per Lemina e altri 17 per Gabbiadini, tutti giocatori che a Pipe allacciano gli scarpini. Possibile non si riesca ad ottenere di più? Mah (sempre ragionando sul fatto che Pipe voglia andare via, si intende)

È possibile l'ipotesi che il pipe non dia l'impressione di valere più di quanto offrono le squadre che vorrebbero acquistarlo?.
Aho, ar poro pipe non lo capisce nessuno, è una congiura...

Mi pare che al mondiale U19 sia stato convocato solo Neto e comunque lasciate perde' ogni ragionamento su 'sti due ragazzetti.
Le logiche erano altre. È così chiaro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2018, 13:40
...
I nostri stipendi sono massimo di 1,5 ...
1.5?
Capisco che ridurre sempre le ambizioni e illuminare il sacro concetto della medocrità sia affascinante, però diamoci un contegno...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva