Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: El Matador il 07 Lug 2018, 14:52
1.5?
Capisco che ridurre sempre le ambizioni e illuminare il sacro concetto della medocrità sia affascinante, però diamoci un contegno...  :)

Fermo  :beer: Mi riferivo allo stipendio di Sergione e di come non credo qualcuno offra 150 milioni per un giocatore che non gioca in Champions e ha uno stipendio di 1,5

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2018, 14:50
È possibile l'ipotesi che il pipe non dia l'impressione di valere più di quanto offrono le squadre che vorrebbero acquistarlo?.
Aho, ar poro pipe non lo capisce nessuno, è una congiura...

Mi pare che al mondiale U19 sia stato convocato solo Neto e comunque lasciate perde' ogni ragionamento su 'sti due ragazzetti.
Le logiche erano altre. È così chiaro.
secondo te Pipe è più o meno forte dei giocatori che ho citato?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2018, 14:54
Fermo  :beer: Mi riferivo allo stipendio di Sergione e di come non credo qualcuno offra 150 milioni per un giocatore che non gioca in Champions e ha uno stipendio di 1,5

Allora ti sei espresso male...  ;)

Secondo me comunque Champions e stipendio non sono legati al valore di un giocatore.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ranx, come quasi sempre, parla anche per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Chissà se il giocatore preso (cit. fonte sbracchio) che si trovava al mondiale è ancora ai mondiali oppure è uscito!! Se fosse Brasiliano si potrebbe annunciare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Su plan dicono che Pedro e Jordao non sono in lista per Auronzo.
Questo ho trovato e questo vi dovevo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Milinkovic io non li cederei mai, a meno che non sia lui a richiedere la cessione, manco per 300M e lo porterei a scadenza se per lui va bene. La Lazio, per come è gestita, non se ne fa nulla di 100M.

Tra l'altro il mercato Lazio è ormai finito, se vendi Milinkovic, ti tocca prendere un sostituto solo, mica puoi avere 40 giocatori in rosa, e un giocatore che viene per 2M di stipendio, non ti sostituisce Milinkovic.

È una cessione da fare prima di tutto e poi con i soldi pianificare il mercato in ottica magari nuovo modulo. Così significa solo indebolirsi è molto.

Per il resto, bene Acerbi se è quello che vuole Inzaghi, Minala a me piace, lo terrei come settimo, e spero i due portoghesi vengano portati in ritiro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2018, 13:49
ES, permettimi, che se uno è d'accordo sul vendere SMS a 100 è un tifosetto 2.0 mentre il tifoso vero dice io me ne vado in giro a testa alta ma coi giocatori in scadenza.

Cioè ma che senso ha insultare chi la pensa diversamente?
Mi pare che chi non è d'accordo con te non ti ha certo dato del tifosetto lobotomizzato o dell'idiota, eh, cosa che tu mi pare stia facendo

Balde, io ho detto semplicemente 150, tu hai detto 100, io ti ho proposto una scommessa.
Punto.

Il " guerriero " viene qui a insultare la Lazio.

Uno che viene a scrivere che "prima di morire vorrebbe andare in CL",  dopo quello che è successo lo scorso anno, sta provocando, inoltre insultando il lavoro fatto da tutte le componenti lo scorso anno.

Detto ciò chiudo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Balde, io ho detto semplicemente 150, tu hai detto 100, io ti ho proposto una scommessa.
Punto.

Il " guerriero " viene qui a insultare la Lazio.

Uno che viene a scrivere che "prima di morire vorrebbe andare in CL",  dopo quello che è successo lo scorso anno, sta provocando, inoltre insultando il lavoro fatto da tutte le componenti lo scorso anno.

Detto ciò chiudo.

Te stai fori co l'accuso

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Thrawn il 07 Lug 2018, 15:25
Milinkovic io non li cederei mai, a meno che non sia lui a richiedere la cessione, manco per 300M e lo porterei a scadenza se per lui va bene. La Lazio, per come è gestita, non se ne fa nulla di 100M.

Tra l'altro il mercato Lazio è ormai finito, se vendi Milinkovic, ti tocca prendere un sostituto solo, mica puoi avere 40 giocatori in rosa, e un giocatore che viene per 2M di stipendio, non ti sostituisce Milinkovic.

È una cessione da fare prima di tutto e poi con i soldi pianificare il mercato in ottica magari nuovo modulo. Così significa solo indebolirsi è molto.

Per il resto, bene Acerbi se è quello che vuole Inzaghi, Minala a me piace, lo terrei come settimo, e spero i due portoghesi vengano portati in ritiro.
io non sono d'accordo...il mercato che vuoi fare devi sempre farlo PRIMA di una grossa cessione, perchè poi è normale che per acerbi ti chiedano 20 e per berisha 15.
Milinkovic è milinkovic ora, ma prima era sergej e l'hai preso a 9 milioni... quindi di giocatori forti a quel prezzo ce ne sono eccome, devi solo saperli trovare... sostituisci un fuoriclasse che semplicemente non puoi trattenere. Giocatori così devi lasciarli andare quando te lo chiedono, al giusto prezzo. Altro che scadenza, non è una cosa fattibile...il calciatore non accetterebbe mai una cosa del genere.
con i soldi di Milinkovic puoi andarti eventualmente a prendere un vice immobile che ti dia tanta sicurezza in caso di assenza.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Vorrei porre un quesito magari ingenuo ma:
Ora che la squadra é  stata puntellata e il mercato è stato definito da molti buono , supponendo una cessione a 100/150 mln di SMS, come verrebbero impiegate ste risorse ?
A parte un eventuale sostituto del sergente ovviamente....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Grande Puffo il 07 Lug 2018, 15:44
Ora che la squadra é  stata puntellata e il mercato è stato definito da molti buono , supponendo una cessione a 100/150 mln di SMS, come verrebbero impiegate ste risorse ?

Difensore centrale, sostituto di Marusic e sostitito di Leiva.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Wesley da quello che ho visto su YT non è assolutamente il vice Immobile, è un giocatore capace di dialogare con la squadra e che serve assist. La sua altezza può tornare comodo per far salire la squadra, ma svaria anche sulle fasce.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2018, 15:46
Difensore centrale, sostituto di Marusic e sostitito di Leiva.
Quindi sempre panchinari... ma con quei soldi forse si può puntare a potenziare i titolari o no ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Grande Puffo il 07 Lug 2018, 15:44
In effetti a noi sti soldi de Milinkovic non ce servono perché:

- Strako è il portierone nostro, ha grandi potenzialità, è giovane e crescerà;
- Luis Felipe come sopra;
- Acerbi è il prescelto di Inzaghi;
- Radu che lo vuoi sostituì dopo che ha fatto la migliore stagione da quando sta alla Lazio;
- Marusic sta al secondo anno e se sa che quelli che prende Tare al secondo anno spaccano;
- Lulic è il capitano è abbiamo già preso la riserva (Durmisi);
- Parolo c'ha n'età però abbiamo preso Berisha che in teoria glie potrebbe fregà il posto;
- Leiva dove lo trovi uno più forte? Al limite manca una riserva;
- Luis Alberto e Immobile hanno fatto caterve di goal e assist, come fai a migliorare?

Al massimo possiamo comprà qualche riserva.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
La fiorentina ha offerto 12 milioni per berge. Richiesta 17. Se ne era parlato anche in orbita Lazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: trax_2400 il 07 Lug 2018, 15:54
In effetti a noi sti soldi de Milinkovic non ce servono perché:

- Strako è il portierone nostro, ha grandi potenzialità, è giovane e crescerà;
- Luis Felipe come sopra;
- Acerbi è il prescelto di Inzaghi;
- Radu che lo vuoi sostituì dopo che ha fatto la migliore stagione da quando sta alla Lazio;
- Marusic sta al secondo anno e se sa che quelli che prende Tare al secondo anno spaccano;
- Lulic è il capitano è abbiamo già preso la riserva (Durmisi);
- Parolo c'ha n'età però abbiamo preso Berisha che in teoria glie potrebbe fregà il posto;
- Leiva dove lo trovi uno più forte? Al limite manca una riserva;
- Luis Alberto e Immobile hanno fatto caterve di goal e assist, come fai a migliorare?

Al massimo possiamo comprà qualche riserva.
Tu scherzi però....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2018, 15:01
Su plan dicono che Pedro e Jordao non sono in lista per Auronzo.
Questo ho trovato e questo vi dovevo.

Cos'è plan ?
:?

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Ardaizinho il 07 Lug 2018, 15:57
La fiorentina ha offerto 12 milioni per berge. Richiesta 17. Se ne era parlato anche in orbita Lazio

Va a Firenze, piange e poi viene a giocare da noi.

Comunque Minala non è un incontrista. Tantomeno un regista.

Minala può giocare nei ruoli delle due mezzali nella Lazio, come cc offensivo. Il problema è capire se è a livello Lazio, ma per me è già più forte di Cataldi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2018, 13:06
...160 milioni non li offrirà nessuno per un calciatore che ne 1,5

ancora co sta storia
ancora
QPDD e QPDM
ancora come con baldediao calenda, il cazzatone che il cartellino di un calciatore vale a seconda di quanto prende d'ingaggio.
ora mi raccomando, ripetilo come un mantra na decina di volte al giorno fino al 17 agosto, che tanto per fortuna a Lotito sai quanto gli frega.

Discussione precedente - Discussione successiva