Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2018, 20:39
Passare da FA a Sprocati è come passare da Belen alla Scarnati.

La cosa brutta da dire è che se Belen però non.ce vole sta, meglio una Scarnati disponibile  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ragazzi tranquilli,non è detto che Anderson vada via, questo è tutto da vedere e poi se dovesse andare via,Sprocati non prenderà il suo posto ma verrà acquistato un altro giocatore di qualità notevole che possa sostituirlo bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e poi ho letto su fb che secondo alcune indiscrezioni sarebbero 27 i convocati per Auronzo dove ci sarebbe Anderson ma invece mancherebbe Lukaku, quindi è probabile che il primo rimanga mentre il secondo vada via. :)
ho anche letto che in partenza ci sarebbero anche Palombi,Di Gennaro e Basta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2018, 22:43
e poi ho letto su fb che secondo alcune indiscrezioni sarebbero 27 i convocati per Auronzo dove ci sarebbe Anderson ma invece mancherebbe Lukaku, quindi è probabile che il primo rimanga mentre il secondo vada via. :)
ho anche letto che in partenza ci sarebbero anche Palombi,Di Gennaro e Basta.

Lukaku non è stato convocato perché infortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2018, 22:56
Lukaku non è stato convocato perché infortunato
ah non lo sapevo. :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.697
Senesi, Denswil mi sembra che adesso stiamo cercando l'erede di Radu.

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2018, 18:20
Ma che stai dicendo tu, invece.
Il valore di un calciatore dipende anche dalla sua immagine internazionale e dal club in cui milita.

Un famoso calciatore del Manchester City che prende 7 milioni al mese e viene da una stagione straordinaria può arrivare a valere 160, anche 200 milioni perché è al top della sua carriera.

Un calciatore della Lazio che prende 1,5 milioni a stagione e che finora ha giocato in Europa League non è ancora arrivato a quel tipo di valutazione di mercato.

E qui voglio chiarirmi: io non sto dicendo che Milinkovic non è forte abbastanza per valere 150 milioni, né che non potrà mai valerne. Dico che 150 milioni non te li offriranno.
E' un dato di fatto, una cosa che va oltre il valore che noi tifosi attribuiamo ad un calciatore.

E' lo stesso motivo per cui Noi lo abbiamo pagato 10 milioni dal Genk, e non 150. La dirigenza del Genk sapeva benissimo che tipo di giocatore è e quanto sarebbe potuto valere ma allo stesso modo sapeva benissimo di essere il Genk e di non poter trattenere il giocatore o chiedere 100 milioni.
Perché, semplicemente, nessuno darebbe mai al Genk 100 milioni allo stesso modo di come nessuno ce ne darà mai 160 a Noi, indipendentemente dal giocatore in questione.

Esiste una carriera, una serie di tappe nel valore - ripeto, di mercato - di un giocatore.
Milinkovic ne varrà anche 200 di milioni, ma solo dopo essere passato al Real per 100 e aver alzato una Champions da protagonista, e i 200 arriveranno dal PSG, dal City o da qualunque altra Big che prenderà un campione già affermato e all'ultimo step nella sua carriera (dal punto di vista del valore di mercato).
Ma finchè non siamo una big dovremo "accontentarci" del fatto che non abbiamo immagine, appeal e fama per chiedere più dei 100-110 milioni che sicuramente hanno già offerto, come li ha offerti il PSG ai tempi per Cavani.
Immaginate se il Napoli non lo avesse venduto.

Noi, purtroppo, non siamo una Big.
Negli ultimi anni il nostro massimo risultato europeo sono stati i 4^ di finale di Europa League, non abbiamo la forza contrattuale per chiedere 160 milioni.

Il rischio, purtroppo reale, è che rischiamo di impuntarci ancora una volta - come abbiamo già fatto per Biglia e Felipe Anderson - a voler fare la voce grossa quando non l'abbiamo per finire a svendere un calciatore fra un paio d'anni per 20-30 milioni. Che è un po' quello che stiamo facendo oggi con Anderson.
Anderson ha avuto mercato per 60 milioni, col senno del poi non era forse meglio venderlo prima?
Stesso discorso dicasi per Biglia?

C'è differenza fra essere tifosi e avere raziocinio nelle decisioni e nelle situazioni.
Preferisco un SMS in meno e 100 milioni in più che un SMS scontento a scadenza, con il rischio di cali nelle prestazioni oltre che nel valore di mercato.

Poi può rimanere un altro anno, per carità, mica dico di regalarlo.
Però occhio con questo impuntarsi Lotitiano. Ci abbiamo già rimesso tanti potenziali introiti.
stai sempre a criticare Lotito anche l'anno scorso dicevi di vendere subito Keita altrimenti ci avremmo rimesso poi sai come è andata,fortuna che non sei tu a gestire la società Lazio sennò saremmo scomparsi!!!smettila di criticare a sproposito!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: maratoneta il 07 Lug 2018, 23:40
stai sempre a criticare Lotito anche l'anno scorso dicevi di vendere subito Keita altrimenti ci avremmo rimesso poi sai come è andata,fortuna che non sei tu a gestire la società Lazio sennò saremmo scomparsi!!!smettila di criticare a sproposito!!!

è finita che ci abbiamo rimesso, vista la sola che c'ha mollato mendes.
e infatti, con savic, si sono comportati diversamente, trovando terreno fertile con il ragazzo e con l'agente, come è giusto che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2018, 18:20
Ma che stai dicendo tu, invece.
Il valore di un calciatore dipende anche dalla sua immagine internazionale e dal club in cui milita.

Un famoso calciatore del Manchester City che prende 7 milioni al mese e viene da una stagione straordinaria può arrivare a valere 160, anche 200 milioni perché è al top della sua carriera.

Un calciatore della Lazio che prende 1,5 milioni a stagione e che finora ha giocato in Europa League non è ancora arrivato a quel tipo di valutazione di mercato.

E qui voglio chiarirmi: io non sto dicendo che Milinkovic non è forte abbastanza per valere 150 milioni, né che non potrà mai valerne. Dico che 150 milioni non te li offriranno.
E' un dato di fatto, una cosa che va oltre il valore che noi tifosi attribuiamo ad un calciatore.

E' lo stesso motivo per cui Noi lo abbiamo pagato 10 milioni dal Genk, e non 150. La dirigenza del Genk sapeva benissimo che tipo di giocatore è e quanto sarebbe potuto valere ma allo stesso modo sapeva benissimo di essere il Genk e di non poter trattenere il giocatore o chiedere 100 milioni.
Perché, semplicemente, nessuno darebbe mai al Genk 100 milioni allo stesso modo di come nessuno ce ne darà mai 160 a Noi, indipendentemente dal giocatore in questione.

Esiste una carriera, una serie di tappe nel valore - ripeto, di mercato - di un giocatore.
Milinkovic ne varrà anche 200 di milioni, ma solo dopo essere passato al Real per 100 e aver alzato una Champions da protagonista, e i 200 arriveranno dal PSG, dal City o da qualunque altra Big che prenderà un campione già affermato e all'ultimo step nella sua carriera (dal punto di vista del valore di mercato).
Ma finchè non siamo una big dovremo "accontentarci" del fatto che non abbiamo immagine, appeal e fama per chiedere più dei 100-110 milioni che sicuramente hanno già offerto, come li ha offerti il PSG ai tempi per Cavani.
Immaginate se il Napoli non lo avesse venduto.

Noi, purtroppo, non siamo una Big.
Negli ultimi anni il nostro massimo risultato europeo sono stati i 4^ di finale di Europa League, non abbiamo la forza contrattuale per chiedere 160 milioni.

Il rischio, purtroppo reale, è che rischiamo di impuntarci ancora una volta - come abbiamo già fatto per Biglia e Felipe Anderson - a voler fare la voce grossa quando non l'abbiamo per finire a svendere un calciatore fra un paio d'anni per 20-30 milioni. Che è un po' quello che stiamo facendo oggi con Anderson.
Anderson ha avuto mercato per 60 milioni, col senno del poi non era forse meglio venderlo prima?
Stesso discorso dicasi per Biglia?

C'è differenza fra essere tifosi e avere raziocinio nelle decisioni e nelle situazioni.
Preferisco un SMS in meno e 100 milioni in più che un SMS scontento a scadenza, con il rischio di cali nelle prestazioni oltre che nel valore di mercato.

Poi può rimanere un altro anno, per carità, mica dico di regalarlo.
Però occhio con questo impuntarsi Lotitiano. Ci abbiamo già rimesso tanti potenziali introiti.

E chi glielo dice al PSG perché ha pagato 180 M per Mbappe l' anno scorso?
Gliene doveva dare massimo 100 al monaco visto che ancora non aveva.giocato in Champions e ha 19 anni... che [...] che sono questi del PSG.
SMS è il diamante del centrocampo così come Mbappe in attacco . Meglio di lui in prospettiva non c'è nulladi comprabile al mondo.
I 150 li vale tutti e anche di più se si scatena l'asta.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ma ho letto bene che ancora stiamo al salto di qualità?
hai letto bene, soprattutto dopo aver battuto la Juve in una finale, cosa che hanno fatto in pochissimi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: JamesHerriot il 08 Lug 2018, 00:05
E chi glielo dice al PSG perché ha pagato 180 M per Mbappe l' anno scorso?
Gliene doveva dare massimo 100 al monaco visto che ancora non aveva.giocato in Champions e ha 19 anni... che [...] che sono questi del PSG.
SMS è il diamante del centrocampo così come Mbappe in attacco . Meglio di lui in prospettiva non c'è nulladi comprabile al mondo.
I 150 li vale tutti e anche di più se si scatena l'asta.

Mi correggo in champions c'aveva giocato .Ciò non toglie che è stato preso da una squadra di seconda fascia e sicuramente non è all'apice della sua carriera.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Gasco luis veron il 22 Giu 2018, 23:23
Come gia' anticipato quest' oggi, alla fine (come anche le volte scorse), non e' arrivato a roma nessun emissario del west ham per f.anderson!

Eppure a detta dei giornalai, oggi non doveva essere la volta buona?

Stesso discorso per il papu: come avevo scritto quest' oggi secondo me erano tutte voci fasulle e infatti oggi il suo procuratore ha smentito, l' interesse della lazio compreso il presunto accordo con il giocatore, tanto spifferato!

Per strakosha idem: non mi risulta nessuna offerta del liverpool!

Per acerbi ho scritto che la situazione e' in fase di stallo: se il sassuolo non abbassa le pretese la lazio virera' su un altro difensore (idem, wesley).

Credo che Tare, stia lavorando su altri giocatori che al momento ancora non sono usciti (modello durmisi!).

Credo che f.anderson restera' e firmera' anche il rinnovo, come credo che si passera' alla difesa a 4 (altrimenti la lazio avrebbe accettato la prima proposta di diversi mesi fa del monaco che era di 25 milioni piu' glick valutato dal monaco 25), per non rischiare un altro caso keita o de vrij. Il giocatore firmera' e se sono arrivati a questo accordo significa che inzaghi vuole  far giocare i nostri migliori tutti assieme quindi si passera' alla difesa a 4.

Al momento sono solo ipotesi, ma fin ora ci sto azzeccando, o meglio sto azzeccando tutte le cavolate dei giornalai!

Scrivo dopo tanto perche' qualcuno mi aveva accusato di essere dopo questo e un altro post che sto per mettere, un troll e un falso tifoso laziale: ora a distanza di tanto tempo se permettete, mi tolgo qualche sassolino poiche' sono stato anche insultato ed ho dovuto lasciare il forum. Il mio silenzio continuera', ma mi sembrava giusto dimostrare la mia buona fede e soprattutto che le notizie non le davo a caso.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gasco luis veron il 08 Lug 2018, 00:12

Scrivo dopo tanto perche' qualcuno mi aveva accusato di essere dopo questo e un altro post che sto per mettere, un troll e un falso tifoso laziale: ora a distanza di tanto tempo se permettete, mi tolgo qualche sassolino poiche' sono stato anche insultato ed ho dovuto lasciare il forum. Il mio silenzio continuera', ma mi sembrava giusto dimostrare la mia buona fede e soprattutto che le notizie non le davo a caso.
Il problema è dare "notizie" e poi scrivere "secondo me" .. Delle due una..

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Il problema è dare "notizie" e poi scrivere "secondo me" .. Delle due una..

Io invece ssl, la penso in maniera diversa da te ma e' una mia opinione ovviamente. Penso che usare il ''seçondo me'', quando non si hanno info sia segno di onesta' intellettuale. Se ci fai caso l' ho usato sul discorso del rinnovo di anderson.
il fatto che anderson non andasse al west ham cosi come non erano vere le notizie degli incontri vari tra la lazio e il west ham dopo la prima offerta degli inglesi, l' ho data come notizia mentre il fatto del rinnovo di anderson non era una notizia ma una mia sensazione e opinione personale, e infatti ho usato il secondo me! Per il resto mi sembra di aver beccato gia' diversi mesi fa parecchie cose. Ora sono stanco ma domani postero' il messaggio successivo in cui parlavo di acerbi e wesley indicando che le trattative si sarebbero sbloccate solo se il sassuolo e il bruges avessero abbassato le pretese: dissi che la situazione wesley ce la saremmo portata fino a pochi giorñi prima del ritiro e per acerbi dissi che la lazio offriva 9/10 milioni max per acerbi. Ma questo molto tempo fa: ho sbagliato i 2 milioni di bonus ma e' anche vero che e' passato tanto tempo e la lazio ha anche deciso di accontentare il giocatore, ci sta ma comunque le cifre erano quelle anche se sbracchios e' quello che ha azzeccato piu' di tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: JamesHerriot il 08 Lug 2018, 00:12
Mi correggo in champions c'aveva giocato .Ciò non toglie che è stato preso da una squadra di seconda fascia e sicuramente non è all'apice della sua carriera.
Il paragone con Mbappe regge poco James.
Il Monaco era campione di Francia, ai danni proprio del PSG, e semifinalista di Champions.
Non proprio una squadra di seconda fascia.

Detto questo per Sergej fa bene Lotito a non accettare meno di di 130/140 mln.
Ma onestamente non credo che qualcuno offrirà cifre del genere (meglio, ci teniamo il Sergente).

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Personalmente, e basandomi solo su sensazioni, non credo sia mai arrivata un'offerta ufficiale per FA di 60 MLN. Come non credo ne sia arrivata una di 120 MLN per SMS.
Ciò non toglie che li possano valere, lo scrivo solo per evitare i "era meglio accettarle".
Ma io non credo nemmeno che l'uomo sia andato sulla luna.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: trax_2400 il 07 Lug 2018, 21:59
Qualche partita della Salernitana l'ho vista. Sprocati mi è sempre sembrato superiore rispetto agli altri dal punto di vista qualitativo (ma non è che gli altri ...) mentre come combattività forse non è il massimo.
Nelle partite che ho visto ha sempre giocato attaccante laterale. Parte dalla sinistra e gli piace rientrare sul destro per concludere in porta col tiro a giro.
In B è un bel giocatore. Va detto che c'è gente che in B ha fatto 30 goal e in A ha fatto fatica però.

Thanks.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: simcar il 07 Lug 2018, 22:01
io l'anno scorso ho visto qualche partita della Salernitana, buona tecnica, buon giocatore ma non so dire se è da Lazio. Aspetto il campo per un giudizio. Comunque lo conosciamo il Laziale, se un Torino oppure Fiorentina pescano in serie B, sono brave, se noi peschiamo all'estero non va bene, non ha esperienza in A, se peschi in A però lo hai pagato troppo.

Si, avevo st'impressione   :beer:

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Probabile.
Ma tu sei un lazialunto.
Sgamatissimo.

ma falla finita a ridicolo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Sprocati l'ho visto un paio di partite a Salerno, da quel poco che ricordo non è malissimo, come opzione a CC può starci (poi mi pare abbia 24 anni), la B non è un campionato semplicissimo.

Non capisco la fretta di alcuni di dare via SMS, dato per assodato che non si può sostituire con uno di pari valore nell'immediato o due top da 50/60 (come spiegato qualche post fa da Figliol_prodigo), a meno di 150 me lo tengo stretto.

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva