Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Più bello che utile, sprazzi di classe pure (che nessuno negherebbe) però intervallati dall'indolenza tipica di chi potrebbe ma non vuole, la sua debolezza è tantopiù caratteriale, perchè tecnicamente nessuno sano di mente potrebbe trovargli da ridire.
Ma se non ha voglia di provare a riguadagnarsi il posto, auguri nel suo proseguio di carriera a Londra sperando che possa colmare le sue lacune ed esprimersi ai suoi livelli.

Nessun astio contro pipe, ma è tempo per tutti separare le nostre strade.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Io non capisco perché continuare a denigrare uno che ci porta 40+5M senza portoghesi e senza dichiarare amore o spaccare spogliatoi salvo poi andare sotto la madonnina, una cifra che non abbiamo praticamente mai visto fino ad adesso. Ringraziamolo, chi lo apprezza lo saluti con affetto, chi non lo apprezza si sforzi di guardare i soldi che useremo per diventare più forti e goda. Non è che tutte le cessioni devono finire "male", in questo caso una stretta di mano poi ognuno per la sua strada e tutti contenti.
Quello che conta e che resta è la maglia, però questo non impedisce di affezionarsi o apprezzare particolarmente qualcuno che la indossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non capisco perché continuare a denigrare uno che ci porta 40+5M senza portoghesi e senza dichiarare amore o spaccare spogliatoi salvo poi andare sotto la madonnina, una cifra che non abbiamo praticamente mai visto fino ad adesso. Ringraziamolo, chi lo apprezza lo saluti con affetto, chi non lo apprezza si sforzi di guardare i soldi che useremo per diventare più forti e goda. Non è che tutte le cessioni devono finire "male", in questo caso una stretta di mano poi ognuno per la sua strada e tutti contenti.
Quello che conta e che resta è la maglia, però questo non impedisce di affezionarsi o apprezzare particolarmente qualcuno.

Parlane con le vedove, gli altri (incluso me) se ne sono gia fatti una ragione.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Sprazzi di calcio sublime da parte di un "giocatore da spiaggia" (c'ho il copyright nun ce provate). Giocate esaltanti come quando mette il turbo e si lancia i componenti,  semina avversari come birilli, segna gol meravigliosi, recupera in  difesa co' 'na tigna che manco Oriali dei bei tempi... Poi in certe partite te lo mangeresti vivo, perché non imbrocca un dribbling,  entra molle come un budino,  pare che te stà a fa un favore...
Se vuole andare vada, ci mancherebbe, mi  rimarrà sempre il rammarico di quello che poteva essere e non è stato se non per brevi ma intensi momenti.
Ciao Pipe, buona fortuna non posso non volerti bene (anche se te pijerebbe a schiaffi...).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma infatti io sono soddisfattissimo dell'esito della trattativa e sono sicuro ci rinforzeremo.

Personalmente della carriera di Felipe frega zero, semplicemente perché, una volta lasciata la Lazio, un giocatore mi diventa invisibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma infatti io sono soddisfattissimo dell'esito della trattativa e sono sicuro ci rinforzeremo.

Personalmente della carriera di Felipe frega zero, semplicemente perché, una volta lasciata la Lazio, un giocatore mi diventa invisibile.

Sono d'accordo.
Mi aspetto interventi mirati coi 45 pippi.
Ci iscriviamo al campionato delle.prime e non alla gara di dribbling.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
14 anni di gestione e finalmente vedremo Tare lavorare con 45 milioni.
Amen.

Su Anderson: che avesse finito un ciclo non era una novità. Ma non ve lo ricordate passeggiare per il campo quest'anno? Era palese volesse cambiare aria, dai.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2018, 22:02
Sono d'accordo.
Mi aspetto interventi mirati coi 45 pippi.
Ci iscriviamo al campionato delle.prime e non alla gara di dribbling.

Personalmente mi auguro li spendano tutti, oltre al famoso tesoretto, per colmare le ultime lacune (esterno destro, vice Leiva, altro centrale, sostituto Felipe, Wesley). Anche se 10 acquisti con relative cessioni per liberare posto in squadra in una sessione sono tanti, ma possono farcela. Ci iscriveremmo al campionato delle prime in partenza e non in corsa.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In un mondo ideale quei 45 testoni hanno gia nomi e cognomi.
Da ufficializzare dopo l'uscita del recordman delle palle recuperate.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Ciao Felipe , sei stato meraviglioso anche se un po' ad intermittenza ....
Ti ricorderò sempre come uno dei più forti giocatori che ho avuto il piacere di guardare ...
Buona fortuna ....  👍🏼

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2018, 21:15
Non sono un  superesperto di calcio mi limito a dare opinioni da innamorato della Lazio.
E quindi per questo motivo molto soggetto ad errori.
Su FA sono sempre stato contrastato, ma non tollero lo spreco di talento, è piu forte di me.
E in FA lo spreco è totale.
Giocatore sublime per 1 ora a campionato. Da tifoso della Lazio non mi basta.
Tutto qui.
Non sei un supesperto di calcio? Un allenatore come Pellegrini ha fatto spendere alla societa' 45 milioni per lo spreco totale e tu ancora scrivi su questo topic? Lo spreco totale e' il tempo che impieghi a digitare cazzate su questo topic.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Va via a 31+6 di bonus.
Da questi va tolto il 25% da girare al Santos.
Alla fine ci rimangono meno di 30 mln complessivi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sergione il 11 Lug 2018, 22:16
Non sei un supesperto di calcio? Un allenatore come Pellegrini ha fatto spendere alla societa' 45 milioni per lo spreco totale e tu ancora scrivi su questo topic? Lo spreco totale e' il tempo che impieghi a digitare cazzate su questo topic.

Il tuo mess ha un tono esagerato.
Renditene conto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2018, 22:17
Ma da dove escono adesso 45 mln?
Va via a 31+6 di bonus.

I 31 sono quelli che incassiamo dopo i 25 ;)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2018, 22:17
Ma da dove escono adesso 45 mln?
Va via a 31+6 di bonus.

Io l'ho letto sulla gazza.
Al lordo della quota santos.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2018, 22:19
Il tuo mess ha un tono esagerato.
Renditene conto.

Djordjevic:Higuain=PARI

Discussione precedente - Discussione successiva