Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2018, 11:28
A me basta che vinca.
Ripeto, é una questione marginale. Poi alla fine quello che conta é la Lazio sul campo.
Per me potrebbero giocare anche a torso nudo con i numeri disegnati col rimmel.

Il mio discorso é prettamente professionale.
E in parte anche di gusto soggettivo.

non "barare" IB...
rimani sulla maglia.
E' bella. E' un successo di vendite. Piace soprattutto anche all' estero.
Sarà la prima.
Stasera ti rivelano la seconda.
Stop.
Per me ci siamo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Ho capito che faranno! Questa sarà la maglia home per il campionato e  coppa Italia,che ci può stare.. Per l'el avremo la classica maglia celeste e la terza per tutto (e guardacaso sarà nera che stacca dalle altre due).. E , Forse, una quarta maglia, sempre per tutto... C'ho azzeccato? :D

izio

*
Lazionetter
* 2.160

ROMA – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del settore marketing della Lazio Marco Canigiani ha analizzato la situazione legata alla presentazione dei nuovi kit per la stagione 2018/2019, chiarendo tutti i dettagli in merito: "La campagna abbonamenti ha aperto ufficialmente, dobbiamo ripartire dalla sfida contro l'Inter dello scorso anno. La prima maglia è già stata presentata, ed è quella a bandiera: ci saranno delle piccole modifiche, ma è in vendita da stamattina. Stasera, invece, presenteremo la seconda maglia. Per quanto riguarda la terza divisa, invece, ci sarà la presentazione direttamente ad Auronzo".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: paolo71 il 12 Lug 2018, 11:35
E' bella. E' un successo di vendite.

beh, non funziona cosi.
Se domani un cantante rifà una canzone che ha venduto tanto solo cambiando le parole della strofa non rivende quanto la prima volta. La ripetizione praticamente sic et sempliciter, in un mercato dove l'innovazione e ricostruzione ogni anno sono i punti nodali, non funziona.
Il fenomeno marketing delle magliette di calcio vive e si nutre con la ricostruzione, ogni anni, della stessa ricetta ma con ingredienti diversi. Per questo non é facile come lavoro.
La maglietta bandiera é una maglietta con forte personalità grafica. Difficile farla diversamente.
Pero' non puoi fare altrimenti. Senno' alla fine la maionese non prende.

L'evento per presentare la seconda maglia fa ridere.
Non é un evento, é una festicciola tra amici.
Il marketing é altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
È di una bellezza imbarazzante!! Per me questo è il primo goal della stagione 2018/2019: ne compro almeno 5 e le ragalo a tutti i miei familiari!!!!

Ps: seguiranno prove fotografiche....

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: lorenz82 il 12 Lug 2018, 11:38
Ho capito che faranno! Questa sarà la maglia home per il campionato e  coppa Italia,che ci può stare.. Per l'el avremo la classica maglia celeste e la terza per tutto (e guardacaso sarà nera che stacca dalle altre due).. E , Forse, una quarta maglia, sempre per tutto... C'ho azzeccato? :D
Stavo per scrivere la stessa cosa, potrebbe essere che la sorpresa siano 4 maglie. La maglia bandiera da usare in casa, un'altra celeste classica, una gialla e una nera. Boh, supposizioni  :) Comunque, al di là della scelta di marketing, la maglia bandiera è pur sempre il nostro simbolo e una delle maglie più belle di sempre. Quest'anno sfondiamo  8)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho avuto un'eiaculazione spontanea quando l'ho vista.....

Non devo aggiungere altro.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2018, 11:41
beh, non funziona cosi.
Se domani un cantante rifà una canzone che ha venduto tanto solo cambiando le parole della strofa non rivende quanto la prima volta. La ripetizione praticamente sic et sempliciter, in un mercato dove l'innovazione e ricostruzione ogni anno sono i punti nodali, non funziona.
Il fenomeno marketing delle magliette di calcio vive e si nutre con la ricostruzione, ogni anni, della stessa ricetta ma con ingredienti diversi. Per questo non é facile come lavoro.
La maglietta bandiera é una maglietta con forte personalità grafica. Difficile farla diversamente.

Per vederla in positivo, diciamo che stasera presentano la maglia con cui la Lazio giocherà l'Europa League (che sarebbe stata la stessa che avremmo usato in CL visto che le maglie vengono programmate con ben largo anticipo).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
beh, non funziona cosi.

Che lavoro o che titolo di studio hai?
Per cuorisità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: Salohcin il 12 Lug 2018, 11:47
Per cuorisità

E' uno stimatissimo addetto ai lavori.
Fidati.

Detto questo,  l'onorevole ministro del lavoro ribadisce : " No agli sponsor di Lazio e roma"

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per cuorisità

E' un cazzaro patentato  :=))

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
beh, non funziona cosi.

per me sei troppo duro coi giudizi.
La maglia bandiera è simbolica per la Lazio ed il fatto che venga riproposta a grande richiesta evidentemente è sinonimo di attenzione al mercato, che non dimentichiamo si rivolge ad un pubblico, principalmente quello Laziale tutto particolare, sappiamo bene di cosa parliamo, il paragone con la musica leggera, per me poco ci azzecca.
Cmq bando alle ciance, vedremo se venderà o meno.

P.S.
"La festicciola tra amici"...per me te la potevi risparmiare, quando parliamo di Lazio al centro di Roma io sarei perlomeno più entusiasta, parlo per me, siccome ti stimo , mi son preso il permesso di dirtelo.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: laziale ardeatino il 12 Lug 2018, 11:42
È di una bellezza imbarazzante!! Per me questo è il primo goal della stagione 2018/2019: ne compro almeno 5 e le ragalo a tutti i miei familiari!!!!

Ps: seguiranno prove fotografiche....
Io e te siamo parenti, volevo dirtelo prima ma aspettavo il momento giusto. Fidate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Ce l'ho già ma questa, a quanto intravedo, sembra avere il vantaggio di essere un po' più larga

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
La maglia bandiera me la sono sognata l'altra notte.
Stanotte provo a sognare Luan.
Provo a sognare anche Belen, ma qui siamo pesantemente OT  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Per cuorisità

Ho fatto le elementari all'Armando Diaz a Piazza Lodi.
Già questo titolo di studio basterebbe per capire che ripetere sempre la stessa ricetta a un certo punto stanca.

Citazione di: paolo71 il 12 Lug 2018, 11:51
"La festicciola tra amici"...per me te la potevi risparmiare, quando parliamo di Lazio al centro di Roma io sarei perlomeno più entusiasta, parlo per me, siccome ti stimo , mi son preso il permesso di dirtelo.

Figurati, non voglio fare la figura del rancoroso avvelenato. Si discute pacatamente.  ;)) :friends:
Prendo in giro il marketing della Lazio non la Lazio. Quello che conta, l'unica cosa che conta é la Lazio in campo. Se poi gioca con le fruit of the loom per me é lo stesso.
Le mie critiche vengono dalla mia esperienza professionale.
Il marketing ha delle regole che vengono anche solo dal buon senso. L'effetto sorpresa é una di queste.
Basterebbe appunto, anche solo aver seguito la storia dell'iPhone e di ogni prodotto Apple negli ultimi 20 anni.
Mettendo la maglietta sul profilo ufficiale della società e sul sito della Macron neanche 12 ore prima hai tolto qualsiasi sorpresa. E questo, secondo me, é dilettantesco.

Ma, appunto, quello che conta é la Lazio e tanto meglio se ci saranno ancora tante persone che compreranno la maglietta. E per una volta anch'io posso scrivere che "sarò felice di essermi sbagliato"....
:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JoseAntonio il 12 Lug 2018, 11:51
E' un cazzaro patentato  :=))

Qualità fondamentale per fare questo mestiere.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Hanno cambiato il colletto ed alzato lo stemma, forse per inserire lo sponsor.
Bella e bella però è una ripetizione di tre anni fa.
Diciamo che piuttosto di una maglietta "sbagliata"' è preferibile sempre l'usato sicuro.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2018, 11:50
E' uno stimatissimo addetto ai lavori.
Fidati.

Detto questo,  l'onorevole ministro del lavoro ribadisce : " No agli sponsor di Lazio e roma"

ma perchè le merde che sponsor hanno?

Discussione precedente - Discussione successiva