Citazione di: Salohcin il 12 Lug 2018, 11:47
Che lavoro o che titolo di studio hai?
Per cuorisità
Ho fatto le elementari all'Armando Diaz a Piazza Lodi.
Già questo titolo di studio basterebbe per capire che ripetere sempre la stessa ricetta a un certo punto stanca.
Citazione di: paolo71 il 12 Lug 2018, 11:51
"La festicciola tra amici"...per me te la potevi risparmiare, quando parliamo di Lazio al centro di Roma io sarei perlomeno più entusiasta, parlo per me, siccome ti stimo , mi son preso il permesso di dirtelo.
Figurati, non voglio fare la figura del rancoroso avvelenato. Si discute pacatamente.

Prendo in giro il marketing della Lazio non la Lazio. Quello che conta, l'unica cosa che conta é la Lazio in campo. Se poi gioca con le fruit of the loom per me é lo stesso.
Le mie critiche vengono dalla mia esperienza professionale.
Il marketing ha delle regole che vengono anche solo dal buon senso. L'effetto sorpresa é una di queste.
Basterebbe appunto, anche solo aver seguito la storia dell'iPhone e di ogni prodotto Apple negli ultimi 20 anni.
Mettendo la maglietta sul profilo ufficiale della società e sul sito della Macron neanche 12 ore prima hai tolto qualsiasi sorpresa. E questo, secondo me, é dilettantesco.
Ma, appunto, quello che conta é la Lazio e tanto meglio se ci saranno ancora tante persone che compreranno la maglietta. E per una volta anch'io posso scrivere che "sarò felice di essermi sbagliato"....