Citazione di: Brujita76 il 22 Giu 2018, 17:28
Discorso che ci sta e che dopo crotone e dopo l'inter hanno fatto in tantissimi qui dentro (i messaggi rimangono, basta andare a leggere gli appositi topic). Inoltre stai esprimendo dei concetti anche in maniera educata, quindi non vedo problemi.
Fatta questa premessa, ti posso dare un consiglio:
fottitene dei nomi e del fomento derivante dal conoscere un giocatore, goditi (come probabilmente farai) sta Lazio che con una scarpa e una ciavatta (ovviamente rispetto a quanto spendono altre squadre), se la gioca alla grande con tutti e, senza torti e furti, le avrebbe messe anche tutte dietro di se (ovviamente escluse juve e napoli).
C'è chi spende 40 milioni per schick
C'è chi spende 40 milioni per andre silva
Chi ne spende 40 per bonucci
Chi ne spende 40 per kondogbia
E poi c'è chi spende 5 per LA
5 per Leiva
10 per SMS
e cosi via
e io, i miei, non li cambierei con nessuno degli altri! La Lazio è questa, e non è poca roba 
Intanto ringrazio sia te che Parissn per la risposta educata e matura, a differenza di chi non perde occasione per darmi insensatamente del romanista ogni volta che espongo una critica personale.
Detto questo, sicuramente mi godrò la Lazio, a prescindere da tutto, sperando sempre di sbagliare nelle critiche, e che i fatti diano ragione alla dirigenza

Certi acquisti sono stati indubbiamente degli affaroni di fronte ai quali mi tolgo il cappello, altri mi hanno lasciato l'amaro in bocca, e per questo, ogni tanto, tra un Durmisi e uno Sprocati, tra un Marusic e un Patric, vorrei qualche nome conosciuto e di sicura affidabilità con il quale ingolosirmi. Magari profili raggiungibili con quel piccolo sforzo in più che a volte la dirigenza non fa, preferendo la spesa minore possibile, la scommessa, l'incertezza. A volte i fatti le danno ragione, a volte no, e a tal proposito ho fatto riferimento all'ultimo mercato che, ribadisco, ho trovato gravemente insufficiente.
Forza Lazio!