Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Citazione di: JoeStrummer il 13 Lug 2018, 07:53
Ma il fatto che sia stato acquistato dal West Ham, che è una specie di Lazio inglese( con le dovute proporzioni economiche) e non dai Manchester, Atletico, Borussia, Monaco( le super big non le nomino neanche) non vi dice proprio niente?

No, perché per alcuni laziali pare si stia parlando di Garrincha, cosa evidentemente non vera.

Ma nemmeno questo, più come Bologna di turno con soldi dai diritti televisivi.

Si strumentalizza in ottica 'capro espiatorio' e niente altro. Buon giocatore ma fenomeno? Sicuro, sicuro, panchine di Serie A so piene di fenomeni.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2018, 03:36
se FA non è esploso come le sue  potenzialita' avrebbero consentito è stato solo e unicamente per la sua fragilita' psicologica...è stato qui 5 anni e ne ricordiamo solo 10 partite e poi qualche sprazzo qua e la...ha pagato l'esplosione di Luis Alberto? ma LA è esploso quest'anno ...nei 4 precedenti non c'era...Reja Pioli Inzaghi...3 imbecilli che non l'hanno saputo capire e utilizzare? troppo facile...la verita' è che la sua  inconsistenza caratteriale lo portera' a fallire pure in Inghilterra...io vorrei tanto rigiocarmi l'ultima di campionato con Luis Alberto Parolo e Immobile al 100% e lui in panchina...forse era piu' probabile che mo' stavamo in champion...per la Lazio FA era un lusso che non potevamo permetterci...giocatore che anelavi scendesse in campo quando stava  in panchina e le cose non andavano bene ma poi  spesso quando era in campo  ti faceva pensare che era meglio se fosse entrato  un altro...ah e ultima cosa...in champion non ci siamo andati per i torti arbitrali e chi nega questo non è laziale....dopodiche si puo' parlare del punto perso al 94° col genoa  in casa...del braccino corto a Crotone e quello che vi pare....ma allora metteteci pure  il gol che se' magnato FA a Milano contro l' Inter a 2 metri dalla porta per voler fare il tocchetto all'angolino invece de tira' na saracca e butta' giu ' la porta...non ho dubbi che sara' sostituito degnamente e tra 3 mesi sara' nel dimenticatoio..come Hernanes, Candreva, Keita... :asrm

Quotone, e aggiungo che dal punto di vista strettamente personale Anderson mi era divenuto antipatico per quell'aria da eterno incompiuto che si portava dietro

Secondo me in Inghilterra durerà poco, visto il carattere e la caratura del campionato dove è difficile emergere

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Citazione di: JoeStrummer il 13 Lug 2018, 07:53
Certamente si parla di gran bel giocatore, e le 40 cocuzze stanno lì a testimoniarlo, ma a mio avviso se la società ha deciso di vendere lui per tentare di tenere SMS, LA o Immobile, a mio avviso ha fatto stra-bene.
Certamente. E penso che abbia fatto bene il West Ham a spendere 40 cocuzze per ingaggiarlo, perché evidentemente le casse delle società inglesi sono più piene delle nostre, e perché forse in Premier un talento del genere potrebbe risultare un crack. Resta il fatto che qui il suo rendimento andava a sprazzi, che nell'ultima stagione ha mostrato segni di nervosismo, e che le vicende Keita e soprattutto De Vrij ci devono insegnare che a due anni dalla fine del contratto il giocatore che non vuole rinnovare va ceduto. Ceduto bene, in questo caso.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
L' intasamento di questo topic da parte degli utenti che non c'hanno capito un c....o di questo giocatore per confutare il loro abbaglio preso in tutti questi anni è imbarazzante ed allo stesso tempo ridicolo. Si passa dalla nuova definizione di "valore di mercato" alla messa in discussione delle cifre sborsate dal West Ham. Che poi sono gli stessi che vedevano in DeVrij il nuovo Nesta. Ragazzi rilassatevi, le bocce sono il vostro vero sport del futuro. Il calcio e' un' altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
sposterei il topic in Calcio, se possibile.
Grazie  :ssl

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: sergione il 13 Lug 2018, 08:43
L' intasamento di questo topic da parte degli utenti che non c'hanno capito un c....o di questo giocatore per confutare il loro abbaglio preso in tutti questi anni è imbarazzante ed allo stesso tempo ridicolo. Si passa dalla nuova definizione di "valore di mercato" alla messa in discussione delle cifre sborsate dal West Ham. Che poi sono gli stessi che vedevano in DeVrij il nuovo Nesta. Ragazzi rilassatevi, le bocce sono il vostro vero sport del futuro. Il calcio e' un' altra cosa.

Meno male che ci stai te a insegnarci. Grazie.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Grazie  :s

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il Sun riporta: West Ham sborsera' 41 milioni di sterline + 6 di bonus = 53 milioni di € al cambio attuale. Chiedete scusa perlomeno e ringraziatelo di tutto  (sempre se siete tifosi laziali)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Ma quindi alla fine la storia che dovevamo venderlo a 50 mio anni fa perché "e quando te ricapita?" era una sciocchezza?

Roberto66

Visitatore
sembra che l'addio di Felipe sia ufficiale. mi spiace tanto ero innamorato di questo giocatore ci ha emozionato come pochi. sicuramente l'ultima stagione con l'infortunio e la successiva esplosione di LA lo hanno penalizzato e lui si è immalinconito. ricordo che a fine partita era sempre l'unico che se ne andava dritto negli spogliatoi senza salutare il pubblico. su quanto è stato venduto sono sicuro che Lotito ha preso quello che voleva lo sappiamo bene che altrimenti non lo avrebbe venduto e sono altrettanto sicuro che investirà bene questa cifra. detto questo ciao campione e Grazie.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Io credo che vada distinto un ragionamento tecnico da quello affettivo: tecnicamente è stata fatta una buona operazione economica, razionale perché rischiavamo un altro caso Keita e probabilmente aveva finito il suo tempo qui alla Lazio.

Dal punto di vista affettivo invece sono molto dispiaciuto, non ci posso fare niente mi innamoro di certi giocatori...mi passerà, non subito ma mi passerà!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: Giako77 il 13 Lug 2018, 09:37
Io credo che vada distinto un ragionamento tecnico da quello affettivo: tecnicamente è stata fatta una buona operazione economica, razionale perché rischiavamo un altro caso Keita e probabilmente aveva finito il suo tempo qui alla Lazio.

Dal punto di vista affettivo invece sono molto dispiaciuto, non ci posso fare niente mi innamoro di certi giocatori...mi passerà, non subito ma mi passerà!
Ci passerà con il prossimo telento che arriverà. Il calcio è così.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 13 Lug 2018, 09:01
Il Sun riporta: West Ham sborsera' 41 milioni di sterline + 6 di bonus = 53 milioni di € al cambio attuale. Chiedete scusa perlomeno e ringraziatelo di tutto  (sempre se siete tifosi laziali)
Da tifoso laziale sono incazzato per la perdita del Fenomeno ma al contempo orgoglioso per constatare che, come sostengo pressoché da solo, i fatti e non le opinioni dicono che siamo uno squadrone: solo gli squadroni infatti si possono permettere di avere un panchinaro del valore di oltre 50 milioni.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Roberto66 il 13 Lug 2018, 09:23
...ricordo che a fine partita era sempre l'unico che se ne andava dritto negli spogliatoi senza salutare il pubblico...
bravo ci avevo fatto caso pure io, lo faceva da più di un anno.
quando arrivò quella famosa offerta del MU di 50mln qualcosa nella sua testa è cambiata, poi si Luis Alberto, Inzaghi etc etc, ormai era finita l'alchimia, il non fermarsi, l'atteggiamento scoglionato, erano una conseguenza.

UnDodicesimo

Visitatore
dispiace che abbia lasciato la Lazio, Felipetto e' sempre stato uno dei miei favoriti, pero' vivo ad un tiro di schioppo dal London Stadium, home of West Ham FC, per cui avro' modo diverse volte 'di farmene una ragione'  :beer:

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
ciao Felippetto mi spiace sia finita cosi

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2018, 09:05
Ma quindi alla fine la storia che dovevamo venderlo a 50 mio anni fa perché "e quando te ricapita?" era una sciocchezza?
Pare proprio di si. Lui ci ha rimesso perché ha perso un paio di anni da noi, noi ci abbiamo guadagnato perché lo abbiamo rivenduto alla stessa cifra ma 3 anni piu vecchio. Saro' fissato, ma questa quotazione non mi sorprende.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Discussione precedente - Discussione successiva