Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Grazie di tutto e buona fortuna.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Felipe Anderson è un calciatore del West Ham. Lo ha reso noto la società biancoceleste con un comunicato pubblicato sul portale ufficiale del club: "La S.S. Lazio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Felipe Anderson Pereira Gomes alla società West Ham United F.C. La Società ringrazia il giocatore per l'impegno profuso augurandogli, inoltre, le migliori fortune personali e professionali". I biancocelesti, inoltre, tramite il profilo Instagram hanno voluto ringraziare il brasiliano con un post: "Abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme, Felipe Anderson. In bocca al lupo con la tua nuova avventura al West Ham". Sempre nella didascalia si legge: "Invia i tuoi messaggi di ringraziamento a Felipe usando l'hashtag #ObrigadoFelipe

Addio Pipe.
(Lasciatemelo ancora un po' su Lazio talk, solo per un po'... 😢😢😢😢😢)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
ci sono affezionato, so che la partenza è la scelta giusta, ma mi dispiace!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Nella scelta del calciatore va considerata la spinta che veniva dal Brasile, alla quale il ragazzo, forse, è molto sensibile. Se lui fosse restato a vita alla Lazio, il 25% circa 10 mil sarebbero evaporati.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.940
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

ma ormai...

#thatfelipefeeling

:((

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 15 Lug 2018, 00:10
Li Parolo c'ha due figurine (e Felipe una).
Però so' tre anni che parecchi Laziali auspicano che Parolo se assetti in panchina che non è più all'altezza.
Strane le valutazioni dei tifosi... :=))

Con me su questo sfondi un cancello mai montato. Però per menare agli altri non puoi utilizzare Felipe, che dal famoso Lazio Genoa è stato massacrato. Più di altri, e non faccio i nomi per non Spostare il nocciolo del mio discorso.

Ps. Che poi qualche netter esagera lo vedo anche io, ma non devi rispondergli per forza. Se uno è sordo, rimane sordo.E con certe risposte stai indossando i suoi stessi vestiti. Secondo me. Che da te mi aspetto sempre la giocata da fuoriclasse.

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho la sensazione, e spero veramente di sbagliarmi perché gli auguro ogni bene, che non sia il tipo da resistere alla pressione del ruolo dell'acquisto piu' caro della storia di WHU. Credo che quei tifosi siano abbastanza brutali, e se pensate alle lunghe (innegabili, credo, no?) pause di FA temo che lo massacreranno. Ripeto, spero ardentemente che non ci siano né pause né critiche, perche' gli voglio bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
saranno anche brutali eh, ma il WH è più o meno l'Atalanta (massimo rispetto) della premier league.
io sto salto de qualità per lui non lo vedo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
A me dispiace, ma prima ce lo togliamo dalla testa e dal cuore e meno problemi creeremo ai nuovi arrivati, sostituti e non...
Ciao Felipe.
Forza Lazio!
:ssl

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
saranno anche brutali eh, ma il WH è più o meno l'Atalanta (massimo rispetto) della premier league.
io sto salto de qualità per lui non lo vedo.
Considerando anche i risultati ottenuti dal WHU l'anno scorso, la durissima contestazione in corso da parte di una buona fetta della tifoseria (questione stadio) e, in generale, la competitività della Premier.

Discussione precedente - Discussione successiva