Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
L'ultimo saluto denota, se mai ce ne fosse stato bisogno, che bella persona è Felipe Anderson.
Domani mi compro la maglia dell'anno appena passato (quella bandiera ce l'ho già da 3 anni :hamm:) e ci faccio scrivere F. Anderson 10.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2013, 21:18

Felipe
ANDERSON
Felipe
ANDERSON

Fe  -  li  - pe

AN  - DER  -  SON !

Sempre e per sempre.

:s

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: genesis il 15 Lug 2018, 14:45
Ciao Felipe, ci hai fatto godere tanto. Nel calcio moderno ad un certo punto si cambia, se avessi fatto di più saresti comunque andato via ma a una squadra più forte del West Ham. Bravo ragazzo, buona fortuna.
Nulla da aggiungere.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La societa' ha deciso fra lui ed Inzaghi .

Non vorrei dire catsate m ci sono una novantina di plusvalenza fra 2017 ed oggi .

Se poi si continua sul 3.5.2 mi pare inutile andare sul mercato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Lug 2018, 20:14
La societa' ha deciso fra lui ed Inzaghi .

Non vorrei dire catsate m ci sono una novantina di plusvalenza fra 2017 ed oggi .

Se poi si continua sul 3.5.2 mi pare inutile andare sul mercato .

Appunto. Compriamo a poco, vendiamo a tanto mantendo ad alti livelli il valore della società e della squadra.
Direi che Lotito, Tare, Peruzzi e Inzaghi, negli ultimi due anni hanno dimostrato benissimo di saper cosa fare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non penso sia inutile tornare sul mercato. Se Luis Alberto si facesse male o solo non ripetesse una stagione da fenomeno come quella appena passata saremmo in un grosso guaio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Al di là della tristezza di tutti in questo momento, è comunque bello per una volta lasciarsi con un giocatore senza rancori, rivalse, incomprensioni.

Io penso che l'affetto che ci lega a Felipe vicendevolmente è sincero e durerà negli anni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Ciao Felipe, sei un bravo ragazzo e ti auguro il meglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

:ssl :ssl :ssl

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Ciao Feli' ...in bocca all'aquila per tutto. Tranquillo ,sarai il giocatore dell'anno in premier . Il West Ham ti venderà in un paio d'anni per piu di 100 milioni di sterline al Barcellona e io mi godrò le scuse di chi ti ha tartassato fino alla fine preferendo un papu qualunque.
Grazie di tutto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JamesHerriot il 15 Lug 2018, 22:59
Ciao Feli' ...in bocca all'aquila per tutto. Tranquillo ,sarai il giocatore dell'anno in premier . Il West Ham ti venderà in un paio d'anni per piu di 100 milioni di sterline al Barcellona e io mi godrò le scuse di chi ti ha tartassato fino alla fine preferendo un papu qualunque.
Grazie di tutto

Che goduria eh!?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: MisterFaro il 15 Lug 2018, 21:58

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Grazie di tutto

Che per quanto "qualunque" negli ultimi 3 anni ha avuto sempre una media voto superiore, (a volte schiacciante), ha fatto il doppio dei gol e più assist.
Giusto per la precisione.

Ah, fonte fanatgazzetta, no Ranxerox.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Pogba...25 anni...esploso da 3...so 2 anni che gioca allo United...campione del mondo
Mbappe...20 anni...esploso a 18...gioca al PSG...campione del mondo...
CR7....a 18 anni giocava nello United...a 24 nel Real.....
Neymar...25 anni...a 21 giocava nel Barcellona...ora al PSG...

quando parlate di fenomeni date un occhiata a questi dati per favore...e vi rendete conto che di fenomeno FA non ha  nulla...o a esser buoni mettiamola che non ha dimostrato nulla....mai chiamato in nazionale manco per un amichevole col Burundi... mentre gli altri ...veri fenomeni...alzano palloni d'oro, coppe del mondo e coppe campioni...a 25 anni se ne va al West Ham...che equivale a  una  nostra Fiorentina..o Sampdoria...forse !!...gli abbiamo voluto bene...è un bravo ragazzo...c'ha avuto l'infortunio...c'ha fatto impazzire 10 partite...e lo abbiamo maledetto almeno in altre 50...ripeto..a CR7 è bastato un anno nel Porto...a Neymar 2 nel Santos...a Pogba uno alla Juve e a Mbappe uno nel Monaco per essere desiderati dagli squadroni e comprati a botte di 100 milioni...lui dopo 5 anni di Lazio ha suscitato l'interesse concreto solo del West Ham...pemme' ho detto tutto  8)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Non penso sia inutile tornare sul mercato. Se Luis Alberto si facesse male o solo non ripetesse una stagione da fenomeno come quella appena passata saremmo in un grosso guaio.
Eh meno male che c'e' qualcuno che lo dice. Perché questo ragazzo di 26 anni che l'anno scorso e' stata la sorpresa del campionato, quest'anno sorpresa non sara' piu'. E invece pare che ci abbiamo in squadra una seconda punta scafata. Che Dio gliela mandi buona a Inzaghi ed al suo 3511

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Grazie di tutto
Sei un illuso. Ti diranno che comunque 100 milioni li danno pure a Ciccio Pasticcio, che il Barcellona e' alla fine di un ciclo, che gli specchi anche se sono lisci si possono arrampicare.....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2018, 02:41
...c'ha fatto impazzire 10 partite...e lo abbiamo maledetto almeno in altre 50...
Aridaje cò sta cazzata delle 10 partite. Nun ce sta niente da fà, solo la saggezza popolare del detto: "...in culo je c'entra, in testa no... ha colto perfettamente la situazione. Eppure non bisogna andare con la memoria al pleistocene, è sufficiente ricordare l'ultima partita ufficiale disputata a fine maggio contro l'inter per verificare chi è stato il migliore in campo tra tutti i 22 protagonisti.
A questo punto devo fare le mie più sentite scuse ad Inzaghi, pensavo che fosse una sua impuntatura quella di mettere il fenomeno in panca per far giocare gente più scarsa. Invece ha fiutato il vento ed ha capito che alla stragrande maggioranza dei tifosi laziali piace chi corre e litiga col pallone ed al contempo dà fastidio chi sa giocà a calcio e lui, giustamente, si è adeguato.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2018, 02:41
Pogba...25 anni...esploso da 3...so 2 anni che gioca allo United...campione del mondo
Mbappe...20 anni...esploso a 18...gioca al PSG...campione del mondo...
CR7....a 18 anni giocava nello United...a 24 nel Real.....
Neymar...25 anni...a 21 giocava nel Barcellona...ora al PSG...

quando parlate di fenomeni date un occhiata a questi dati per favore...e vi rendete conto che di fenomeno FA non ha  nulla...o a esser buoni mettiamola che non ha dimostrato nulla....mai chiamato in nazionale manco per un amichevole col Burundi... mentre gli altri ...veri fenomeni...alzano palloni d'oro, coppe del mondo e coppe campioni...a 25 anni se ne va al West Ham...che equivale a  una  nostra Fiorentina..o Sampdoria...forse !!...gli abbiamo voluto bene...è un bravo ragazzo...c'ha avuto l'infortunio...c'ha fatto impazzire 10 partite...e lo abbiamo maledetto almeno in altre 50...ripeto..a CR7 è bastato un anno nel Porto...a Neymar 2 nel Santos...a Pogba uno alla Juve e a Mbappe uno nel Monaco per essere desiderati dagli squadroni e comprati a botte di 100 milioni...lui dopo 5 anni di Lazio ha suscitato l'interesse concreto solo del West Ham...pemme' ho detto tutto  8)

Paris a circa 18 anni aveva 100 presenze nel Santos una delle squadre più titolate del Sud América

Ha dimostrado di avere colpi da fuoriclasse ma anche carenze psicologiche che io hanno frenato

CR7 se legge che ha giocato con il porto ti querela

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: inquisitor il 16 Lug 2018, 07:33
Aridaje cò sta cazzata delle 10 partite. Nun ce sta niente da fà, solo la saggezza popolare del detto: "...in culo je c'entra, in testa no... ha colto perfettamente la situazione. Eppure non bisogna andare con la memoria al pleistocene, è sufficiente ricordare l'ultima partita ufficiale disputata a fine maggio contro l'inter per verificare chi è stato il migliore in campo tra tutti i 22 protagonisti.
A questo punto devo fare le mie più sentite scuse ad Inzaghi, pensavo che fosse una sua impuntatura quella di mettere il fenomeno in panca per far giocare gente più scarsa. Invece ha fiutato il vento ed ha capito che alla stragrande maggioranza dei tifosi laziali piace chi corre e litiga col pallone ed al contempo dà fastidio chi sa giocà a calcio e lui, giustamente, si è adeguato.
Gli avessero voluto bene un quarto di quanto gliene hanno voluto a Lulic, FA rimaneva con noi a vita. Mi ci gioco le palle.

Discussione precedente - Discussione successiva