Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Goetze viene da annate non proprio entusiasmanti eh....sarebbe da ricostruire, non ne imbrocca praticamente dagli scorsi mondiali (decisi da un suo goal)...

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ma chi lo ha tirato fuori Mario Gotze? Parliamo di cose realistiche su

Ah....quindi erano solo supposizioni....non so Gulp, mi sono collegato ora sul forum e vedevo che ricorreva il nome di Goetz: ormai dopo le stoccate di Cericola sono alla canna del gas.....lo dico con grande onesta': mi accontento del primo nome ''bono'', che viene fatto!

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: _JS1989_ il 16 Lug 2018, 17:58
Goetze viene da annate non proprio entusiasmanti eh....sarebbe da ricostruire, non ne imbrocca praticamente dagli scorsi mondiali (decisi da un suo goal)...

Ok, quindi forse meglio evitare!

Grazie, Js!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ok, quindi me state a di' che mario gotze al posto de felipe pulcinobaganderson ce farebbe schifo.
Ok.
È un forum de matti, ma SFL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2018, 18:09
Ok, quindi me state a di' che mario gotze al posto de felipe pulcinobaganderson ce farebbe schifo.
Ok.

E io che mi faccio le remore a dire che, anche se Gomez non mi piace, non potrei lamentarmi con la società se lo prendesse per quello che ha oggettivamente dimostrato. Mah

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2018, 17:56
parlo di tipologia di giocatore.
Invece dei pennelloni.
Unfiodena brevilineo (mi basterebbe un lasagna.....)
Concordo sulla preferenza per l'attaccante brevilineo, ma passare da Goetze a Lasagna è come passare da Adenauer a Toninelli. Eppure l'identikit del tipo di attaccante brevilineo, perfetto per la Lazio, è già stato fatto ed è il papu.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gomez e Lasagna non c'entrano una ceppa l'uno con l'altro. Lasagna è, secondo me, un ottimo vice Immobile. Gomez lo stiamo mettendo tutti in competizione con LA e potrebbe essere complementare ad Immobile. Sono due cose diverse, paragonarli è a mio parere inutile.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ok.

No a me andrebbe benissimo, ma mi sembra di aver capito che e' rotto o comunque non gioca piu' una partita fatta bene dal mondiale.....io sinceramente chiedo: se avete notizie su di lui, tiratele fuori perche' il nome e' importante....ma se e' rotto siamo sempre li....dico la verita' non conosco la situazione del giocatore quindi mi affido un po' a quello che dite voi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Gomez e Lasagna non c'entrano una ceppa l'uno con l'altro. Lasagna è, secondo me, un ottimo vice Immobile. Gomez lo stiamo mettendo tutti in competizione con LA e potrebbe essere complementare ad Immobile. Sono due cose diverse, paragonarli è a mio parere inutile.
Alleluia!!!!!
Io sono alla ricerca del sostituto di Immobile e non di FA.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per me, Gomez non è adatto al 3-5-1-1 di Inzaghi, men che meno Petagna. Uno è ormai una seconda punta, l'altro è una prima punta che vuole la palla spalle alla porta, più che in profondoità, ed è bravo di testa.

A noi servono un attaccante che ami giocare sul filo del fuorigioco palla a terra sguardo verso la porta e un trequartista classico che più classico non si può. Come quinto va bene un giocatore più fisico, ma come quinto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Meglio 10 partite da Robben/Goetze che 45 da Martinez.
Secondo me.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Goetze negli ultimi 2 anni ha fatto 48 partite e 4 gol.

Capisco che il nome abbia sempre il suo fascino, ma a sto punto facevamo prima a riscattare Nani.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Ok.

ho detto che è da ricostruire..., tecnicamente non si discute, ma se hai seguito un pò la Bundes negli ultimi anni sai di cosa sto parlando...ai tempi del Bayern Monaco ha sempre avuto un rapporto conflittuale con Guardiola ed è andato in parabola discendente, da un paio di anni è tornato al Borussia Dortmund ma il suo apporto non è stato quello sperato....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A parte il fatto che stiamo parlando di una roba inesistente...

ma seriamente Gomez mo sarebbe meglio di Götze? :=))

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2018, 18:19
Magari Goetze, ma pure Robben.
Meglio 10 partite da Robben/Goetze che 45 da Martinez.
Secondo me.

Perfetto Jsv, questo volevo sapere: quindi Goetz e' ancora un grande giocatore e mi fido delle tue conoscenze.

A questo punto, magari Goetz....sara' il mio tormentone.....

Ma oltre a lui (non so se sei d' accordo), consiglierei di puntare su un jolly d' attacco come L.PEREZ che e' in prestito e puo' farti sia la seconda punta che il vice-immobile, tenere Caicedo che  diventerebbe la quinta punta-armadio, della rosa e spendere i 12 milioni invece che per il vice immobile (WESLEY), per un difensore centrale di piede destro tipo GLICK (15 milioni).

Parco attaccanti:

Immobile, luis alberto, L.PEREZ, GOETZ, caicedo

Difesa titolare:

GLICK ACERBI RADU

anche se dovesse esser forte, non spendiamo 12 milioni per Wesley ma mettiamo quei soldi per prendere un altro in difesa!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Sonni Boi il 16 Lug 2018, 18:25
Goetze negli ultimi 2 anni ha fatto 48 partite e 4 gol.

Capisco che il nome abbia sempre il suo fascino, ma a sto punto facevamo prima a riscattare Nani.

Ma voi mette Co pulcinobagnatoanderson?
Il nome esotico (degli altri) ha sempre il suo fascino.
Goetze, leggendo le statistiche, non vale Sprocati.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non sapevo che Sprocati avesse segnato il gol che ha fatto vincere alla sua nazionale il campionato del mondo... Sono queste iperboli che ogni tanto invalidano discorsi che magari sono anche sensati

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Infatti ha pure detto che si aspetta altri acquisti.
Dai skì, stacce.
io mi basavo su quello che aveva scritto "marco87". Comunque meglio così che sa che si aspetta altri acquisti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non sapevo che Sprocati avesse segnato il gol che ha fatto vincere alla sua nazionale il campionato del mondo... Sono queste iperboli che ogni tanto invalidano discorsi che magari sono anche sensati

Ma pure dire "magari Goetze" è un'iperbole, il gol ai mondiali poi è di 4 anni fa, un'era geologica in pratica. Negli ultimi 3 anni è stato davvero un fantasma, ad oggi sarebbe una scommessa e pure parecchio rischiosa, ai livelli di Badstuber.

Discussione precedente - Discussione successiva