MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018

Aperto da Lazio.net, 13 Giu 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: edge24 il 10 Lug 2018, 01:01
quest'anno addirittura abbiamo chiamato dei rinforzi e gli abbiamo chiesto di giocare in un metro quadro.
Il prossimo anno ci ancoriamo un piede al suolo così da poter girare solo su noi stessi.
A parte Samu che potrà giocare tutte le partite che vuole, anche in contemporanea.
Parte dal campo 4 e segna nel campo 16.

Mi accodo al ringraziamento a Lazionet. Laziali bella gente :since

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2018, 00:56
bravi tutti e  una  venuccia  polemica...ci vorrebbe davvero poco a tentar di rendere questo mondo migliore....se invece di aprire  i tg per una settimana per 12 adesivi...li avessero aperti per una settimana con questo evento ? avremmo avuto nessun risalto per un gesto osceno che andava oscurato e tanto risalto ( che sto periodo non farebbe male ...dico bene Salvini ? ) all'antirazzismo...alla solidarieta'...alla fratellanza tra i popoli ... ;)

Capisco la polemica, veramente.
Però una persona molto saggia una volta mi ha detto che cambiare gli altri è impossibile, e che in queste situazioni è meglio spendere energie per lavorare su se stessi che sul criticare gli altri.
Allora io dico, facciamo ancora di più. Non servirà, l'immaginario collettivo sui tifosi della Lazio resterà lo stesso, però è l'unica strada che può portare a qualche risultato.
Se il prossimo anno ci presentiamo in 100 (ovviamente sparo alto di proposito) ai Mondiali Antirazzisti, ignorare la cosa sarebbe molto più difficile.
E possiamo anche usare questo spazio con un intento sempre meno polemico (ovviamente non mi riferisco al tuo post), evitando questo costante battibecco tra utenti, e concentrarci sulle cose che ci uniscono, che son sicuro sono di più e più importanti.
Insomma, parliamone!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
m'ero scordato di postare su questo topic: me fate un discreto ribrezzo fisico (non tutti, ma parecchi ) :DD , ma cazzo se vi ammiro !!
daje cosi, bravi e bravi
un tassello in più per far capire che noi laziali siamo diversi

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2018, 10:34
...evitando questo costante battibecco tra utenti, e concentrarci sulle cose che ci uniscono, che son sicuro sono di più e più importanti.

.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2018, 10:34
Capisco la polemica, veramente.
Però una persona molto saggia una volta mi ha detto che cambiare gli altri è impossibile, e che in queste situazioni è meglio spendere energie per lavorare su se stessi che sul criticare gli altri.
Allora io dico, facciamo ancora di più. Non servirà, l'immaginario collettivo sui tifosi della Lazio resterà lo stesso, però è l'unica strada che può portare a qualche risultato.
Se il prossimo anno ci presentiamo in 100 (ovviamente sparo alto di proposito) ai Mondiali Antirazzisti, ignorare la cosa sarebbe molto più difficile.
E possiamo anche usare questo spazio con un intento sempre meno polemico (ovviamente non mi riferisco al tuo post), evitando questo costante battibecco tra utenti, e concentrarci sulle cose che ci uniscono, che son sicuro sono di più e più important
i.
Insomma, parliamone!

Citazione di: carib il 10 Lug 2018, 13:51
(Quota 100 perché no?)  :since

:ssl

E per quei 100 di noi state pur certi che sarà più quello che si è ricevuto che quello che si è dato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
E' sempre un piacere venire ai Mondiali, ho perso qualche anno di vita ma sono contento. Mando un saluto a chi c'era e a chi ci ha seguito da lontano.
Per la cronaca, non mi sono ancora ripreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.877

Quanto all'antivazzismo, il risultato sportivo dipende anche dall'aver, finalmente, escluso l'elemento negativo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Se Lazionet il prossimo anno meriterà ancora di partecipare ai Mondiali Antirazzisti sarebbe importante avere una rappresentanza di questi amici

E a Time Square, con le magliette della Lazio, per garantire lo studio ai ragazzi svantaggiati

http://stream24.ilsole24ore.com/video/mondo/a-time-square-le-magliette-lazio-garantire-studio-ragazzi-svantaggiati/AEaQO9UF

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva