Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2018, 11:51
Non ho letto.
Comunque Fabregas ci fa fare 5-6 punti in più, ma senza Milinkovic ne facciamo 10-12 in meno.
Venisse con Milinkovic, magari.
Io invece credo che vendere Milinkovic per 130 + Fabregas (che sembra una calla) possa essere la chiave per entrare definitivamente fra le grandi.
Non riesco a quantificare la presenza/assenza di un giocatore in punti in più o in meno.
E' partito Biglia e sembrava che la Lazio non sarebbe più stata in grado di giocare a calcio, e non è stato così.
Un calciatore non fa la squadra, anche con Milinkovic abbiamo pareggiato a Crotone.
Venderlo per avere 3-4 giocatori FORTI (che siano 90-100-200 milioni mi è indifferente) ci metto la firma, preferisco avere un SMS in meno ma una panchina piena di potenziali titolari che non un SMS in più ma dover vedere entrare Patric, Caicedo e Di Gennaro (non me ne vogliano, non sono neanche male ma sono inadatti a una squadra che punta alla Champions).
Abbiamo la possibilità di sbloccarci e costruire una Lazio competitiva in ogni reparto, spero che non venga gettata alle ortiche. Quest'anno DEVE essere l'anno buono.
Altrimenti Lotito ha fallito e il progetto non esiste.
Dopo la prima Lazio di Pioli ci siamo incaxxati e abbiamo giustificato dicendo che i tempi non erano maturi. Ora no. Zero alibi.