Citazione di: bizio0388 il 19 Lug 2018, 10:30
Premetto che non ce l'ho con te ma vista la precisione delle informazioni che dai , la facilità con cui descrivi strategie aziendali di una società che ha più volte dimostrato che non fa trapelare nulla e , soprattutto , l'incredibile somiglianza nelle tue parole con quelle che io stesso riportavo su questo forum qualche anno fa , posso tranquillamente asserire che te stanno a prende pe c**** a te e tu fratello.
Tutto questo , premettendo, come lo era per me, che tu non abbia nulla da guadagnare nel trollare qui dentro ( a meno che tu nn abbia molto tempo libero ) .
Ergo , t consiglio vivamente di non ingigantire una bella figura de m****.
É un consiglio chiaramente .
È chiaro che io cerco di rimettere insieme pezzi di discussione e informazione presi qua e là, mica ho avuto un'udienza privata con Lotito che mi ha spiegato come funziona la Lazio e quali sono le strategie aziendali: ho mai scritto questo?
Cerco di mettere tutto insieme e di riportare una cosa che, a mio avviso, sembrava essere dirompente, perché io avevo 22 anni quando ero abituato a veder transitare dalle nostre parti gente di valore assoluto in maniera costante; a 41 anni, sentire di Robben mi ha galvanizzato e ho pensato fosse catartico condividere la cosa con voi.
Evidentemente mi sbagliavo, visto anche il tono perculante, spocchioso e vagamente intimidatorio che hai usato. La chiudo qua, no problem, volevo solo farti notare che stiamo parlando di calciomercato e di giocatori, non dei documenti di snowden, quindi certe indiscrezioni e certe notizie spesso arrivano proprio per chiacchiere informali fatte in ambienti vicini a quelli delle società: mettersi a "trollare" potrebbe avere un confine molto labile tra chi confida e condivide notizie da Laziale su un forum di Laziali e chi invece riporta le notizie "professionalmente" su testate giornalistiche.
Poi sicuramente ci stanno a "piglià per il c.ulo", ma non mi pare finora di aver scritto di avere la verità in pugno.
Ah, comunque grazie per il consiglio: non tanto perché (con tutto il rispetto) mi freghi qualcosa di "fare figure di m...a" con te, quanto perché sono un semplice tifoso a cui faceva piacere riportare informazioni ad altri tifosi, e se la cosa deve assumere i toni grotteschi che hai utilizzato tu allora preferisco non guastare la giornata a nessuno.
Pace e bene!