Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: bizio0388 il 19 Lug 2018, 10:30
Premetto che non ce l'ho con te ma vista la precisione delle informazioni che dai , la facilità con cui descrivi strategie aziendali di una società che ha più volte dimostrato che non fa trapelare nulla e , soprattutto , l'incredibile somiglianza nelle tue parole con quelle che io stesso riportavo su questo forum qualche anno fa , posso tranquillamente asserire che te stanno a prende pe c**** a te e tu fratello.
Tutto questo , premettendo, come lo era per me, che tu non abbia nulla da guadagnare nel trollare qui dentro ( a meno che tu nn abbia molto tempo libero ) .
Ergo , t consiglio vivamente di non ingigantire una bella figura de m****.
É un consiglio chiaramente .

È chiaro che io cerco di rimettere insieme pezzi di discussione e informazione presi qua e là, mica ho avuto un'udienza privata con Lotito che mi ha spiegato come funziona la Lazio e quali sono le strategie aziendali: ho mai scritto questo?

Cerco di mettere tutto insieme e di riportare una cosa che, a mio avviso, sembrava essere dirompente, perché io avevo 22 anni quando ero abituato a veder transitare dalle nostre parti gente di valore assoluto in maniera costante; a 41 anni, sentire di Robben mi ha galvanizzato e ho pensato fosse catartico condividere la cosa con voi.

Evidentemente mi sbagliavo, visto anche il tono perculante, spocchioso e vagamente intimidatorio che hai usato. La chiudo qua, no problem, volevo solo farti notare che stiamo parlando di calciomercato e di giocatori, non dei documenti di snowden, quindi certe indiscrezioni e certe notizie spesso arrivano proprio per chiacchiere informali fatte in ambienti vicini a quelli delle società: mettersi a "trollare" potrebbe avere un confine molto labile tra chi confida e condivide notizie da Laziale su un forum di Laziali e chi invece riporta le notizie "professionalmente" su testate giornalistiche.
Poi sicuramente ci stanno a "piglià per il c.ulo", ma non mi pare finora di aver scritto di avere la verità in pugno.

Ah, comunque grazie per il consiglio: non tanto perché (con tutto il rispetto) mi freghi qualcosa di "fare figure di m...a" con te, quanto perché sono un semplice tifoso a cui faceva piacere riportare informazioni ad altri tifosi, e se la cosa deve assumere i toni grotteschi che hai utilizzato tu allora preferisco non guastare la giornata a nessuno.

Pace e bene!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 10:40
Stanno guardando dentro le rose delle grandi squadre in cerca di giocatori over 30 con scadenze vicine che per X motivi potrebbero essere verosimili. E ne sparano uno al giorno.

Lo penso anche io.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 11:08
Quando avevi Anderson e Keita facevi anche 433.
L'anno scorso avevi Nani e Anderson per il ruolo accanto a Immobile poi è esploso LA (che non era inserito da nessun tifoso nella turnazione).
Se verrà ritenuto un ruolo da coprire con un giocatore più importante verrà comunqie deciso da Inzaghi e Tare dopo aver valutato Sprocati. Mi pare sia questa la strategia. Quindi oggi parlare del quinto è un po' forzato. Imho.
Da Keita e FA a FA Nani a .....?
Come non si fa a vedere il depauperamento di talento?
Leggo poi che Patric è l'alternativa di Marusic.
Evidentemente stiamo bene così.
P.S. lo dico adesso imho, Wesley è un azzardo alla perea quando arrivò da noi.
Non sono contento.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 11:08
Quando avevi Anderson e Keita facevi anche 433.
L'anno scorso avevi Nani e Anderson per il ruolo accanto a Immobile poi è esploso LA (che non era inserito da nessun tifoso nella turnazione).
Se verrà ritenuto un ruolo da coprire con un giocatore più importante verrà comunqie deciso da Inzaghi e Tare dopo aver valutato Sprocati. Mi pare sia questa la strategia. Quindi oggi parlare del quinto è un po' forzato. Imho.
quando facevi il 433 avevi pure Kishna, Oikonomidis e quella pippa di Lombardi (oltre LA).
Le turnazioni non le decide il tifoso. E' Inzaghi che ha messo per emergenza o altro LA come trequartista in supercoppa. Detto cio' allora il 5* era Luis Alberto.
E c'e' una differenza tra il quinto della scorsa stagione (uno che veniva da Liverpool e prestazioni col Deportivo) a uno che il top match che ha fatto e' Salernitana Empoli.

Citazione di: alasinistra il 19 Lug 2018, 11:08
Thereau è reduce da una stagione fallimentare e ha 35 anni suonati. Nemmeno come riserva andrebbe bene.
Lasagna è tutta un'altra cosa.
8 gol e 4 assist avendo giocato poco o nulla nella seconda parte di stagione - vuol dire e' una stagione fallimentare.
Grazie al ca' che Lasagna e' altra cosa (lo prenderei come vice Immobile), ma ti costa anche 5 volte tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Io in radio ho sentito che Patric verrà addirittura rinnovato. Per carità, niente contro Patric, però...

PS: Comunque, se posso... La Lazio è una delle mie poche distrazioni e ringrazio il cielo, però ho notato che davvero a volte, per far troppo sul serio, si finisce per prendersi a male. Non voglio dire la solita, ''E' solo un gioco'', però è così.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma basta vedere lo slot che occupava keita come lo stanno trattando. Sta passando il segnale che sprocati va bene al posto di nani perché nani non ha contribuito e ha fatto cacare. Ma comunque nani era venuto per sostituire keita. Come può adesso andar bene sprocati? Va rimpiazzato felipe e preso uno di peso al posto de nani.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2018, 11:15

Considerato a oggi abbiamo ancora Lukaku potrebbe anche essere che Lulic giochi a dx e a sx ci sia la coppia Lukaku, Durmisi,
con Patric jolly difensivo.
Comunque abbiamo ancora diversi giocatori da cedere (Caicedo, Basta, Cataldi, ecc) quindi possibili posti liberi per altri innesti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Achab77 il 19 Lug 2018, 11:12
È chiaro che io cerco di rimettere insieme pezzi di discussione e informazione presi qua e là, mica ho avuto un'udienza privata con Lotito che mi ha spiegato come funziona la Lazio e quali sono le strategie aziendali: ho mai scritto questo?

Cerco di mettere tutto insieme e di riportare una cosa che, a mio avviso, sembrava essere dirompente, perché io avevo 22 anni quando ero abituato a veder transitare dalle nostre parti gente di valore assoluto in maniera costante; a 41 anni, sentire di Robben mi ha galvanizzato e ho pensato fosse catartico condividere la cosa con voi.

Evidentemente mi sbagliavo, visto anche il tono perculante, spocchioso e vagamente intimidatorio che hai usato. La chiudo qua, no problem, volevo solo farti notare che stiamo parlando di calciomercato e di giocatori, non dei documenti di snowden, quindi certe indiscrezioni e certe notizie spesso arrivano proprio per chiacchiere informali fatte in ambienti vicini a quelli delle società: mettersi a "trollare" potrebbe avere un confine molto labile tra chi confida e condivide notizie da Laziale su un forum di Laziali e chi invece riporta le notizie "professionalmente" su testate giornalistiche.
Poi sicuramente ci stanno a "piglià per il c.ulo", ma non mi pare finora di aver scritto di avere la verità in pugno.

Ah, comunque grazie per il consiglio: non tanto perché (con tutto il rispetto) mi freghi qualcosa di "fare figure di m...a" con te, quanto perché sono un semplice tifoso a cui faceva piacere riportare informazioni ad altri tifosi, e se la cosa deve assumere i toni grotteschi che hai utilizzato tu allora preferisco non guastare la giornata a nessuno.

Pace e bene!

Fratè, non ti incazzare e continua a darci informazioni. Non fai alcuna figura di m., ma contribuisci solo a rendere divertente questo posto.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2018, 11:18
Ma basta vedere lo slot che occupava keita come lo stanno trattando. Sta passando il segnale che sprocati va bene al posto di nani perché nani non ha contribuito e ha fatto cacare. Ma comunque nani era venuto per sostituire keita. Come può adesso andar bene sprocati? Va rimpiazzato felipe e preso uno di peso al posto de nani.
D'accordissimo con te. Ma guarda che lo si sta facendo anche in altri ruoli. Berisha a quanto pare è riserva di Parolo, Marusic, Leiva, Lulic e Milinkovic Savic, tutti assieme. Boh...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sledgehammer il 19 Lug 2018, 11:12
prendiamo Bernard prima che sia troppo tardi così chiudiamo sta diatriba
Ecco!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Anche per me Thereau,  se non ha problemi fisici, starebbe bene nella rosa.
Soprattutto se al posto di FA decidi, come io preferirei, di prendere un giovane dal Brasile.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: _JS1989_ il 19 Lug 2018, 10:31
poco fa mentre ero al cesso pensavo la stessa identica cosa, volevo scriverla non appena tornavo al pc ma mi hai anticipato  :beer: :beer: :beer:
Te sei lavato le mano, a bello!!!! 😱😱😎😱😱

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Sledgehammer il 19 Lug 2018, 11:12
prendiamo Bernard prima che sia troppo tardi così chiudiamo sta diatriba

lo trovo un po' appesantito

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Non riesco a capire l'attacco di alcuni utenti ad altri che postano qualche spiffero, qual è il problema scusate? Il bello del mercato è anche questo, rilassateve e  andate al mare...non riesco a capire tutto questo livore

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2018, 11:22
Anche per me Thereau,  se non ha problemi fisici, starebbe bene nella rosa.
Soprattutto se al posto di FA decidi, come io preferirei, di prendere un giovane dal Brasile.
Capanno è già nostro e Vi sorprenderà.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2018, 11:18

Raga il posto di Keita lo ha preso Luis Alberto se non ve ne siete accorti, adesso vediamo chi prenderà il posto di Anderson. Mentre al posto di Nani non arriverà nessuno in quella zona di campo, numericamente penso che sarà sostituito da Berisha che gioca più dietro. Sprocati al massimo prenderà il posto di Crecco, anche se può essere che da qui alla fine del mercato sarà mandato in prestito in qualche squadra.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2018, 11:27
Non riesco a capire l'attacco di alcuni utenti ad altri che postano qualche spiffero, qual è il problema scusate? Il bello del mercato è anche questo, rilassateve e  andate al mare...non riesco a capire tutto questo livore

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2018, 11:15
Da Keita e FA a FA Nani a .....?
Come non si fa a vedere il depauperamento di talento?
Evidentemente stiamo bene così.
P.S. lo dico adesso imho, Wesley è un azzardo alla perea quando arrivò da noi.
Non sono contento.
Non hai ben capito cosa ho scritto, oppure non l'ho scritto in modo chiaro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2018, 11:29
Raga il posto di Keita lo ha preso Luis Alberto se non ve ne siete accorti, adesso vediamo chi prenderà il posto di Anderson. Mentre al posto di Nani non arriverà nessuno in quella zona di campo, numericamente penso che sarà sostituito da Berisha che gioca più dietro. Sprocati al massimo prenderà il posto di Crecco, anche se può essere che da qui alla fine del mercato sarà mandato in prestito in qualche squadra.
Mi sa che stai confondendo un po' di cose.
L'anno scorso c'erano 5 elementi di valore o scommesse di livello  (basate sul palmares) nel reparto offensivo.
Berisha non c'entra niente con Nani perche' va a colmare il buco in mezzo al campo di qualita' (visto che l'anno scorso Murgia era l'unica riserva semi presentabile).
Crecco proprio non c'entra niente perche' e' rimasto in rosa perche' prodotto del vivaio locale.
Mi fa piacere che siete tutti appassionati di Serie B, ma Sprocati non lo vorrei mai come riserva nel pacchetto offensivo. Al massimo, lo mandi in giro in una piccola a testarlo (come fanno le grandi squadre)

Discussione precedente - Discussione successiva