Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Er Pantera come punta di riserva accanto a Ciro e Wesley ci sta bene (Rossi è andato). Una squadra che ha tre competizioni deve avere almeno tre bomber in squadra. Tassativo!

Ma Caicedo non è manco un Rosco Dunn.

(Bomber e Caicedo nello stesso post non di può leggere davvero Duca :) )

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Lazio19001989 il 19 Lug 2018, 14:27
Io inventavo pure a religione, senza arrivare alla fisica quantistica sinceramente

io continuo a inventà, soprattutto co mia moglie e con la dietologa, ma temo di aver vita breve

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2018, 14:33
no però aspettate.
Io Pedro lo prenderei subito, ma non a 30 milioni.
Sulla questione tecnica credo ci sia poco da dire, però ho letto che non va bene fabregas, quindi tutto ok.

Sì effettivamente io non ho capito bene quando abbiamo fatto il salto doppio e quindi siamo in grado di schifare un giocatore come fabregas che se lega al pisello mezza Lazio attuale.

Però evidentemente me so perso qualcosa io  :=))

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Vado controcorrente, io Robben non lo vorrei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Sì effettivamente io non ho capito bene quando abbiamo fatto il salto doppio e quindi siamo in grado di schifare un giocatore come fabregas che se lega al pisello mezza Lazio attuale.

Però evidentemente me so perso qualcosa io  :=))
Senza Petagna riempirsi di Fabregas non avrebbe senso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2018, 14:11
Ma quale coda di paglia!
Perea l'ho chiamato in causa, sì. Proprio perché reso dalla stessa persona (Tare) e da lui paragonato al giovane Cavani.
Sei tu che ne fai una questione di prezzo (visto che costa 10 milioni allora andrà bene)
Come Perea è una scommessa che puoi prenderti se hai già valide alternative che ad oggi A Immobile non hai.
Poi mi sono cercato in internet tutti i vari siti che parlano di talenti ( i migliori under 21 che giocano in europa, i migliori che giocano in belgio....) fosse venuto fuori Wesley.
A ritiro iniziato, un giovane di un campionato marginale, che deve inserirsi e imparare usi e costumi e non conosce il campionato, non può considerarsi già bello e pronto.
Poi se (speriamo mai) a Ciro viene il raffreddore che si fa? Giochiamo tu od io oppure schiariamo la squadra di Lazionet ai mondiali antirazzismo?
Tu giudichi un giocatore senza conoscerlo da un video su yt (mi pare di capire che non lo conosci sul serio). E in base a questo e al campionato di provenienza (da cui sono usciti ottimi giocatori) trai questi ragionamenti e pensi che non sia il giocatore giusto.

A me non convince questo modo di ragionare. Così come non convince il paragone tra un giocatore pagato 1.9 e uno probabilmente pagato 10 (a meno che uno non abbia nessuna fiducia in Tare).

Punti di vista. Rispetto il tuo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
S'attaccamo a qualsiasi notizia da qualsiasi fonte  :)

Però grazie al netter, comunque

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2018, 14:24
pedro, robben, fabregas, avanti co la sagra delle calle
intanto giungono conferme di trattative di finora mai uscite sui giornali, come al solito non sanno nulla e inventano come un qualsiasi pischello in un'interrogazione di fisica quantistica

Permettimi, così però é semplice. Se non fai nomi non giustifichi ciò che hai scritto.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2018, 14:35
io continuo a inventà, soprattutto co mia moglie e con la dietologa, ma temo di aver vita breve
sbracchio ma a te risulta uno tra pedro e robben?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2018, 14:38
Senza Petagna riempirsi di Fabregas non avrebbe senso...

JSV, nessuno apprezza la tua poesia.
Sappi che io si.
:lol: :lol:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2018, 14:23
vorrei che Cataldi restasse, a me non dispiace per niente, ha delle qualità e forse tra poco tempo verrà chiamato in nazionale.
a Benevento ha fatto vedere buone cose e come riserva penso che ci possa stare nella Lazio.

Mi sa che se so partiti lui e Inzaghi.......per questo partirà.....
:) :) :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sorazio il 19 Lug 2018, 14:43
sbracchio ma a te risulta uno tra pedro e robben?

nessuno dei due
si va col sudamerica, già detto

Citazione di: erlaziale il 19 Lug 2018, 14:42
Permettimi, così però é semplice. Se non fai nomi non giustifichi ciò che hai scritto.

:since

ne ho fatti abbastanza nei giorni scorsi, mi è stato detto di non farne

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Pastorello fa capire che per Basta stanno cercando una sistemazione.
Appena parte imho arriva un quinto a destra a giocarsi il posto con Marusic (stile Fagner) e chiudiamo anche questa lacuna.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 14:48
Appena parte imho arriva un quinto a destra a giocarsi il posto con Marusic (stile Fagner) e chiudiamo anche questa lacuna.

Speriamo... non vorrei che fosse Patric il secondo dopo che gli rinnovano il contratto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2018, 14:24
pedro, robben, fabregas, avanti co la sagra delle calle
intanto giungono conferme di trattative di finora mai uscite sui giornali, come al solito non sanno nulla e inventano come un qualsiasi pischello in un'interrogazione di fisica quantistica
La tua fonte c'è dice? Propone nomi differenti? Ma di questo livelli o giocatori più giovani?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2018, 14:46
nessuno dei due
si va col sudamerica, già detto

Sudamerica come campionato o come paese di provenienza del giocatore? E' importante.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Axel Latino Heat il 19 Lug 2018, 14:50
Speriamo... non vorrei che fosse Patric il secondo dopo che gli rinnovano il contratto.
per me o Patric o Gabarron...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 14:48
lo spero, perché basta secondo me è arrivato ormai.

Discussione precedente - Discussione successiva