Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2018, 14:11
Ma quale coda di paglia!
Perea l'ho chiamato in causa, sì. Proprio perché reso dalla stessa persona (Tare) e da lui paragonato al giovane Cavani.
Sei tu che ne fai una questione di prezzo (visto che costa 10 milioni allora andrà bene)
Come Perea è una scommessa che puoi prenderti se hai già valide alternative che ad oggi A Immobile non hai.
Poi mi sono cercato in internet tutti i vari siti che parlano di talenti ( i migliori under 21 che giocano in europa, i migliori che giocano in belgio....) fosse venuto fuori Wesley.
A ritiro iniziato, un giovane di un campionato marginale, che deve inserirsi e imparare usi e costumi e non conosce il campionato, non può considerarsi già bello e pronto.
Poi se (speriamo mai) a Ciro viene il raffreddore che si fa? Giochiamo tu od io oppure schiariamo la squadra di Lazionet ai mondiali antirazzismo?
Tu giudichi un giocatore senza conoscerlo da un video su yt (mi pare di capire che non lo conosci sul serio). E in base a questo e al campionato di provenienza (da cui sono usciti ottimi giocatori) trai questi ragionamenti e pensi che non sia il giocatore giusto.
A me non convince questo modo di ragionare. Così come non convince il paragone tra un giocatore pagato 1.9 e uno probabilmente pagato 10 (a meno che uno non abbia nessuna fiducia in Tare).
Punti di vista. Rispetto il tuo.