Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
lo sapete cosa vi dico, che a me Patric piace, considerando che copre entrambe le fasce è quando gioca dà sempre il massimo x la squadra, mha non capisco perché viene considerato pippa

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
E a volte fa pure danni (Genoa, Juve, gol sbagliato contro la Dinamo Kiev).

Come jolly e con un minutaggio simile allo scorso anno, ci può anche stare.
Può tranquillamente giocare titolare i gironi di EL.

Ma prima riserva di Marusic mi sembra un rischio.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
di Patric avrei fatto a meno anch'io, è veloce ma non mi sembra particolarmente dotato nè in attacco nè in difesa

...ma senza astio...semplicemente per un giudizio tecnico, forse sbagliato, condivisibile o meno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Patric mi ricorda Pereirinha, ha una buona tecnica ed è veloce ma fisicamente è debole e non copre benissimo in difesa, diciamo che è più bravo ad attaccare che a difendere però dà dinamismo sulla fascia e quindi ha delle qualità pur non essendo un grande giocatore.
credo che sia un giocatore discreto che possa stare nella Lazio come riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se ora prende 700'000, vuoi che non arrivi almeno a 900'000 con il rinnovo? (a volersi tenere bassi) per la riserva della riserva sulla fascia mi sembra davvero troppo come stipendio (a questo punto tengo Marusic, un nuovo terzino e Lombardi a fare il Patric). Se il rinnovo fosse in funzione del fatto che sarà la riserva di Marusic peggio mi sento.
ps senza astio, ormai quello che poteva dare l'abbiamo visto, si è preferito persino Lulic a destra che metterlo in campo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Patric l'anno scorso ha giocato spesso da centrale,  ruolo per il quale non è adatto.
Se Inzaghi lo rimetterà sulla fascia dovrebbe migliorare,  ma più di tanto non credo possa dare.
Grande impegno ma poco più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2018, 18:16
non credo che  Patric prenda molto, non so quanto gli daranno ma penso 1 ml ,magari poi mi sbaglierò .
Infatti una bazzecola..
1 m non è tanto! PD, ma dove vivi? Su Marte? C'è gente che su spacca il culo una vita per guadagnare quei soldi.
È un gregario. 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
intanto il corriere dello sport ha deciso che il prezzo di SMS è sceso da 150 a 120 mln...mbhà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2018, 18:53
Infatti una bazzecola..
1 m non è tanto! PD, ma dove vivi? Su Marte? C'è gente che su spacca il culo una vita per guadagnare quei soldi.
È un gregario.
dicevo per un calciatore non è tanto, soprattutto comparato con quello che prendono tutti gli altri giocatori.
certo poi non si può paragonare lo stipendio di un giocatore di serie a con quelli delle altre persone, lo so che c'è una differenza enorme.
ma semplicemente dicevo comparandolo a quello degli altri giocatori non prende tantissimo tutto qui.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lo so che Patric non vi piace ma è solo una riserva che giocherà quando tutti gli altri non potranno farlo e come esterni ne abbiamo diversi quindi penso che possa giocare solo o in coppa Italia o in El nella fase a gironi un po' come Di Gennaro.
i titolari sono ben altri.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2018, 18:58
lo so che Patric non vi piace ma è solo una riserva che giocherà quando tutti gli altri non potranno farlo e come esterni ne abbiamo diversi quindi penso che possa giocare solo o in coppa Italia o in El nella fase a gironi un po' come Di Gennaro.
i titolari sono ben altri.
Si Marco, ma capisci che fa rodere un po' il culo vedersi certi giocatori in squadra che pretendono pure il rinnovo e bei stipendi, mentre poi per le stesse cifre che dai loro perdi o rischi di perdere giocatori ben più fondamentali.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2018, 18:53
Infatti una bazzecola..
È un gregario.

Per i comuni mortali questo discorso è sensato, nel calcio un milione è pochissimo. Ma davvero stiamo tirando fuori questi discorsi per criticare Patric? Perché altrimenti dovremmo smettere tutti di seguire il calcio perché "è inconcepibile che uno che corre dietro ad una palla in mutande guadagni milioni di euro"

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2018, 19:36
Per i comuni mortali questo discorso è sensato, nel calcio un milione è pochissimo. Ma davvero stiamo tirando fuori questi discorsi per criticare Patric? Perché altrimenti dovremmo smettere tutti di seguire il calcio perché "è inconcepibile che uno che corre dietro ad una palla in mutande guadagni milioni di euro"
1 milione per un complemento alla rosa è tanto e la differenza tra lui e quanto prende SMS è offensiva.
Detta da uno a cui Patric, piace anche.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Pare che il rinnovo de peppa Patric sia un obbligo... è una scelta eh si può anche farne a meno Imho. Giocatore che fa numero e basta.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2018, 18:30
Ok

eh
ce deve esse in giro un anticiclone africano, pe quelli la pakkia non finisce mai

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Intanto pure stefanuccio bello Radu ha chiesto esplicitamente altri rinforzi.
Forza un po'! :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: domenico il 19 Lug 2018, 20:13
Intanto pure stefanuccio bello Radu ha chiesto esplicitamente altri rinforzi.
Forza un po'! :ssl

E dopo Lulic e Luiz Felipe siamo a quota tre

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2018, 20:19
E dopo Lulic e Luiz Felipe siamo a quota tre
Davvero? Me l'ero perse allora le loro interviste

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2018, 20:19